Ikemen desu ne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia-san
     
    .

    User deleted


    jpg


    Info
    Titolo: 美男ですね
    Titolo (romaji): Ikemen desu ne
    Formato: Renzoku
    Genere: Commedia
    Episodi: 11
    Network: TBS
    Periodo della messa in onda: dal 15 luglio 2011 al 23 settembre 2011
    Theme song: Everybody Go by Kis-My-Ft2
    Related TV show: You're Beautiful

    Cast
    A.N.JELL
    Takimoto Miori è Sakuraba Mio (Maschio) / Sakuraba Miko (Femmina)
    Tamamori Yuta è Katsuragi Ren
    Fujigaya Taisuke è Fujishiro Shu
    Yaotome Hikaru è Hongo Yuki

    A.J ENTERTAINMENT
    Takashima Masanobu è Ando Hiroshi
    Yanagisawa Shingo è Mabuchi Hajime
    Katase Nana è RINA
    Nose Anna è Sawagi Yumiko

    OTHER CAST

    Trama
    "IKEMEN DESU NE" è il remake del drama coreano "YOU'RE BEAUTIFUL", che si basa molto sull'originale.

    Sakuraba Miko è una ragazza che vorrebbe diventare suora.
    Un giorno viene avvicinata dall'agente di suo fratello gemello, al momento in America per un intervento chirurgico, che le chiede di sostituirsi a lui al fine di firmare un contratto con un famoso gruppo musicale.

    Miko accetta di sostituire temporaneamente il fratello fingendosi un ragazzo e si reca sul posto per incontrare i membri della band, tre ragazzi bellissimi...

    è davvero stupendo lo conigli a tuttiii :cipo%20(62).gif:

    Recensione a cura dei Doramisti anonimi e fonti da cui ricavare i sottotitoli le trovate qui

    Edited by Eun Soo - 13/12/2013, 17:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,309
    Location
    milano

    Status
    ah ho visto la versione coreana è mi è piaciuta un sacco penso che vedrò anche questa grazie 1000 :ip.gif:
     
    Top
    .
  3. serenaval-chan
     
    .

    User deleted


    oddio io penso che sia una cosa allucinante bruttissima...non so ma dopo aver visto al versione coreana stupenda senza parole...non penso che questa possa classificarsi migliore di quella..!!ç.ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    sono d'accordo con te non c'è confronto ma spero comunque si andato bene perchè se così fosse le sorelle hang potrebbero decidere di fare una seconda serie di you're a beautiful a me farebbe veramente molto piacere soprattutto se fosse la continuazione del primo drama ^.^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,309
    Location
    milano

    Status
    anche io ho amato moltissimo la versione coreana cmq sono curiosa di vedere anche questa e vediamo quale mi piacerà di più...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    posso dire che è carina ma come ho detto prima non c'è paragone con quello coreano
     
    Top
    .
  7. ylenia-chan
     
    .

    User deleted


    avendo visto la versione coreana nn potevo perdermi la versione jappo.. è stata carina, sopratutto x finale un po piu completo di quello coreano, ma la versione coreana nn puo avere paragoni.....bellissimo!!!!
     
    Top
    .
  8. sagwa~
     
    .

    User deleted


    io ho visto la prima puntata per curiosità e è proprio uguale (cioè se fosse stato un remake reorganizzato forse gli avrei dato 1 possibilità) ma è solo una copia pari pari e dire alquanto più blanda della versione coreana
     
    Top
    .
  9. yoko23
     
    .

    User deleted


    E' un remake di 'You're beatiful', bello! Corro a vederlo, chissà se è all'altezza di quello originale^^
     
    Top
    .
  10. lien
     
    .

    User deleted


    'You're beatiful' è in assoluto il mio drama preferito (forse anche xchè è il primo che ho visto) quindi devo asssssssolutamente vedere questa versione... :cipo%20(109).gif: scarico subito. grazie
    PS: x yoko23 scusa se lo dico in questa sezione ma devo dirtelo... la tua firma è favolosaaaaaaaaaaaaaaa :cipo%20(139).gif: :1206806675.gif: :cipo%20(7).gif:
    ci sono tutti i miei preferiti, complimenti
     
    Top
    .
  11. yoko23
     
    .

    User deleted


    Ho guardato questa versione e devo dire che preferivo l'originale (anche se non sono tanto diversi alla fin fine) u.u

    CITAZIONE (lien @ 5/11/2012, 17:46) 
    PS: x yoko23 scusa se lo dico in questa sezione ma devo dirtelo... la tua firma è favolosaaaaaaaaaaaaaaa :cipo%20(139).gif: :1206806675.gif: :cipo%20(7).gif:

    Grazie del complimento Lien^^
    Ps. Bello il tuo Avatar Xd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    anche io ho visto la versione coreana e percio sicuramente vedrò anche questa
     
    Top
    .
  13. Giulia-san
     
    .

    User deleted


    è davvero bello ve lo assicuro.. io ho visto prima questo giapponese che quello coreano.. in fatti quello coreano mi ha stufato... perché trattava gli stessi argomenti....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Piemonte

    Status
    la versione coreana era davvero carina penso proprio che guarderò anche questo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Preciso mi piace molto di più la versione coreana....di questa versione giapponese non mi piace il biondo che trovo insignificante....ma ...e c'è sempre un ma....
    nella versione giapponese il finale è molto molto carino.....

    e poi ho anche trovato stupenda l'apparizione del protagonista maschile della serie coreana....Jaen Geok Suk!!!!
    per certi versi lo consiglio....
     
    Top
    .
25 replies since 1/4/2012, 17:24   291 views
  Share  
.
Top
Top