LE CRONACHE DEGLI ARCANI

di Kresley Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,170
    Location
    Genova

    Status
    1 - Poison Princess
    CopPoisonPrincess

    Trama: 22 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono. Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,125

    Status
    Oddio bellissima questa saga, non vedo l'ora che esca il secondo libro...
    Adoro :wub: JacK! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    cagliari

    Status
    Questo libro è l'unico che non mi ha appassionato, non mi piace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Neverland

    Status
    ADORO!!! Penso non esistano altre parole per dire quanto mi sia piaciuta questa saga, come non ci sono "belle" parole per dire quanto io stia soffrendo per il fatto che non è ancora finita e sono in una costante agonia. Mi è piaciuta un sacco l'idea delle carte dei tarocchi utilizzata, oramai il genere fantasy si stava concentrando tutto sui "vampiri, lupi e angeli". La stra consiglio, anche se poi resterete delusi tanto quanto me perché in Italia non uscirà mai 😭
     
    Top
    .
3 replies since 14/7/2013, 12:48   44 views
  Share  
.
Top
Top