Sakuretta94's ART :D

Manga Style :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status

    DiDi ART

    Chibi-ragazza-animazione-pulita-Recovered_zps93b22021Ciao a tutti! :D Ed eccomi qui ad inaugurare la mia galleria anche qui :D
    In aggiornamento da anni, praticamente XD
    Ho messo un po' di tutto, selezionando ciò che mi piaceva di più tra i più recenti.
    I più vecchi sono a matita e poi definiti a penna, mentre i più nuovi sono in digitale.
    Sto cercando di migliorarmi in entrambe le versioni,
    ma il tempo che gli dedico è quello che è purtroppo :(
    Buona visione!




    TRADITIONAL ART

    img116-copy_zps89159528

    img033picc_zps8629f10e

    Qui ho seguito una psicologia un po' strana... come sempre d'altronde u.u "voglio provare a disegnare una ragazza col cappuccio!" -> Cappuccio = Cappuccetto rosso = Lupo = Foresta = Pericoli = buio = notte = Luna piena = paura, etc... O.O

    img042_zpse911cd32

    img039picc_zps2ff3db18

    La sfortuna e la fortuna, la diabolica dea della discordia e la bella dea bendata, lo ying e lo yang. Due divinità che dall'inizio dei tempi si dice influiscano positivamente o negativamente sulle sorti degli uomini... Ma chi è in vantaggio? Chi domina? Come sappiamo, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede molto bene!
    La disfatta della bella dea bendata, l'attimo prima di cadere sotto la minaccia della sfortuna, sorreggendosi sul suo bastone, piegata sulle ginocchia che stanno ormai cedendo, trattenuta dai capelli calpestati, tenta di protendere la sua mano alla Terra, in segno di protezione... sotto il sadico sorriso dell'avvilente quanto pericolosa discordia...

    gg_zpsc858aa91

    Commissione, Dea degli angeli.

    img1072_zps97587ed7

    Questa è la mascotte che ho disegnato per una specie di concorso, per pubblicizzare una nuova penna della linea Pentel. Questa è la mia idea XD Ma alla fine hanno scelto un topo gigante mi pare. Però mi hanno chiesto comunque di finirlo.

    img121copy_zpsdc071cab

    img086copycopy_zpsb63d9faf

    img051copyg_zpsb51e2205



    ----------------

    DIGITAL ART



    Sketch del mio nuovo taglio dei capelli. Alla fine ho optato per il primo ;D

    sketch_hair_2_model_by_sakuretta94-d83p0sy

    Sketch mio autoritratto in versione manga.

    self_portrait_sketch_by_sakuretta94-d8k943h

    Commissione - Logo per blog - Isybelle.blogspot.it. Clicca

    QUI per vedere l'immagine più grande.

    commission___spring_by_sakuretta94-d8nlv4y

    Commissione: regalo per una ragazza speciale

    Commissione_zpsir4lo45g

    Art Trade con MoMo, vi presento Klaus!

    Klaus_zpsihemz99f

    Art Trade con Simone Catania, lei è Faith :D

    Art-trade-ROSSA_zps80wai2p3



    ----------------

    FAN ART



    Attack on titan! **

    ShingekinoMikasa_zps33b4f1d0

    Eren_zpskeaxny25

    Mikasa-copia_zpspkjgzydk

    Armin_zpsqxsralpo

    Commissione: Lineart con Moka Akashiya (Rosario + Vampire) e Rias Gremory (Highschool of the death).

    s2CI0DBl

    Shyar, dal libro de "La maschera", Paola Poggioli

    Shyar-Lancen_zps1enrpgxs

    Chat Noir, da Miraculous Ladybug e Chat Noir

    img004_zpsqi3vh4mc



    ----------------

    OC e scene tratte dal mio libro in corso di stesura :)


    img049copy2_zpsfd7520bf



    Alexiel

    wip-finale2_zpse9w2hdr7img009copy_zpsc42a3281


    Alexiel-CD_zpsgra4gtet

    Scarlett

    Scarlett-Heyffel_zpsh8aye55m



    ----------------

    LAYOUT

    Layout di una favoletta, "Aurora e Amata".
    PS: Se vi state chiedendo perché l'abbia scelta: era un compito che ci ha assegnato il mio prof -.-
    C'era una volta una signora, che aveva due figlie: la maggiore, che si chiamava Aurora, era bella come il sole, ed era anche abbastanza docile di carattere. La seconda, di nome Amata, era bella quanto la sorella, ma era invece cattiva, e provava gusto a far del male.

    La madre, da ragazza era stata anche lei bellissima, ma ora cominciava a non essere più tanto giovane, e la cosa le causava turbamento. Aurora aveva allora sedici anni, e Amata ne aveva soltanto dodici; così un giorno la madre, che aveva il terrore che si capissero i suoi anni, lasciò il paese dove tutti la conoscevano, e mandò la figlia maggiore in campagna, perché non voleva che la gente sapesse che aveva una figlia già così grande. Tenne con sé solo Amata, la più piccola, e si trasferì con lei in un'altra città, e ovunque diceva che la figlia aveva soltanto dieci anni, e che l'aveva avuta quindici anni prima. E per essere sicura che nessuno scoprisse l'inganno, mandò Aurora in un luogo molto lontano. Ma durante il viaggio, la persona che l'accompagnava la abbandonò in un folto bosco, dove la ragazza si addormentò mentre si riposava...


    79vGqRnl

    ...quando si svegliò e si trovò lì da sola...

    kf5eXhVl

    ...si mise a piangere.
    ZYqlXZPl

    Ormai era notte, e si alzò subito per cercare una via d'uscita dal bosco, ma invece che ritrovar la via, s'allontanò ancora di più, finché vide da lontano una luce che le illuminò il sentiero, che la portò a una piccola capanna.

    ZIZud8wl

    Volete sapere come va a finire? Andate a leggere la storia, "Aurora e Amata".


    -----------


    E per finire, #ARTvsARTIST non poteva mancare!

    ArtVSArtist2016_zpsfnakuw26

    Se poi aveste piacere di seguirmi, vi lascio un paio di social.
    Con un "Mi piace" potete rendere felice una ragazza :')


    deviantart-logo_zpso27julxz tumblr-logo_zps3h7fxhlj facebok_zpsbi9qpji4 twitter-logo-button_zpsb5qlkly8



    Edited by .:Sakuretta94:. - 29/5/2016, 18:05
     
    Top
    .
  2. sesy96
     
    .

    User deleted


    sei bravissima anche se già te lo avevo detto :cipo%20(129).gif:
    :cipo%20(94).gif: gli ultimi tre disegni sono stupendi
     
    Top
    .
  3. sesy96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Sakuretta94:. @ 19/1/2012, 20:12) 
    xD grazie sesy *_*

    di nnt saku
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    veramente brava si vede che vai migliorando chisà cosa vedremo tra poco :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE
    veramente brava si vede che vai migliorando chisà cosa vedremo tra poco

    Grazie mille ç_ç


    PS: Ho appena aggiunto questi altri :D

    Schizzo paleolitico fatto di getto xD
    jpg

    Non è molto recente... forse del 2010? Schizzo fatto a penna, molto velocemente
    jpg

    Anche questo penso del 2010 circa
    jpg


    Sì lo so, è una schifezza... volevo provare una nuova pettinatura...
    jpg

    Anche questo mi è venuto male ç_ç
    jpg

    Penso sia meglio non commentare... idea di Ele, per Ele u.u
    jpg

    jpg

    jpg

    Ele occhioni dolci XD
    jpg

    La sfortuna e la fortuna, la diabolica dea della discordia e la bella dea bendata, lo ying e lo yang. Due divinità che dall'inizio dei tempi si dice influiscano positivamente o negativamente sulle sorti degli uomini... Ma chi è in vantaggio? Chi domina? Come sappiamo, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede molto bene!
    La disfatta della bella dea bendata, l'attimo prima di cadere sotto la minaccia della sfortuna, sorreggendosi sul suo bastone, piegata sulle ginocchia che stanno ormai cedendo, trattenuta dai capelli calpestati, tenta di protendere la sua mano alla Terra, in segno di protezione... sotto il sadico sorriso dell'avvilente quanto pericolosa discordia...
    jpg

    Primo tentativo di prospettiva ed effetto movimento... Fallito miseramente ç_ç E' troppo difficileeee
    jpg


    Edited by .:Sakuretta94:. - 9/4/2012, 00:12
     
    Top
    .
  6. ~Mikimi~
     
    .

    User deleted


    ma sei bravissimaaaaa!! dimmi ke studi all'artistico o qualcosa di simile...altrimenti sei un fenomeno!!anke se lo sei lo stesso visto cm disegni!! complimenti!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (~Mikimi~ @ 21/3/2012, 19:12) 
    ma sei bravissimaaaaa!! dimmi ke studi all'artistico o qualcosa di simile...altrimenti sei un fenomeno!!anke se lo sei lo stesso visto cm disegni!! complimenti!!

    Mikimi :cipo%20(85).gif: Grazieeee :cipo%20(85).gif:
    Nono, faccio il magistrale XD Che non c'entra un bel niente XD ahahah
    Fin da piccola il disegno era il mio hobby, aggiungici il fatto che sono una amante dei manga e vien fuori la frittata XD Autodidatta da tutti i punti di vista :) Ma mi piacerebbe imparare da una mangaka ç_ç Inchiostrare e colorare ç_ç Ma poi apro gli occhi e mi rendo conto che siamo in Italia... -.- L'artistico purtroppo non serve a molto, i manga sono un mondo a parte... ci vogliono corsi specifici :( Grazie del bellissimo commento Mikimi :cipo%20(75).gif: :cipo%20(75).gif: :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  8. ~Mikimi~
     
    .

    User deleted


    te lo meriti!!anke a me piace da sempre disegnare...e diciamo ke mentre si tratta di copiare mi vengono anke bene...ma se devo buttarli giù così a mano libera..beh...lasciamo perdere!!cm veramente brava!!continua così..e magari..chissà!! :cipo%20(133).gif:
     
    Top
    .
  9. principessa88
     
    .

    User deleted


    Bellissimi! io non riuscirei a mettere giù le mie storie! complimenti!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    solo io lo so u.u

    Status
    sei bravissimaaaaaaaaa oddio potresti si disegnare dei manga *^*
     
    Top
    .
  11. Misaki97
     
    .

    User deleted


    sono sbalordita!!!! non so che altro dire sono stupendi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (~Mikimi~ @ 22/3/2012, 01:05) 
    te lo meriti!!anke a me piace da sempre disegnare...e diciamo ke mentre si tratta di copiare mi vengono anke bene...ma se devo buttarli giù così a mano libera..beh...lasciamo perdere!!cm veramente brava!!continua così..e magari..chissà!! :cipo%20(133).gif:

    Invece io faccio troppo schifo a copiare XD Non ci riesco proprio! Ho bisogno di essere libera e non di imposizioni. Magari prendo spunto :) Ti ringrazio molto mikimi *_*

    CITAZIONE (principessa88 @ 22/3/2012, 12:48) 
    Bellissimi! io non riuscirei a mettere giù le mie storie! complimenti!

    Grazieee! *_*



    CITAZIONE (• Alice @ 7/4/2012, 01:25) 
    sei bravissimaaaaaaaaa oddio potresti si disegnare dei manga *^*

    aaaah mi piacerebbe tanto! Ma c'è molto lavoro dietro... soprattutto se non sai le tecniche e non hai gli strumenti adatti :( Però sapessi quante storie ho in testa che credo potrebbero piacere... ma non credo di essere preparata a questo... in fondo disegno quello che mi piace. Non ho mai provato a disegnare soggetti anziani o animali vari proprio perchè non mi interessava farlo. Invece suppongo che un mangaka debba essere in grado di fare ogni genere di cosa, compresi gli ambienti e i paesaggi... ahi ahi
    Ti singgrazio molto per i bellissimo complimento *_* Se farò qualche shot, la posterò *O* Le vostre parole mi incoraggiano :')

    CITAZIONE (Misaki97 @ 8/4/2012, 17:30) 
    sono sbalordita!!!! non so che altro dire sono stupendi

    *////* Grazieeee :cipo%20(85).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,948
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    Complimenti, sono proprio stupendi ^^cipo%20(58)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Grazie mille :)

    Aggiunti:

    Disegno vecchiotto e molto rovinato dedicato alla mia sorellina più piccola XD
    jpg

    Questo sinceramente non mi piace molto... volevo provare personaggi un po' diversi.
    jpg

    Ok, qui, non so come, ma mi è venuta sta massa enorme e compatta di ricci XD
    Insomma, cosa volevo fare? Volevo provare e allenarmi a fare i capelli ricci, quindi non ho dato rilevanza nè al fisico ne al viso.
    Il punto è che mi annoiavo in classe, così ho cominciato a fare segni su segni su segno ed ecco cosa mi è venuto fuori XD Dal vivo fa un certo effetto XD
    jpg

    Qui volevo solo disegnare delle mani, ma non mi andava di lasciare il foglio così bianco XD Quindi ho scarabocchiato una massa di capelli e due occhioni u.u
    jpg

    Tipici disegni idioti di me è le mie amiche XD
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Doveva essere uno dei disegni del mio libro, ma non mi piace come è venuto... quindi, l'ho scartato u.u
    jpg

    jpg


    Dai, vi metto qualche disegno in anteprima della storia u.u
    Non saprei quale scegliere però...
    Vediamo... questo non è venuto malaccio, non è del tutto finito, e purtroppo scannerizzandolo è venuto sfuocato... O meglio, si vedeva bene, solo che a furia di rimpicciolirlo per poterlo caricare, è finita così...
    jpg
    Ok, dai, un'altra..
    jpg

    E infine mettiamo la nostra protagonista ;)
    png


    Edited by .:Sakuretta94:. - 7/11/2012, 16:10
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,948
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    cipo%20(21) Che belli!!
    Adoro soprattutto il secondo e gli ultimi sei... si via, tutti! cipo%20(133)
    Ancora complimenti ^^
     
    Top
    .
57 replies since 18/1/2012, 18:22   741 views
  Share  
.
Top
Top