DREAM HIGH 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    300

    Status

    DREAM HIGH 2


    Dream_High_2

    Titolo originale:드림하이 2 / Dream High 2
    Nazionalità: Corea del sud
    Genere: romantico, commedia, musicale
    Emittente televisiva: KBS2
    Episodi: 16
    Periodo di programmazione: 30/01/2012 a 20/03/2012
    Prequel: Dream high 1( personaggi e storie differenti con qualche cameo dei personaggi della prima serie)

    CAST PRINCIPALE
    Kang So-Ra as Shin Hae-Sung
    Jinwoon as Jin Yoo-Jin
    Park Ji-Yeon as Rian (HershE)
    Hyorin as Nana (HershE)
    Ailee as Ailee (HershE)
    JB as JB (Eden)
    Park Seo-Joon as Si-Woo (Eden)
    Yoo So-Young as Park Soon-Dong
    Kim Ji-Soo as Park Hong-Joo
    Jr as Jung Ui-Bong
    Jung Yeon-Joo as Lee Seul

    TRAMA
    Il drama racconterà le vicende di altri sei studenti della Kirin Arts School.
    La scuola rischia la chiusura per i troppi debiti accumulati e viene comprata dalla Oz Entertainment, un'agenzia di talenti che decide di trasferire cinque loro giovani idols alla Kirin per rispettare una nuova legge in vigore secondo cui anche gli idols minorenni devono frequentare la scuola e terminare gli studi.
    Gli studenti della Kirin sono eccitati al pensiero di frequentare la scuola insieme a delle celebrità in particolare Shin Hae-Sung, una ragazza pasticciona entrata nella scuola solo per i suoi voti alti e senza nessun particolare talento per la musica che ha una cotta per il giovane k-pop idol dell'Eden JB, uno dei nuovi studenti.
    Nella scuola c'è anche Jin Yoon-Jin, un ragazzo ribelle che vuole diventare una rock-stars e che al contrario di tutti gli altri studenti non sopporta i nuovi arrivati e in particolare JB con cui entra subito in conflitto.
    Attorno a questi ci saranno tanti altri personaggi che arricchiranno la trama con le loro vicende

    è davvero un bel drama almeno per chi è appassionato del genere.
    è importante vedere questo drama con distacco dal precedente Dream High in quanto sebbene l'ambientazione e il contesto siano le stesse le vicende e i personaggi sono differenti ^_^

    sottotitoli italiani reperibili qui a cura dell'oasi fansub

    Edited by Eun Soo - 14/12/2013, 13:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    lo sto seguendo e lo trovo veramente bellissimo infatti sono già andata a cercare su you tube gli episodio subbatati in inglese^^
     
    Top
    .
  3. kagomechan089
     
    .

    User deleted


    Visti i primi due e spulciato il terzo XD è carino...ovviamente è ancora presto per giudicarlo, quindi bisogna aspettare il seguito. Promette bene =D
     
    Top
    .
  4. °Teddy°
     
    .

    User deleted


    come ti ho già detto non vedo l'ora di vederlo tutto !!! muahahahahah :bend%20(3).gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    io già scaricato le raws dell'ottavo episodio e poi scarico anche sub in inglese è troppo bello ma non vedo di vedere i prossimi due episodi che escono lunedì e martedì prossimo

    infatti vanno in contemporanea con la trasmissione della serie in corea
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    mi ispira un saccco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    pultroppo ho saputo non sta facendo ascolti in corea certe non capisco proprio i gusti dei coreani e poi jin woo è troppo bravo anche se gli avrei dato più spazio...

    va bè io sono di parte ^.^
     
    Top
    .
  8. ylenia-chan
     
    .

    User deleted


    questo è uno di quei drama ke ho messo in lista x essere visto...ma sn rimasta stupita del fatto ke in korea nn sta facendo ascolti....be io me lo guardo 1 volta che l'Oasi fansub finisce di subbarlo...
     
    Top
    .
  9. ;Lizzie
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta di più la prima serie..anche per gli attori...ma è comunque un drama stupendissimo <3
     
    Top
    .
  10. Moonlight93
     
    .

    User deleted


    Me lo consigliate?? ho visto il primo episodio per non mi attirava :(
     
    Top
    .
  11. sagwa~
     
    .

    User deleted


    carino ... nulla di particolarmente brutto ma neanche nulla di particolarmente brillante ha un pò di alti e bassi e la trama è abbastanza ordinale ma si vede che si sono comunque impregnati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    LINK INSERITO
     
    Top
    .
  13. menta85
     
    .

    User deleted


    Jinwoon mi fa morir dal ridere e jb...jb è bello... e nel drama secondo me è bella l'idea di mettere a confronto quelli che ce l hanno fatta e hanno paura di perdere tutto e quelli che hanno paura di non farcela, e quelli che poi capiscono che ce la si può fare a proprio modo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    310

    Status
    ho visto la prima serie, doppiata su super e l'ho trovata molto carina. Spero che questa seconda stagione non mi deluda se pur separata nella narrazione dalla prima.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643

    Status
    Molto carino come drama 😆
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2012, 10:23   245 views
  Share  
.
Top
Top