Cronache Del Mondo Emerso

Licia Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxTatiAnaxX
     
    .

    User deleted


    Subete no kon'nichiwa :D
    ho letto la triloia delle cronache in 3 giorni!! me ne sono innamorata!! è n libro che consilio a tutti molto travolgente e appassionante qui sotto ho messo la trama spero vi piaccia :cipo%20(85).gif: leggetelo mi raccomando!! :cipo%20(122).gif:



    La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Mondo Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.



     
    Top
    .
  2. Nih4l…
     
    .

    User deleted


    io ho letto tutta la saga *w* e cn grande orgoglio posso affermare che la saga di Nihal è la migliore =))
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    io pure ho letto tutte e tra le saghe e come ha detto Nih4l la sga di Nihal è la migliore :D
     
    Top
    .
  4. Sakuya
     
    .

    User deleted


    Letto tutte le tre saghe, bellissime :wub:
    Adoro le protagoniste: tutte e tre forti e coraggiose... mhmm... tranne l'ultima che è diventata più sentimentale u.u
    E' un peccato che sia finita :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    :wub: solo una parola per questa serie: MERAVIGLIOSA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Bellissimo! dico solo che nell'ultimo capitolo del terzo libro ho pianto, e io non mi commuovo mai mentre leggo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    E' stato fra i primi libri che ho letto, ero ancora una ragazzina e me ne sono innamorata.
    Ho letto e comprato in brossura tutti i libri di tutte e tre le saghe e ho anche l'album di illustrazioni delle Cronache u.u (non per vantrmi) quindi comprendo perfettamente il motivo per cui lo consigli.

    E ovviamente, anche io penso che la prima saga sia la migliore! Non poteva essere altrimenti!
    Le altre non mi hanno presa altrettanto. Mi ero troppo affezionata a Nihal e Sennar.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729

    Status
    lo provato a leggere ma non mi e piaciuto magari se esce in audio-libro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Non ho mai letto la saga!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    La mia saga preferita e la mia autrice preferita! Da poco ho acquistato l'ultima sua opera, Poe la nocchiera del tempo, non vedo l'ora di leggerlo😍
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2012, 16:20   56 views
  Share  
.
Top
Top