Tutorial: Come inserire le password

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Come inserire le Password Tutorial


    Ciao a tutti, e benvenuti in questo tutorial per scoprire come estrarre i file dagli archivi e inserire le password.

    1. La prima cosa da fare è procurarsi Winrar. Lo potete trovare QUI o QUI.
      NB: Winrar vi viene dato con una licenza di prova di 30 giorni, allo scadere dei quali il programma CONTINUERÀ a funzionare lo stesso, l'unica cosa che cambierà sarà una finestra che si aprirà ogni tanto chiedendo di comprare il programma. Chiudendo quella finestra potrete continuare a usare il programma senza interruzioni.

      NB#2: essendo un programma praticamente gratuito, leggete bene cosa vi chiede di installare oltre al programma base!


    2. Una volta scaricato il file, dovrete cliccarci col tasto destro e selezionare una delle tre opzioni.
      "Estrai i file..." vi aprirà una finestra in cui dovrete scegliere dove estrarre il contenuto dell'archivio.
      "Estrai qui" estrarrà il contenuto dell'archivio nella stessa cartella in cui avete salvato l'archivio (per esempio se avete l'archivio sul desktop, le immagini o le cartelle contenute all'interno vi appariranno sul desktop)
      "Estrai i file in NOME DELL'ARCHIVIO" questa è la mia opzione preferita, in quanto prima di estrarre in file crea una cartella (rinominata con lo stesso identico nome del file compresso) dentro alla quale troverete il contenuto dell'archivio. Io prediligo questa opzione perchè se quando chi crea l'archivio si dimentica di creare la cartella interna, mi si spargono le immagini ovunque.

    3. Vi apparirà una finestra in cui inserire la password, incollate quella corrispondente e date l'okay.
      NB: attenzione a togliere/mettere la spunta alla voce "usa per tutti gli archivi"! Questa opzione infatti ha successo solo se state estraendo più archivi contemporaneamente che HANNO la stessa password.

    4. Fatto!

    Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere!



    Edited by fiamma77 - 28/10/2017, 20:26
     
    Top
    .
  2. Cloud.
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare quest'applicazione sul telefono però non funziona, come faccio?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Chiara Bentivoglio
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho un problema con l'inserire le password in winrar,ogni volta che la inserisco per il capitolo non l'accetta,come posso fare?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,737
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Chiara Bentivoglio @ 5/12/2017, 23:24) 
    Ciao, io ho un problema con l'inserire le password in winrar,ogni volta che la inserisco per il capitolo non l'accetta,come posso fare?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Hai rispettato bene le maiuscole e le minuscole? Do solito è quello il problema ,per sicurezza copia ed incolla la password, se poi riguarda una manga in particolare prova a mandare un messaggio privato a Fiamma
     
    Top
    .
  5. Lola23344
     
    .

    User deleted


    Ma funziona solo al computer o anche per il telefono?? Perchè a me nepntelefono non funziona
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Lola23344 @ 5/1/2018, 01:57) 
    Ma funziona solo al computer o anche per il telefono?? Perchè a me nepntelefono non funziona

    Lola hai un' app per aprire gli archivi?
     
    Top
    .
  7. Marti_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola23344 @ 5/1/2018, 01:57) 
    Ma funziona solo al computer o anche per il telefono?? Perchè a me nepntelefono non funziona

    Ciao!
    Teoricamente i file li estrae direttamente il telefono senza dover scaricare nessuna applicazione
    Nel caso in cui non funzioni ci sono varie applicazioni (una fra tante unzip file extractor) che sono gratuite ma solitamente piene zeppe di pubblicità
    :hi-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. doraemon
     
    .

    User deleted


    ciao ho fatto presentazione, ho letto regolamento, ho messo le immagini nella firma, ma non ho capito come si abilita la password. ho letto gli altri post che spiegano ma non ci riesco. ho capito che devo scaricare un programma .chiedo scusa. se mi potete aiutare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (doraemon @ 5/2/2018, 20:31) 
    ciao ho fatto presentazione, ho letto regolamento, ho messo le immagini nella firma, ma non ho capito come si abilita la password. ho letto gli altri post che spiegano ma non ci riesco. ho capito che devo scaricare un programma .chiedo scusa. se mi potete aiutare

    Devi lasciare 15 messaggi sulle discussioni del forum e dopo 48 ore dall'abilitazione richiederla nell'apposita sezione...è scritto nel regolamento in caso
     
    Top
    .
  10. Diever
     
    .

    User deleted


    Sono con telefono e mi continua a dire che è impossibile aprire il file come posso fare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Diever @ 4/4/2018, 16:17) 
    Sono con telefono e mi continua a dire che è impossibile aprire il file come posso fare?

    Scaricare un' app che apra gli archivi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Ma usando il cellulare si può?! Bisogna fare qualche passaggio o installare qualcosa?! Perché a me una volta eseguito il download non va più avanti Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    Devi avere un app che scompatti gli archivi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Come si chiama?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Ho scaricato la app ma ora ho il problema con le password. Mi dice che non sono corrette. Faccio copia e incolla.
    Prima copio quella del volume e poi quella del capitolo eppure nulla.
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2014, 10:30   2556 views
  Share  
.
Top
Top