Il Festival della Carne del Cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    E' un abominio...faccio petizioni a riguardo da quando ero piccola..soprattutto sulla vivisezione dei nostri amici a quattro zampe! Lottiamo insieme!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Firmato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    L'ho firmata...Non potevo non farlo, è assurdo che ci siano ancora queste cose.
     
    Top
    .
  4. Morgana0986
     
    .

    User deleted


    Ho trovato solo adesso questa discussione...... Non conoscevo questa ASSURDA " tradizione " .... Giuro,non ho parole...
    Ho firmato e mi auguro lo facciano ancora in molti.
     
    Top
    .
  5. Siry.c
     
    .

    User deleted


    Firmata! Che pratica orribile...non posso nemmeno guardare quelle immagini che mi sento male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    io personalmente sono carnivoro e mangio esclusivamente carne e pesce e spesso mi litigo con gli stalinisti vegani ma sono d'accordo a ridurre le sofferenze degli animali negli allevamenti iper intensivi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Location
    Italia sardegna

    Status
    Per noi il cane è in animale domestico per loro e diverso...però molti mangiano il cavallo che per molti altri è come il cane 🤔
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Mannoo :cruch-onion-head-emoticon: :cruch-onion-head-emoticon: e io che pensavo che il modo di dire "I cinesi mangian tutto ciò che si muove" non fosse vero :bad-atmosphere-onion-head-emoti :bad-atmosphere-onion-head-emoti :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
  9. Hikary Salem
     
    .

    User deleted


    è una cosa orribile però voglio far notare che purtroppo ogni tipo di uccisione nei confronti di animali è cosi. Gli allevamenti intensivi sono orribili sfruttano l'animale fino all'osso e poi una volta che non servi piu vieni ucciso nei peggiori dei modi, ma la parte brutta di tutto questo è: che oltre al danno c'è anche la beffa perchè ogni giorno nelle case di tutti noi si butta un pezzo di carne , prima con l'uccisione di un animale si sfamavano famiglie oggi ahime serve un animale a famiglia perchè non si pensa che quel pezzo di carne in principio era un animale vivente, quindi si buttae va dritto dritto nella pattumiera perche al pargolo di casa non piace o magari al maritino\mogliettina non piace come è stata cucinata o ancora si cucuna in maniera esagerata e quindi si butta perchè andata a male. Come ci mobilitiamo per i cani dovremmo farlo anche per gli altri animali perchè siamo concordi che la carne faccia bene ma creare sofferenze inutili agli animali e spreco di cibo e quindi la loro vita questo non è normale ne tanto meno giusto
     
    Top
    .
  10. Dudu31
     
    .

    User deleted


    Io ci sto :work-onion-head-emoticon: loro sono delle vere bestie, far soffrire così quei poveri animali ... sono indignata ... spero che il popolo cinese incominci a prendere consapevolezza della disumanità rivolta a creature indifesa ...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,093
    Location

    Status
    CITAZIONE (Hikary Salem @ 7/3/2018, 18:09) 
    è una cosa orribile però voglio far notare che purtroppo ogni tipo di uccisione nei confronti di animali è cosi. Gli allevamenti intensivi sono orribili sfruttano l'animale fino all'osso e poi una volta che non servi piu vieni ucciso nei peggiori dei modi, ma la parte brutta di tutto questo è: che oltre al danno c'è anche la beffa perchè ogni giorno nelle case di tutti noi si butta un pezzo di carne , prima con l'uccisione di un animale si sfamavano famiglie oggi ahime serve un animale a famiglia perchè non si pensa che quel pezzo di carne in principio era un animale vivente, quindi si buttae va dritto dritto nella pattumiera perche al pargolo di casa non piace o magari al maritino\mogliettina non piace come è stata cucinata o ancora si cucuna in maniera esagerata e quindi si butta perchè andata a male. Come ci mobilitiamo per i cani dovremmo farlo anche per gli altri animali perchè siamo concordi che la carne faccia bene ma creare sofferenze inutili agli animali e spreco di cibo e quindi la loro vita questo non è normale ne tanto meno giusto

    triste verità..
    concordo su tutto e lo dico da onnivora eh.
    Anche io sono dell'idea che tutti gli animali e non solo quelli da compagnia meritino rispetto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,541

    Status
    Che vergogna...splendida civiltà per tante cose e poi però senti certe altre e ti cadono le braccia.. Mamma mia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Rome

    Status
    CITAZIONE (icaaa @ 17/6/2015, 10:42) 
    io sono d'accordissimo con voi. vorrei solo far notare che questo episodio ci colpisce cosi tanto perchè sono cani, animali a cui ci affezioniamo e di cui riconosciamo i sentimenti e le emozioni. anche il resto della "carne da macello" prova emozioni e si affeziona all'essere umano (nella misura in cui viene trattato come animale da compagnia), prova sofferenza e viene trattato malissimo prima della sua morte (torture, stupri (ebbene si, stupri), vengono rinchiusi in gabbie piccolissime) per poi finire nel nostro piatto tutti i giorni. non sono veg o altro quindi non mi dilungherò oltre però penso che almeno il rispetto di quello che ci mettiamo nel piatto e un uso più consapevole della carne sia doveroso, soprattutto dopo aver firmato questa petizione.

    Concordo pienamente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Io non sono riuscita a firmare la petizione, ma su questo argomento ne fo firmate veramente tante gia su Facebook e tramite email.
    Tempo fa ho visto delle persone che postavano video di come macellano questi splendidi animali, veramente orrendo.
    Premetto che sono contro alla macellazione di tutti gli animali non solo cani o gatti, ma purtroppo il genere umano è sempre pronto a fare del male alle creature più deboli solo per interesse, spero che queste firme servano a qualcosa… Speriamo!!!!
    Io ne ho 12 di cani e veramente li reputo migliori dell'uomo su tutto!!!
    Kiss

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180

    Status
    CITAZIONE (•Rei @ 22/3/2018, 22:12) 
    CITAZIONE (Hikary Salem @ 7/3/2018, 18:09) 
    è una cosa orribile però voglio far notare che purtroppo ogni tipo di uccisione nei confronti di animali è cosi. Gli allevamenti intensivi sono orribili sfruttano l'animale fino all'osso e poi una volta che non servi piu vieni ucciso nei peggiori dei modi, ma la parte brutta di tutto questo è: che oltre al danno c'è anche la beffa perchè ogni giorno nelle case di tutti noi si butta un pezzo di carne , prima con l'uccisione di un animale si sfamavano famiglie oggi ahime serve un animale a famiglia perchè non si pensa che quel pezzo di carne in principio era un animale vivente, quindi si buttae va dritto dritto nella pattumiera perche al pargolo di casa non piace o magari al maritino\mogliettina non piace come è stata cucinata o ancora si cucuna in maniera esagerata e quindi si butta perchè andata a male. Come ci mobilitiamo per i cani dovremmo farlo anche per gli altri animali perchè siamo concordi che la carne faccia bene ma creare sofferenze inutili agli animali e spreco di cibo e quindi la loro vita questo non è normale ne tanto meno giusto

    triste verità..
    concordo su tutto e lo dico da onnivora eh.
    Anche io sono dell'idea che tutti gli animali e non solo quelli da compagnia meritino rispetto.

    Anchio concordo con voi .No solo gatti i cani , tutti gli animali dovviamo salvare di sofferenze inutili .
     
    Top
    .
63 replies since 16/6/2015, 21:46   951 views
  Share  
.
Top
Top