Siete mai state tradite da un amica/o ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. norina96
     
    .

    User deleted


    PER IL MOMENTO NO E SPERO CHE NON MI CAPITI MAI PERCHè è UNA COSA VERAMENTE BRUTTA ESSERE TRADITI DA UN AMICA :(
     
    Top
    .
  2. Afaho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukinø @ 5/1/2013, 13:05) 
    Una delle mie migliore amiche (fidanzata d'altronde) uscì col ragazzo di cui ero follemente innamorata da anni e lei ovviamente lo sapeva. Nonostante ciò divenne il suo amante e questo l'ho scoperto dopo un po' di mesi. Ora non è più mia amica, ci confrontammo ma ha sempre negato la verità.

    Inconcepibile una cosa del genere! I ragazzi delle amiche o quelli che vogliono diventano cessi automaticamente u.u Nega nonostante l'evidenza? O.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Purtroppo si...ero piccola ancora, ero alle medie. E' stata una vera delusione sapere di non essere completamente considerata e di non valere niente per lei. Questo mi ha fatto chiudere in me stessa e non mi ha permesso più di fidarmi delle amicizie femminili. Fino a che non ho incontrato la mia adorata sorellina, che amo da impazzire :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Monza

    Status
    Ovviamente si! E' successo proprio un anno fa (giorno più giorno meno). Sono stata tradita da più persone contemporaneamente. Erano cinque anni che uscivo con C. e che mi ero fatta la compagnia insieme a lei. Un giorno lei incontra un ragazzo e per il momento andava bene. Poi lei se ne è innamorata, lui l'ha portata a letto e poi le ha detto di non dirlo a nessuno e che non sarebbero mai stati insieme. Io mi arrabbiai talmente tanto da aver voglia di andare da lui e picchiarlo e dirgli di non prendere per il culo la mia migliore amica. L'unica cosa che feci fu dirle quello che pensavo, ovvero che un'amicizia con lui non le avrebbe portato nulla di buono. Alle mie spalle, presa dallo stress credo, lei riferì a lui tutto quello che avevo detto e una sera lui, con lei e un altro nostro amico, mi aspettò fuori dal lavoro per farmi una scenata. Ovviamente io risposi a tono, nonostante lui mi aggredisse pesantemente dicendomi che ero una pessima amica e che ero infantile ed egocentrica. Ad un certo punto guardai C., ma lei non contraccambiò, anzi, guardò tutto il tempo il pavimento e poi se ne andò con lui. Dopo una settimana che non ci parlavamo, le i mi scrive che alla fine la nostra amicizia non era maturata mentre noi eravamo cresciute. Lei non credeva più in me e al bene che le volevo (e che le voglio ancora) e lì mi cadde il mondo addosso. Lui prese il mio posto nella compagnia e io non fui capace di dire "o me o lui" e mi allontanai pian piano da tutti loro, sicura che mi avrebbero cmq sostenuta. La sicurezza è un difetto a volte. Fui abbandonata anche da loro. Lui mi ha battuta e io ci sono stata male. Ancora oggi rimpiango il fatto di non aver lottato di più, ma questo mi ha fatto capire che le persone che mi circondavano non erano poi così speciali come credevo. Mi hanno tutti liquidata con la scusa "sei una persona forte" e, mentre loro ancora oggi si sostengono l'un l'altro, io sono rimasta da sola senza alcuna voglia di avere altri amici.
     
    Top
    .
  5. moniar79
     
    .

    User deleted


    purtroppo si........... 5 anni fa il 10 agosto è morta nonna ...io dovevo partire x formentera con la mia pseudo amica ma naturalmente nn m la sono sentita... lei di tutta risposta mi ha detto che rivoleva i soldi della vacanza e che nn aveva senso rimanere a casa x piangere un giorno la scomparsa di nonna... invece di starmi accanto come avrei fatto io sicuramente è stata buttata via un' "amicizia" che durava da 10 anni .... ma queste persone meglio perdile che trovarle
     
    Top
    .
  6. -Arya-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche a me è successo, non una sola volta.
    Mi fidavo troppo di quelle che io chiamavo "amiche", e ci ho sempre rimesso io...
    quelle che mi hanno fatto + male sono state 2,
    una mi ha usato come copertura x lasciarsi con il suo ragazzo, mentre aveva una storia con il suo migliore amico e vicino di casa, lei credeva che io nn sapessi niente, ma nn sono così stupida volevo solo vedere fino a dove riusciva ad arrivare (fra l'altro erano tutti e 3 miei "amici") risultato si sono messi insieme e nn avevano + bisogno di me. l'ex invece è ancora mio amico.
    l'altra "amica" invece è una persona molto istintiva, gelosa ed egoista che nn si preoccupa di far male alle altre persone (o forse neanche si rende conto), mi ha rovinato molti compleanni, relazioni e amicizie, ma visto che ci tenevo ho sempre sopportato fino a carnevale dell'anno scorso... dove sono scoppiata. Devo dire che si è pure scusata, e ogni tanto ci sentiamo e usciamo ma nn è + come prima, nn mi fido + di lei e ci sono rimasta troppo male
     
    Top
    .
  7. atena.00
     
    .

    User deleted


    magari mi fosse capito una volta non sono molto grande (ho solo12 quasi 13 anni ) ma mi e gia capitato 2 volte.
    1) michela siamo state amiche da quando avevamo 3 anni poi le ha cambiato scuola e se ci incotriamo non mi saluta piu
    2)antonella amicha degli anni delle elementari condividevamo tutti poi siamo andate anche nella stessa scuola media ma siamo capitate in classi diverse e non mi ha parlato piu perche sosteneva che lo avevo fatto apposta ma non era cosi(non decido mica io le classi)
    tutte amicizie durate 5 o 6 anni distrutte in pochi mesi
    che schifo la vita certe volte
     
    Top
    .
  8. vivi78
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è capitato anche a me...! Il motivo della rottura fu che (purtroppo come accade nella maggior parte delle litigate tra ragazze)ci piaceva lo stesso ragazzo.
    Fin qui niente di male, la cosa che mi spezzò il cuore è che lei mi mise in cattiva luce ai suoi occhi.
    Alla fine scelse lei, e la mia delusione fu doppia.
    Sapevo che fra di loro c'era una certa attrazione e probabilmente sarebbero finiti insieme in ogni caso!
    Ma allora perchè sparare a zero sulla tua più cara amica???
    Non me l'ha mai spiegato, e la nostra amicizia si è interrotta cosi , senza spiegazioni nè chiarimenti...come se niente fosse. E ha continuato a farsi la sua vita.
    A distanza di tanti anni ho capito che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, perchè per quanto si pensi di conoscere a fondo una persona, non è mai abbastanza.
    E' discorso un pò cinico.... ma alla fine è quello che penso!
     
    Top
    .
  9. Arienne
     
    .

    User deleted


    Ah ragazze! come vi capisco! Anche io ho avuto un'esperienza bruttissima. L'invidia, l'egoismo, la competizione mettono in vacillo le amicizie cosiddette "solidi"

    Io alla mia carissima amica ho tirato un bel calcio .... è l'ho lasciata a se stessa, non c'è miglior cosa di tagliare i legami di convenienza.

    L'unico rammarico, sono stata ingenua a fidarmi di una persona del genere. Ma grazie a lei ho capito parecchie cose. Ora come ora ho 3 amiche su cui contare ... mi bastano e avanzano :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Tradita? no....ma delusa si....
    mi spiego.....ero amica di Y da molto tempo.....vivevam nella stessa citta....la chiamavo sempre io....le ero empre vicina nei suoi momenti no(specialmente se doveva stare in contatto con persone che non conosceva)
    poi ha inziato ad andare su internet con i Giochi di Roulo....e mi ha messo dentro anche a me.....
    poi mi sono dovuta trasferire....a dieci minuti dove abitavo prima...ma sono stata per quasi un anno senza internet....ogni volta che la sentivo mi chiedeva come mai non ruolavo più...e lo faceva sembrare una colpa mia.....
    poi a luglio l'ho sentita l'ultima volta (avevo chiamato io)
    e ho detto se mi vuole sentire mi chiama infatti prima di mettere giù il telefono le ho detto.....
    dai aspetto una tua chimata così magari ci mettiamo daccordo per uscire...ok? ok...
    questo luglio.....passano i mesi..... arriva ottobre e causa lavoro non posso organizzare nienete...ma almeno una chiamata poteva fermela per gli augri di compleanno....e io mi dico vabbè.....si farà sentire....a natale niente ancora....alllora ho tagliato i ponti.....sono passati 2 anni e ancora non ha chiamato....ma sapete non mi interessa...sento di più e vedo anche di più una mia amica che abita a 400 km da me che lei che è lontana 20.....vabbè!!!!
    per me l'amicizia è finita dopo che neanche gli auguri d natale mi ha fatto!!!!
     
    Top
    .
  11. ByNDBulmina
     
    .

    User deleted


    io non sò se le mie si potrebbero definire amiche ma comunque SI SONO STATA TRADITA, ho raccontato a loro una cosa intima e ora la sà quasi tutta la scuola; tanto vale metterla su facebook così lo saprà tutto il mondo
     
    Top
    .
  12. fiorosa
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si. Credo sia nella natura delle donne provare sentimenti come gelosia e invidia verso le altre donne. Queste cose tra uomini non succedono. Perchè siamo fatte così?
     
    Top
    .
  13. lullith
     
    .

    User deleted


    e' capitato alle superiori sono uscita per anni con una ragazza che alla fine si divertita a rendermi la vita impossibile ed io stupida non volevo aprire gli occhi finche' alla fine la sua gelosia e la sua invidia nei miei confronti e' arrivata a cercare di mettermi contro il mio ragazzo dell'epoca e li ho capito che ho buttato anni con una persona indegna

    ora quando devo aver a che fare col popolo femminile ci vado con i piedi di piombo i miei migliori amici i ragazzi, l'unico problema che possono dare e' che ogni tanto c'e' il cascamorto che ci prova ma non sono mai invidiosi e cattivi come le ragazze
     
    Top
    .
  14. Anny1489
     
    .

    User deleted


    ah qsto è un argomento difficile da trattare..mi è capitato più di una volta purtroppo..forse dovrei semplicemente imparare a svegliarmi prima e nn qndo è troppo tardi..qndo sei già troppo coinvolta e nn puoi fare a meno di starci male! forse un giorno imparerò..
     
    Top
    .
  15. Desy22
     
    .

    User deleted


    si.diceva ke io me l'ha facessi con due ragazzi,invece era lei la z........a.
     
    Top
    .
79 replies since 12/8/2012, 16:42   436 views
  Share  
.
Top
Top