The white rabbit chronicles - Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Li-ra (CQ)
     
    .

    User deleted


    Conoscete tutti Gena Showalter? Se la risposta è no qui trovate le saghe di Paranormal Love e Lords of the underworld

    jpg


    NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


    In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    ho preso i primi due volumi ma ancora non li ho iniziati, non ho mai letto niente dell'autrice quindi farò un bel salto nel buio xD
     
    Top
    .
  3. Li-ra (CQ)
     
    .

    User deleted


    Personalmente ti consiglierei di iniziare dalla saga dei Lords of the underworld, tra i suoi libri sono i migliori secondo me, ma anche la saga di Paranormal Love è bellissima, l'unico difetto è che è stata interrotta dopo il secondo volume
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,676
    Location
    Oltremondo

    Status
    Mi piacce molto questa serie, sto aspettando con ansia il terzo volume!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    Di questa Autrice ho già letto la saga Lords of the underworld *-* bellissima *-* questa potrebbe risultare piacevole come quella citata?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    cagliari

    Status
    Letto anche questo :)
    Devo dire che qui, come posso scrivere....è completamente diverso il genera da come mi sono abituata a leggere gli altri suoi romanzi...anche se devo ammettere che preferisco l'altro suo genere devo dire che questa serie non e così male è solo diverso, tutto qui.

    Edited by marty230 - 12/4/2019, 10:57
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2015, 23:16   23 views
  Share  
.
Top
Top