Rich man poor woman (Jdrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    7OcDG

    Titolo: Rich Man, Poor Woman / リッチマン、プアウーマン
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 11 + special
    Trasmesso da: Fuji TV
    Messa in onda: dal 9 luglio 2012 al 17 settembre 2012

    Trama
    Hyuga Toru è un ragazzo di soli 27 anni con un talento naturale per l'informatica; infatti alla sua giovane età è già riuscito a metter su un'azienda di software, principalmente videogiochi, con cui si è arricchito notevolmente. Ma questo non l'ha di certo fatto da solo, è stato aiutato da un suo amico, oltre che socio, Asahina Kosuke a cui si è poi aggiunto Yamagami Toshiyuki che ricopre il ruolo di contabile.
    La tranquilla vita di questo giovane imprenditore (con i suoi problemi - non è niente di preoccupante, tranquilli- perché ovviamente tutti hanno dei problemi nelle serie :cipo%20(141).gif: )viene sconvolta dall'arrivo di Narsui Makoto che in un primo momento gli mente dicendo di chiamarsi Sawaki Chihiro.
    Questa giovane ragazza è alla disperata ricerca di un lavoro e continua a fare colloqui su colloqui senza mai avere fortuna e allo stesso tempo continua a studiare all'università in una facoltà ad indirizzo scientifico.
    Quando incontra Hyuga Toru riesce finalmente a catturare la sua attenzione e ad entrare a far parte della sua azienda, ma non pensate a chissà quali grandi impieghi :cipo%20(62).gif:
    Dovete sapere che Natsui è dotata di un'ottima memoria (migliore della mia :cipo%20(43).gif: ) e le basta leggere un libro per ricordarselo a memoria oltre al fatto che è una studentessa diligente :cipo%20(122).gif: .
    Ad ogni modo le vite dei nostri protagonisti si intrecceranno fino a stabilire dei forti legami quali l'amicizia, l'amore e la fiducia.

    io vi consiglio di vederlo perché l'ho trovato molto leggero e divertente (l'ho appena finito) e non mi è pesato affatto. Il personaggio di Hyuga è molto simpatico, il suo modo di fare mi ha fatto davvero divertire e non solo, anche i colleghi sono stati molto divertenti, soprattutto Yasuoka. Ahahahah poveraccio, il presidente Hyuga non riusciva mai a ricordarsi il suo nome e lui le inventava di tutti i tipi per aiutarlo a ricordare :bend%20(3).gif:


    Cast
    Oguri Shun è Hyuga Toru
    Manabe Sena (ep1)
    Ishihara Satomi è Sawaki Chihiro/Natsui Makoto
    Aibu Saki è Asahina Yoko
    Asari Yosuke è Yasuoka Michiya
    Nakahara Takeo è Fueki Tadamasa
    Nakamura Yasuhi è Ogawa Satoshi
    Furukawa Yuki è Kuga Tomoki
    Nomura Masumi è Ono Haruka
    Yagi Nozomi è Miyamae Tomoka
    Maikawa Aiku (舞川あいく) è Tateishi Risa
    Ueki Kiyohiko è Hosoki Riichi
    Maruyama Tomomi è Nogi Yuta
    Sano Shiro è Yamagami Toshiyuki
    Iura Arata è Asahina Kosuke

    Trailer
    Video

    Video

    I sottotitoli italiani (hardsub o softsub) a cura del bakagirls fansub li trovate qui

    Edited by Eun Soo - 10/12/2013, 17:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,171

    Status
    L'ho visto ma non saprei che giudizio esprimere, penso si salvino gli ultimi 5 minuti del film.
    Lei è troppo zerbino per i miei gusti è masochista la tipa, lui troppo stron... e nemmeno tanto figo. Dovrei provare a rigardarlo, magari cambio opinione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    io essendo il primo drama giapponese che ho visto l'ho trovato piuttosto leggero, e in quei giorni era proprio quello che cercavo...Niente di impegnativo ^.^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,171

    Status
    Vero, niente di impegnativo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    INSERITI I LINK
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    L'ho visto e mi è molto piaciuto
     
    Top
    .
  7. menta85
     
    .

    User deleted


    lo so mi ripeto ma oguri shun è oguri shun e io lo amo... il drama di per se l ho trovato interessante....forse anche perchè non è la solita storia, o almeno non dei drama che ho visto ....e poi quando lui deve scegliere i mobili mi ammazza XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    941

    Status
    Non male, la protagonista mi è piaciuta molto, Oguri l'ho trovato un po' odioso, ma faceva parte del suo personaggio, l'ho trovato scorrevole e alla fine mi ha divertito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,422
    Location
    Wonderland

    Status
    Molto carino *_*
    Lei l'adoro, è troppo bella!

    Non si concentra solo sul lato sentimentale, anzi direi che è un pò di sottofondo perchè in realtà ci sono tematiche importanti (lavoro, condizione delle donne in ambito lavorativo, amore e tutto ciò che ne è collegato) tipiche di uno josei ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Io l'ho adorato e riadottato ho recuperato la versione Blu-ray perchè non poteva mancare nella mia collezione, adesso hanno fatto un remake coreano ma al momento (sono a metà serie) non mi sembra all'altezza dell'originale giapponese ... e poi Oguri Shun è una garanzia!!! A tutte guardatelo perchè merita!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Location
    Ceto (BS)

    Status
    È da un sacco d tempo che volevo vederlo :spGBY6Y: grazie mille cosmo, come sempre il top :XRhfnQx:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    daniela agrati

    Group
    Member
    Posts
    823

    Status
    mmm che dire, opinione NI... da vedere ma non è tra i miei preferiti anche il recente remake non è il massimo, ma tra i drama giapponesi lo consiglio per la recitazione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hello Mondo asiatico :P

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Calabria

    Status
    Mi è piaciuto molto questo drama,infatti sono restia ad iniziare quello coreano,non so il perchè >.<
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2013, 18:29   141 views
  Share  
.
Top
Top