Tutorial: Come scaricare da 4shared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Come scaricare da 4shared Tutorial


    Ciao a tutti, e benvenuti in questo tutorial per aiutarvi a scaricare da 4shared.
    La prima cosa che dovete sapere è che per scaricare da 4shared dovete essere registrati. La registrazione è completamente gratuita e serve a tutelare la privacy di quello che scaricate.

    1. Cliccate "Download"

    2. Se vi si apre una finestra Popup ignoratela e chiudetela

    3. Cliccate "FREE DOWNLOAD" e attendete 20 secondi al termine dei quali vi si aprirà una finestra per scegliere dove salvare il vostro file.

    Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    buona sera ragazze, vi chiedo se potete aiutarmi a capire prima che prenda a calci il pc!!!! sono anni ormai che uso shared4 ed ha sempre funzionato, purtroppo però da qualche tempo che cliccando su 'free download' invece di partire da 20 secondi mi parte da 999 e quando arriva in fondo non mi scarica un bel niente T.T ma lo fa solo a me??? vi è mai successo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Te lo fa con un link in particolare o con tutti?
    Io ho appena provato con un link a random e non ho problemi. Quello che mi viene in mente è solo che tu possa aver superato il limite di download giornaliero. Prova a fare il log out e a rientrare.
    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Penso anch'io che è un problema solo mio! Me lo fa con tutti ed è più di due settimane che me lo fa. Ho già provato a fare il log out, ho provato con altri browser, ho provato a scaricare un programma di pulitura e ripristino file corrotti, ho fatto la scansione completa con l'antivirus, ho provato con un'altro account.... Ma niente!!! T.T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Hai provato a cancellare semplicemente i file temporanei, cookie e cache direttamente dal browser?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Lo avevo già fatto ma ci riprovo stasera. Grazie ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Sono riuscita finalmente a capire il problema!!!! Ho provato a disattivare il mio antivirus e il download mi è partito!!!!!! infatti ho aggiornato la mia licenza dell'antivirus qualche settimana fa e probabilmente nella versione 2015 4shared viene riconosciuto come sito pericoloso. Adesso sapendo questo mi informerò su come modificare le impostazioni e renderlo attendibile!!! Bene adesso il mio pc può tirare un sospiro di sollievo... ha veramente rischiato a questo giro!!!!! ahhahahhah
    Grazie per l'interessamento!!!! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thebek87

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Traessillese (Sardigna)

    Status
    Io uso un Debrid oppure JD con la disconnessione automatica...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    @.@" ho capito di cosa parli ma non saprei come fare.....-.-" quale usi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Panter che antivirus usi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Uso Karspesky
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701
    Location
    Bologna

    Status
    :cipo%20(178).gif: SOB...io scarico dall'iPad ma con 4shared non c'è verso.... :cipo%20(113).gif:
    O mi si apre un collegamento ad una pubblicità erotica o sembra parta ma poi nella pagina del download mi dice che il file è di 0 byte e chiaramente non me lo scarica.... :cipo%20(178).gif:
    HELP!!! Sono quasi disperata :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    @ Panter: non conosco Karspesky, io uso Avast da anni e non mi ha mai dato problemi, quindi non posso darti le indicazioni esatte del tuo antivirus, ma più o meno si assomigliano tutti quindi ti consiglio di:
    - aprire la schermata principale del tuo antivirus ed entrare nelle impostazioni
    - trovare la sezione della protezione web e "personalizzarla" aggiungendo una regola di ESCLUSIONE per il sito
    CODICE
    www.4shared.com/*
    (metti anche l'asterisco)

    Se non dovessi riuscirci aggiungimi su skype che la risolviamo lì (chiedimi il nickname per mp) :)


    @Lara, anche per te più o meno stessa risposta di panter, non posso aiutarti al buio; primo perchè non ho un iPad, secondo perchè tendenzialmente coi tablet è più macchinoso. Il mio consiglio è di usare un pc per scaricare e poi trasferire su iPad per leggere, se fossi impossibilitata a farlo anche tu aggiungimi su skype (chiedimi il nick per mp) e cerchiamo di risolverla lì :D

    Edited by jeky91 - 4/5/2015, 19:23
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Grazie jeky sei un tesoro!!! X il momento quando ho bisogno di scaricare sospendo l'antivirus. Quando ho un po' più di tempo voglio provare a fare come mi hai detto. :3 grazie ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701
    Location
    Bologna

    Status
    Grazie Jeky per la tua risposta!
    Ho aspettato un po a risponderti così da studiarmi il problema....

    Alla fine non l'ho capito ma in qualche modo l'ho risolto... :cipo%20(141).gif:

    Insomma, ho scoperto che , quando mi indirizza al link per scaricare e mi presenta in automatico zero byte scaricati, se torno indietro e clicco di nuovo il link la seconda volta mi apre bene tutto e riesco a salvarlo e leggerlo... Credo sia un problema di sicurezza, solo che con apple non si possono modificare le impostazioni originali...ma poi alla fine l'importante è il risultato, no?m :cipo%20(179).gif:

    Grazie di nuovo!
    :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
34 replies since 26/9/2014, 11:04   2254 views
  Share  
.
Top
Top