Libro che vi ha emozionato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usagi_Tsukino
     
    .

    User deleted


    Il posto che cercavo - Nicholas Sparks :cipo%20(85).gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    La saga di Virginia De Winter... Black Friars stupenda
     
    Top
    .
  3. The spark of light
     
    .

    User deleted


    Miri_82 give me five!!!! :cipo%20(62).gif:
    Sono del tuo stesso parere! Virginia De Winter è la mia scrittrice preferita! *-*
    I suoi libri sono un'opera d'arte, ho già riletto tre volte l'intera saga e non mi stanco mai, perché è fantastica! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    CITAZIONE (The spark of light @ 1/9/2012, 09:31) 
    Miri_82 give me five!!!! :cipo%20(62).gif:
    Sono del tuo stesso parere! Virginia De Winter è la mia scrittrice preferita! *-*
    I suoi libri sono un'opera d'arte, ho già riletto tre volte l'intera saga e non mi stanco mai, perché è fantastica! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    Anche io amo questa scrittrice,ho iniziato a seguirla con le fanfiction ,quindi proprio agli arbori, il suo stile,il modo in cui descrive luoghi,personaggi, ti fanno sentire un' abitante della Cittadella......Vestire come Eloise e innamorarsi di Axel è stato facilissimo nei primi libri.....ma....ora mi sento Sophia.....perdutamente innamorata di Gabriel ;D
     
    Top
    .
  5. Usagi_Tsukino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miri_82 @ 31/8/2012, 23:20) 
    La saga di Virginia De Winter... Black Friars stupenda

    Di che parla???
     
    Top
    .
  6. The spark of light
     
    .

    User deleted


    Ti va bene se ti copio e incollo la trama del primo L'Ordine della Spada? xD

    Chi è Eloise Weiss? Perché il più antico vampiro della stirpe di Blackmore abbandona per lei l’eternità suscitando le ire di Axel Vandemberg, glaciale Princeps dello Studium e tormentato amore della giovane?
    La Vecchia Capitale si prepara alla Vigilia di Ognissanti e il coprifuoco è vicino perché il Presidio sta per aprire le sue porte. Il lento salmodiare delle orde di penitenti che si riversano per le vie, in cerca di anime da punire, è il segnale per gli abitanti di affrettarsi nelle proprie case, ma per Eloise Weiss è già troppo tardi. Scambiata per una vampira, cade vittima dell’irrazionalità di una fede che brucia ogni cosa al suo passaggio. In fin di vita esala una richiesta d’aiuto che giunge alle soglie della tomba dove Ashton Blackmore, un redivivo secolare, riposa protetto dalle ombre della Cattedrale di Black Friars. Il richiamo della ragazza è un sussurro che si trasforma in ordine, irrompe nella sua mente e lo riporta alla vita. Nobili vampiri di vecchie casate, spiriti reclusi e guerrieri, eroici umani e passioni che il tempo non è riuscito a cancellare: Black Friars – L’ordine della Spada è un mondo nuovo che profuma di antico, un romanzo che si ammanta di gotico per condurre il lettore tra i vicoli della Vecchia Capitale o negli antri del Presidio, in un viaggio che continua oltre la carta e non finisce con l’ultima pagina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,476

    Status
    CIGNI SELVATICI di Jung Chang
     
    Top
    .
  8. MissLuna
     
    .

    User deleted


    Il mio angelo segreto di Federica Bosco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Zapper '

    Group
    Member
    Posts
    23,181
    Location
    Þoverty .

    Status
    Il Giocatore di Don Fedor.
    One Day It'll Make Sense di Rasheed Common Lynn.
     
    Top
    .
  10. Xewon
     
    .

    User deleted


    La confraternita del pugnale nero di J. R. Ward e la mashera di P.Poggioli che per altro è l'ultimo che ho letto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    La confraternita del pugnale nero *w* e poi c'è la stirpe di mezzanotte anche quella Q____ Poi ci sono?? OMG sono troppi...faccio la lista?? xD
     
    Top
    .
  12. The spark of light
     
    .

    User deleted


    A me non sono piaciuti per niente..le ho persino interrotte quelle saghe...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    I libri che mi hanno emozionato / preferiti sono:
    - Orgoglio e pregiudizio;
    - Memorie di una geisha;
    - L'ultima concubine;
    - L'ombra del vento.
     
    Top
    .
  14. n3rd--0t4ku
     
    .

    User deleted


    After Dark -- Haruki Murakami...
     
    Top
    .
  15. ro-by
     
    .

    User deleted


    "l'ombra del vento" di carlos ruiz zafon
    "amabili resti" di alice sebold
     
    Top
    .
145 replies since 12/8/2012, 16:48   885 views
  Share  
.
Top
Top