-
.
Ciao Ragazzi/e !!!!
Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri manga/anime del 2014 che fino ad ora vi son piaciuti e vi stanno piacendo!!!!
Quest'anno sono usciti parecchi anime carini !!! Quali seguite voi?Spero in un 2015 altrettanto fruttifero di anime e manga é_é
Vi elenco gli anime che sto seguendo e che ho seguito di quest'anno ( sicuramente me ne dimenticherò qualcuno) * doh* !
- Ao haru ride
- Okami shoujo to kuro ouji
- Magic Kaito
- Nisekoi
- Cross Ange
- Akatsuki no yona
- Amagi Brilliant Park
- Log Horizon 2nd st.
- The Seven Deadly Sins
- Psycho-Pass 2
- Shigatsu wa Kimi no Uso
più i vari ova di - Suisei no Gargantia. -
davidavi89.
User deleted
Sia per l' anime che per il manga voto Akame ga Kill. Sembra uno shounen classico, magari con un pò di violenza sopra le righe, ma fortunatamente ha dei colpi di scena insospettabili che lo rendono diverso dal tipico shounen di turno . -
.
The Seven Deadly Sins blle sia il manga che l anime . -
Lucia99.
User deleted
Ao haru ride . -
michela10997.
User deleted
Penso che sia Ao haru ride e Death note c: . -
.
Ao haru ride e wolf girl&black prince . -
seliee9300.
User deleted
Noragami . -
kath25.
User deleted
wolf girl and the black prince,Kamisama Kiss,ao haru ride . -
.
Wolf girl and the black prince e psicho pass . -
.
Manga Ao Haru Ride ...e anime la seconda stagione di Love Live! *A* . -
.
Vado di anime che di manga che mi sono saltati all'occhio nell'ultimo anno non ce ne ho .-. cioè si ne ho letti tanti ma di capolavori che mi sono rimasti impressi non li ho visti >.<
I migliori anime del 2014 sono sicuramente Gekkan Shoujo Nozaki-kun e Barakamon di questa estate xD Non ho mai riso tanto per degli anime, Nozaki poi ha dette gag favolose XD come quella del tandem ahah X°°°°D
Poi un po' più seri direi Nagi no Asukara, Donten ni Warau, White Album 2, Shigatsu wa Kimi no Uso (anche se è ancora in corso mi sta piacendo un casino <3) e poi mi fermo e faccio una classifica completa che non finisce più D:. -
.
A me è piaciuto molto tokyo ghoul e the wolf girl and the black prince . -
.
Direi No Game no Life, OOkami Shoujo to Kuro Ouji, Sword Art Online II sono quelli che mi hanno colpito di più! Bokura wa Minna Kawaisou,
Barakamon e Gekkan Shoujo Nozaki-kun anche mi hanno fatto ridere. Inoltre non vedo l'ora di vedere la seconda serie di Kamisama Hajimemashita. -
paciulina.
User deleted
the wolf girl e black prince e ao haru ride fantastici .