I PASSI DELL'AMORE *--*

Libro di Nicholas Sparks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Caserta

    Status
    Non è il primo libro che leggo di questo autore, ma “I passi dell’amore” è stato un libro straordinario, che mi ha davvero colpito nell’anima(nel senso buono).
    Nonostante sia una storia breve, l’evolversi della vicenda è travolgente e intensa, tanto da spingerti a finirlo in un paio d’ore di lettura.
    Ovviamente, leggendolo, non manca l'obbligo di lacrime che fuoriescono initerrottamente !!!!! :cipo%20(129).gif:
    Però stupendo davvero! Il film è ben riuscito poi! tante tante emozioniiiii.
     
    Top
    .
  2. ninako89
     
    .

    User deleted


    Nicholas Sparks mi piace tantissimo come autore!!!i passi dell'amore è stato il primo libro che mi hanno regalato!Dopo aver letto il libro,sono andata subito alla ricerca del film!!!Quante lacrime! :cipo%20(85).gif: :cipo%20(60).gif:
     
    Top
    .
  3. ndindina
     
    .

    User deleted


    Nicholas Sparks scrive dei libri fantastici... li ho comprati tutti e li custodisco gelosamente!!!
    I passi dell'amore è uno dei miei preferiti... una storia dolce e commovente!!!
    Se cerchi qualche altro libro del genere anche io ti consiglio, sempre di Sparks, Le pagine della nostra vita...Anche questo molto molto toccante!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    CITAZIONE (Selenesognatrice @ 6/6/2013, 18:14) 
    Io ho sia letto il libro che visto il film! Devo dire che la storia è davvero strappalacrime! Però devo dire che mi ha commosso più il film che il libro!

    Anche a me è piaciuto più il film, non ha tralasciato le parti importanti del libro e ha arricchito la storia con parti davvero tenere e significative, ma devo dire che è una cosa che ho riscontrato un po' anche con il film de "le pagine della nostra vita"

    Ogni tanto capita che i film non deludono :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Lacrime a gogò! Bellissimo libro e film! Travolgente e appassionante! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6. mari_18_
     
    .

    User deleted


    E' stato il primo libro che ho letto di Sparks.Ho amato la maggior parte dei suoi libri ma l'emozione che mi ha scatenato questo non lo scorderò mai...e le lacrime!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Ho visto per prima il film de i passi dell amore e poi letto il libro e da allora Nicholas Sparks e diventato uno dei miei scrittori preferiti 💚💚💚
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Location
    Florence

    Status
    Ho visto il film e poi ho letto il libro. Una storia d'amore dolcissima ♥
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Ho pianto come una fontana😭😭
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    Di solito si dice che "il film era bello ma il libro è meglio", per questo libro direi proprio il contrario! Il film era molto più ricco, molto più tenero anche. Se dovessi consigliare a qualcuno che non l'ha mai visto tra libro e film, direi il secondo! Comunque il libro rimane ben scritto e una lettura piacevole :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    MC Staff
    Posts
    702
    Location
    Pavia

    Status
    Ho visto per prima cosa il film e mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto piangere come una fontana :cry: Mi aveva colpito così tanto che ho deciso di divorare tutti i libri di Nicholas Spraks, tra cui questo. Devo dire che ho preferito sinceramente come hanno reso il film, anche se in alcuni punti hanno un po' esagerato sulla parte del bad boy, ma comunque è stato un ottimo libro da leggere :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Ho sia letto il libro che visto il film e devo dire che mi sono entrambi piaciuti tantissimo!
    Personalmente però ho preferito il film al libro. Mi sono emozionata tantissimo e penso sia una delle più belle storie d'amore!
    :love-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,891
    Location
    ...da un'altra dimensione...

    Status
    Io ho visto solamente il film e da ignorante non sapevo ci fosse il libro. Cmq, il film lo adoro, l'ho guardato per la prima volta con mia cugina e non lo scorderò. Storia molto bella e toccante, che ti fa venir voglia di poter cambiare il finale!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Napoli

    Status
    Ho visto il film e devo dire è stupendo
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    Un finale non a lieto fine ma comunque una trama fuori dal comune!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Il film l avevo visto qualche anno fa per la prima volta e non mi era sembrato tanto bello poi però qualche mese fa così per caso l ho rivisto e me ne sono innamorata :love-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
41 replies since 2/6/2013, 12:42   205 views
  Share  
.
Top
Top