Che passioni avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninako89
     
    .

    User deleted


    Oltre il mondo dei manga e degli anime che ci accomuna,avete qualche passione o interesse nella vita di cui non potete fare a meno?
    Io,ad esempio,fin da piccola faccio nuoto e adesso non posso più farne a meno!!per me non è più solo uno sport..ma è una parte importante della mia vita!!
    Da poco mi sono anche appassionata allo studio della chitarra!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,267

    Status
    lo oltre a manga ed anime amo i fiori,in particolare le rose,nel mio cortile ne ho qualcuna e anche in campagna,gli animali in campagna ho 8 gatti che io amo tantissimo :cipo%20(139).gif: mi piace disegnare ho la passione per le barbie
     
    Top
    .
  3. Rikaa
     
    .

    User deleted


    Anch'io prima non potevo vivere senza il nuoto, ma per varie ragioni ho dovuto smettere :onion%20(18).gif:
    ora dedico molto del mio tempo a piccoli lavoretti manuali, come decoupage e altro... vado girando per negozi e se qualcosa mi piace torno a casa e la realizzo ^_^
     
    Top
    .
  4. Lante93
     
    .

    User deleted


    Al di fuori dei manga, io adoro andare a cavallo. Non c'è niente di più bello per me di quando sono in sella a un cavallo e mi lascio pervadere dal senso di libertà che mi infonde. Mi piace anche scrivere, appena ho il tempo e le idee giuste passo intere giornate al computer a buttare giù nuove storie. ^_^
     
    Top
    .
  5. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Io al di fuori dei manga e degli anime, non posso fare a meno di giocare a calcio,"gioco da 9 anni",poi disegnare e cantare..queste sono le passioni che ho :)
     
    Top
    .
  6. Cleir
     
    .

    User deleted


    per me gli animali sono la cosa più importante...oltre ad essere una passione, sono riuscita a trasformarla in lavoro! Ho 4 cani, due gatti e un cavallo che ho salvato dal macello anni fa!
     
    Top
    .
  7. Elly-chan12
     
    .

    User deleted


    Oltre ad anime e manga xD disegnare OuO
     
    Top
    .
  8. ShuraTaylor
     
    .

    User deleted


    Credo sia fantasticare. Voi direte ma che diavolo si passione sia. Ma amo farlo.
    Mi basa ascoltare qualcosa. Che la mia mente vola via,immaginandosi storie su ciò che sto ascoltando. Immagini, musica, anime, libri. Tutto ciò stuzzica la mia fantasia.
    Starei per ore a fantasticare. E mi piacerebbe entrare in uno dei miei mondi che mi immagino. Forse per molti è comune. Ma è una cosa, che sin da bambina non sono riuscita a farne a meno.
    Solo ultimamente, sto scrivendo di quelle cose che fantastico. E devo dire che è un ottima valvola di sfogo. Per questa mia passione. O per meglio dire, vizio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,642
    Location
    Parma

    Status
    oltre agli anime e ai manga da poco conosciuti la mia grande passione è il gioco delle freccette...e da un anno a questa paete mi sto appassionando al baseball...ho scoprto un bel mondo dove lo sport è praticato in maniera rispettosa!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    MC Staff
    Posts
    7,017

    Status
    allora leggere libri fantasy andare al cinema e occuparmi del mio bellissimo cane :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Oltre il mondo dei manga e degli anime, adoro la pallavolo, gioco da quando facevo la quarta elementare :cipo%20(62).gif: :cipo%20(62).gif: :cipo%20(62).gif:, e non ho mai smesso inoltre adoro leggere romanzi
     
    Top
    .
  12. Claudia-San
     
    .

    User deleted


    La mia grande passione da sempre, fin da quando ero bambina é creare vestiti! Disegnato abiti in continuazione, crescendo approfittavo dei manga che disrgnavo per creare altri vestiti! Alla fine mi sono decisa per la scuola di moda e ora la stilista é il mio lavoro e sono felicissima :onion%20(11).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Penso che la mia passione più grande siano gli animali.. purtroppo non ho molto tempo da dedicargli per via dell'università, del lavoro e delle faccende di casa, ma mi piacerebbe molto fare volontariato (ad averci tempo appunto).
    Con me porto sempre un sacco da 4kg di crocchette in macchina e quando trovo qualche randagio ferito faccio il possibile per salvarlo (attraverso la usl e l'enpa).
    Ho due mici fantastici, uno che vive con me e uno che sta a casa di mia mamma.. sono la cosa piu importante che ho..
    Si penso che se avessi la possibilità dedicherei la mia vita a proteggere queste creaturine che troppo spesso incorrono nelle cattiverie umane.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Oltre ad anime e manga, mi piace molto leggere e scrivere racconti e poesie. Amo molto viaggiare e quando posso permetterlo lo faccio. Pratico tennis e nuoto, e suono il violino. Ascolto musica e guardo film, telefilm e drama, oltre ad andare al teatro e al cinema con gli amici.
     
    Top
    .
  15. shinran4869
     
    .

    User deleted


    Se escludiamo anime e manga (tra l'altro scoperti da poco!), adoro disegnare, ascoltare musica di vario genere, leggere, scrivere (avevo iniziato pure una fanfiction, ma purtroppo è finita nel dimenticatoio a causa della scuola :() e viaggiare.
    Bhè, penso sia tutto! ^_^
    Senza contare che le varie cose elencate combinate insieme danno risultati stupendi! -_-
     
    Top
    .
75 replies since 4/2/2015, 09:55   312 views
  Share  
.
Top
Top