The Divergent Trilogy

di Veronica Roth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,170
    Location
    Genova

    Status
    1 - Divergent
    divergent

    Trama: La società distopica in cui vive Beatrice Prior è suddivisa in 5 fazioni, ognuna delle quali è consacrata a una virtù: sincerità, altruismo, coraggio, concordia e sapienza. Il momento cruciale nella vita dei cittadini è il Giorno della Scelta, che cade allo scoccare del 16° compleanno: ogni giovane sceglie a quale fazione votare il proprio futuro. Ora tocca a Beatrice, e la sua scelta non solo sorprenderà tutti, ma segnerà per sempre il suo destino. Nella fase iniziale altamente competitiva, la protagonista rinominando se stessa (Tris), lotta per determinare chi sono realmente i suoi amici, interrogandosi se la sua storia d'amore possa adattarsi alla vita che ha scelto.
    Catapultata in un mondo duro e violento Beatrice scoprirà le crepe di una società che è tuttotranne che perfetta. Una società che la vorrebbe morta se scoprisse il suo segreto... PerchéBeatrice non è una ragazza qualunque, lei è una divergent. Una diversa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,125

    Status
    Libro stupendo! non vedo l'ora esca il seguito...speriamo esca presto! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    Sembra interessante scarico subito.
    Ps grazie per il lavoro che fate :cipo%20(94).gif:.
     
    Top
    .
  4. vivi78
     
    .

    User deleted


    Sembra bello, mi ricorda vagamente Hunger Games!
    Anche la copertina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,125

    Status
    Che bello è uscito il 29 maggio Insurgent...e finalmente ce l'ho....ho già iniziato a leggerlo...per ora mi piace moltissimo, ma del resto se mi era piaciuto divergent perchè questo non dovrebbe piacermi? :)
     
    Top
    .
  6. ali3ce
     
    .

    User deleted


    ciao
    vorrei sapere come s fanno a scaricre i libri
    grazie mille
     
    Top
    .
  7. Lillif80
     
    .

    User deleted


    Divergent è bellissimo, l'ho amato anche più di Hunger Games, il secondo insurgent mi ha straziato e fatto venire una paura tremenda di leggere Allegiant, anche perchè chi lo ha già letto in lingua originale ne è rimasto devastato! Consiglio vivamente la trilogia e poi è anche in uscita il film!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    grazie,sembra molto interessante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    529

    Status
    Ero indecisa se leggere questa trilogia... Ma i vostri commenti mi hanno incuriosito :cipo%20(62).gif:
    Grazie, li leggerò! :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    CITAZIONE (chibigirl86 @ 5/12/2013, 12:04) 
    Ero indecisa se leggere questa trilogia... Ma i vostri commenti mi hanno incuriosito :cipo%20(62).gif:
    Grazie, li leggerò! :cipo%20(141).gif:

    Chibigirl stiamo sulla stessa barca...hai già iniziato?? sai dove posso scaricarlo?
     
    Top
    .
  11. Foreveranimemanga
     
    .

    User deleted


    Questa trilogia è fatastica!!! :wub: :wub: :wub: Mi ha tenuto appiccicata a quei libri finchè non li ho finiti. Non svelo il finale perchè per le persone che non l'hanno letto ma secondo me è finito troppo male. Qualcuno che l'ha finito può dirmi come la pensa?
     
    Top
    .
  12. Ichigo<3
     
    .

    User deleted


    Non li ho ancora letti . Ma dai commenti sono certa che saranno bellissimi . Non vedo l'ora di leggerli :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  13. vonnie
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di iniziare questa saga..ieri ho visto il film e mi è piaciuto tanto e spero che i libri siano ancora meglio!! Ora ho solo paura che finisca male la storia..speriamo bene visto che già solo vedendo il film mi sono affezionata hai personaggi :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    310

    Status
    lo leggo subito.
    grazie mille
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    531

    Status
    La triologia di Divergent è semplicemente stupenda *_*
    però devo dire che l'ultimo libro è davvero triste... non mi sarei mai aspettata che Tris sarebbe morta T.T sembravo una fontana quando ho finito di leggere allegiant
     
    Top
    .
78 replies since 5/3/2013, 19:04   391 views
  Share  
.
Top
Top