ZE:A vs. Infinite
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Infinite
    61.54%
    8
  • ZE:A
    38.46%
    5
Guests cannot vote (Voters: 13)

ZE:A vs. Infinite

Dance Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyu89
     
    .

    User deleted


    ZE:A vs. Infinite



    gifEccoci alla nostra prima Dance Battlegif..se avete letto il regolamento sapete già che faregif..altrimenti..potete leggerlo Qui..gif

    gifOra però basta parlare e andiamo diritte al nostro scopogif..goderci questa sfida e decidere chi rimane e chi viene squalificato..gif

    gifOggi vedremo come da titolo gli ZE:A contro gli Infinitegif..CHI SARA IL VINCITORE?!..gif

    per decidere guardiamoci la sfida..e poi votate!gif

    Video




    Se avete finito di guardare il video..beh..che aspettate!?gif..correte sopra nel sondaggio e votate chi è il migliore tra questi due gruppi..gif

    gifMi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei davvero curiosa..sperando che questa sfida vi sia piaciuta..non vedo l'ora di potervi vedere anche alla prossima..gif

    un abbracciogif
    nyu89
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,915
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    ahhhhhh.....nyu ero talmente in crisi che x votare :cipo%20(36).gif: mi sono dovuta riguardare il video 2 volte....ma alla fine ho votato gli ZE:A.....

    mi sono piaciuti entrambi....sanno ballare,sono carini e sono simpatici.....che non guasta maiXD!!!!! ahahahah

    ero indecisa xchè gli infinite hanno messo canzoni che mi piacciono "alla mia età ascoltare ancora bieber :cipo%20(178).gif: "

    ma gli ZE:A ballano troppo bene e poi tutte quelle mossettine :1206803919.gif: !!!!!!




    p.s. nyu hai fatto un lavoro spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512

    Status
    devo dire che entrambi i gruppi sono molto bravi e ci sono davvero dei bei tipi :cipo%20(43).gif: ma tra due devo dire che mi sono piaciuti di più gli ZE:A forse perchè le loro coreografie mi sono piaciute molto di più forse perchè c'erano più mosse di hip -pop :cipo%20(75).gif:
    mi è piaciuto tanto nyu89 aspetto il prossimo sondaggio :1206807274.gif:

    CITAZIONE
    alla mia età ascoltare ancora bieber "

    consolati anche io :cipo%20(60).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Sono entrambi molto bravi, ma alla fine ho votato per gli ZE:A.... mi è piaciuta molto la loro coreografia e poi sono davvero molto molto bravi :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  5. Kobato hime
     
    .

    User deleted


    entrambi i gruppi sono bravissimi e gli ZE:A sono stati davvero fantastici ,ma io preferisco gli Infinite :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6. ieglove
     
    .

    User deleted


    devo dire entrambi molto bravi però ho preferito gli ZE:A!!
    voglio vedere qualche altra bella battaglia!!!!hihihihi
     
    Top
    .
  7. davf
     
    .

    User deleted


    sono bravi entrambi ma secondo me erano meglio gli infinitie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Italia

    Status
    Ho trovato che gli inifinity se la sono cavata benissimo.
    Anche gli altri sono stati bravissimi
     
    Top
    .
7 replies since 28/3/2012, 12:30   163 views
  Share  
.
Top
Top