quale libro state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clary_2000
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!
    come va? che libro state leggerndo? io sto leggendo la saga "L'accademia dei Vampiri"
    precisamente il terzo"il bacio dell'ombra di Rachelle Mean, amo il genere fantasy
    quale è il vostro genere preferito?? ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    L'accademia dei vampiri l'ho letto a giugno! In questi giorni ho letto la trilogia di Alexandra Adornetto ...non so, trovo tutto così stereotipate ste cose! Peccato..partono con la trama interessante e poi....che donna difficile son diventata :P
     
    Top
    .
  3. clary_2000
     
    .

    User deleted


    ahahahaha col tempo, si legge di più e si pretende qualcosa di unico, ti capisco Ely! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Salve ^_^ io qualche settimana fa ho terminato il libro della Kresley Cole che si intitola il professionista ^_^
    Dalla trama sembrava carino ma alla fine mi sono sbagliata bhe pazienza .-. questa settimana vado a comprare tutta la seria di Evernight di Claudia Gray.
     
    Top
    .
  5. puffetta1096
     
    .

    User deleted


    è da poco che ho finito di leggere "l'accademia dei vampiri" e mi è piaciuta tantissimo e amo follemente Dimitri e Rose :cipo%20(139).gif:
    Ora dovrei iniziare a leggere "La ragazza del treno", la trama mi ha incuriosita molto .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Ho letto il diario segreto di Maria Antonietta di Erckson Carolly...molto bello! Sarà che la figura di Maria Antonietta, pur essendo un personaggio non troppo simpatico per tanti punti di vista, ha il suo fascino!
     
    Top
    .
  7. Yve_91
     
    .

    User deleted


    Buonasera! :cipo%20(156).gif:
    Io dopo aver visto il film un migliaio di volte mi sono decisa a leggere il libro di memorie di una geisha....è stupendo! :onion%20(27).gif:
    Però solitamente anche io amo il genere fantasy ne ho letti molti! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Io ho letto in queste settimane Oltre noi l'infinito di CROWNOVER JAY, devo dire bellissimo ma preferisco Rule :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  9. Verysky
     
    .

    User deleted


    ah sì, l'accademia dei vampiri, lo amo da morire.
    Aahahha, comunque ho terminato la trilogia di Jodi Ellen Malpas -This man, ho incominciato Liv forever.. promette bene
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cross, Miriam Jay Cross. Piacere.

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Dal quasi sereno Trentino

    Status
    :cipo%20(156).gif: non ho mai letto l'accademia dei vampiri, com'è? Tra i generi che prediligo il fantasy è tra di essi :wub:
    Attualmente ho iniziato a leggere Il guardiano degli Innocenti di Andrzej Sapkowski, primo libro della saga da cui è tratto il videogioco The Wither :ip.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    :cipo%20(122).gif: Ho iniziato a leggere la saga demoniaca di Larissa Ione....... :cipo%20(122).gif:
     
    Top
    .
  12. LucyKawaii
     
    .

    User deleted


    Ciau, anche io amo il genere Fantasy, infatti ho letto parecchi libri.
    Ora sto leggendo l ultimo libro di una saga ( sono 6) e si intitola everlasting Gli immortali di Alyson Noel
     
    Top
    .
  13. lovezero
     
    .

    User deleted


    Salve :)

    Io on questo periodo mi sto dedicando alla saga della Confraternita Del Pugnale Nero di J.R.Ward e devo dire che a mio parere è una delle saghe più belle sui vampiri :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    3,432
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Io sto per iniziare Il Giardino degli Incontri Segreti di Lucinda Riley.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Se pensi che i sogni non potranno mai avverarsi,non si avvereranno mai

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Location
    paesino sul Lago di Como

    Status
    Io ho iniziato il secondo di Maze Runner: la fuga *-*
     
    Top
    .
620 replies since 24/8/2015, 14:43   4595 views
  Share  
.
Top
Top