TWILIGHT

di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    CITAZIONE (mookyul @ 12/3/2012, 20:41) 
    CITAZIONE (GabryL93 @ 12/3/2012, 20:35 ?: [/QUOTE)
    Anche io ho letto i Cacciatori di Vampiri...non mi è piaciuto molto però :( ho letto l'intera saga di Twilight e ho visto i film...non li preferisco...credo di aver letto qualcosa di molto meglio...soprattutto sui vampiri..Ve li consiglio: "la confraternita del pugnale nero" e "la stirpe di mezzanotte" ma è vietato ai minori xD

    mmmhhhhhh potrebbe interessare ^_^ solo una domanda sono saghe o è un volume unico?
    adesso nn avrei ne la forza ne il tempo x cominciare libri interminabiliXD

    Sono saghe ma sono bellissimi...leggibili e attirano molto facilmente...soprattutto i protagonisti *.^ leggi almeno uno o anche solo un capitolo...li puoi trovare su internet..li scarichi in formato Pdf...sono magnifici
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Gabry grazie dell'informazione :1206806675.gif: ci faccio proprio un pensierino!!!!!!!!

    e nn devo neanche spendere soldi x comprare i libri ah ah ahXD!!!!!
     
    Top
    .
  3. ~Mikimi~
     
    .

    User deleted


    i film hanno il loro fascino...ma i libri tutta un'altra cosa!!!meglio leggerli prima di vedere i film!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Io ho letto tutti i libri di questa serie TWILIGHT e devo dire che sono abbastanza diversi dai film l'ultimo libro della serie circa 600 pagine riassunto di tutti i libri precedenti ma tra film e libro preferisco di gran lunga il libro il film un pò diverso questa è la mia opinione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    CITAZIONE (mookyul @ 19/3/2012, 22:00) 
    Gabry grazie dell'informazione :1206806675.gif: ci faccio proprio un pensierino!!!!!!!!

    e nn devo neanche spendere soldi x comprare i libri ah ah ahXD!!!!!

    *__* Prego...ti innamorerai lo so...sono irresistibili *__*
     
    Top
    .
  6. Ferj!
     
    .

    User deleted


    Io ho tutta la saga di Twilight U.U
    Sopratutto per i vampiri
    Sono rimasta veramente delusa dai film. Sopratutto per gli attori che hanno scelto e anche per i cambiamenti apportati rispetto al libre, però le scene di azione mi piacciono molto
     
    Top
    .
  7. Kawaii92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca__12 @ 3/12/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (fanny@ @ 3/12/2011, 14:19) 
    ho visto soltanto i film... :cipo%20(139).gif: e mi sono piaciuti tantissimo
    vorrei leggere i libri... perchè riservano sempre qualche bella sorpresa :ip.gif:

    si infatti io ho letto i libri prima dell'uscita dei film e posso dirti che secondo me i libri soo più belli specialmente il primo..per me il primo film è stata una delusione <_<

    Anche secondo me... i libri sono molto meglio dei film... e la cosa bella è che anche se hanno tante pagine.... io speravo che non finissero mai.... che fossero infinite... quindi mi piacerebbe che tutte le persone che hanno visto solo i film... provassero a leggerli ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512

    Status
    letto sia i libri che visto i film ma preferisco senza ombre di dubbio i libri ho adorato il terzo il 4 libro il secondo diciamo che non l'ho amato molto come anche il primo :1206807316.gif:
     
    Top
    .
  9. nalee
     
    .

    User deleted


    sto leggendo l'ultimo e li ho trovati stupendi......adoro i film ma nei libri ci sono molti più particolari che ti fa apprezzare di più la storia.
     
    Top
    .
  10. nalee
     
    .

    User deleted


    Preciso solo una cosa..... all'appello manca un libro che l'autrice non ha finito di scrivere,è arrivata al 12° volume, perchè qualcuno aveva divulgato il contenuto dei capitoli che aveva già scritto.
    Peccato perchè questo libro che si chiama "midnight sun" è incentrato tutto sui pensieri di Edward.
    Speriamo che l'autrice decida di continuarlo.
     
    Top
    .
  11. echelon-sabryotaku
     
    .

    User deleted


    io personalmente sono una fan nata con i libri di Twilight scoperti con un amico, iniziando a leggerli mi sono piaciuti molto poi con tutti i film gadget e pubblicità varie mi sono iniziata ad allontanare perchè troppo pubblicizzato e non si crea quella differenza tra i ''veri'' fan e quelli ch lo sono doventati attraverso delle pubblicità oppure perchè era di moda :cipo%20(152).gif:
     
    Top
    .
  12. peciboo
     
    .

    User deleted


    Adoro questa saga! Anche se devo ammettere che i libri sono più belli dei film...
     
    Top
    .
  13. zimolandia
     
    .

    User deleted


    bellissimi li ho letti tutti due volte! peccato che i film non siano altrettanto belli! mi hanno un po' deluso per ora.. vedremo la seconda parte del 4!
     
    Top
    .
  14. Eri^chan
     
    .

    User deleted


    A me i libri sono piaicuti molto, ma dopo aver visto il primo film sono rimasta così delusa che per non rovinarmi il ricordo dei libri non li ho visti più ò.o
    CITAZIONE
    o personalmente sono una fan nata con i libri di Twilight scoperti con un amico, iniziando a leggerli mi sono piaciuti molto poi con tutti i film gadget e pubblicità varie mi sono iniziata ad allontanare perchè troppo pubblicizzato e non si crea quella differenza tra i ''veri'' fan e quelli ch lo sono doventati attraverso delle pubblicità oppure perchè era di moda

    Non potrei essere più d'accordo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Ho letto tutti i libri e mi sono veramente piaciuti... il primo film secondo me è stato una delusione, gli altri un pò meno, cmq non c'è paragone con i libri.... Anche se il migliore per me è il primo libro :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
166 replies since 1/12/2011, 20:14   810 views
  Share  
.
Top
Top