Quale manga vi ha commosso di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,265

    Status
    L'ho appena finito di leggere, dai primi capitoli non volevo più leggerlo perché avevo capito che avrei consumato molti fazzoletti, ma il mio amore per i manga non me l'ha permesso...ho pianto così tanto che avevo due occhi gonfi e un mal di testa e quando ci ripenso mi viene ancora da piangere :cipo%20(85).gif:
    Il titolo del manga è "Koizora-kinai koimonogatari! Non è che è drammatico, di più...!
    Qual'è il vostro manga che più vi ha commosso? :cipo%20(36).gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    Tantissimi!!!! Il più recente è stato Full Moon....alla fine proprio piangevo così tanto che temevo di sciupare le pagine con le lacrime XD
     
    Top
    .
  3. Steppina
     
    .

    User deleted


    Per adesso sono le opere delle CLAMP, come Kobato e soprattutto RG Veda... l'ultimo volume l'ho trovato davvero commovente!! C'è poi Nana, di cui devo ancora leggere gli ultimi due volumi e ne sono terrorizzata, perché so già che piangerò tantissimo!! :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    koizora senza dubbio..ho versato fiumi di lacrime.. :crying2-onion-head-emoticon: poi un'altro molto bello..e triste è Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu,o con il titolo uscito edito in ita,Secret Unrequited Love, Il mio primo amore per te :crying1-onion-head-emoticon: ,e ultimamente ho letto e mi è piaciuto molto Kyou no Kira-kun :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trevi chan

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    nord est

    Status
    IL MANGA FULLMOON MI HA LASCIATO IN LACRIME MA DI GIOIA, MENTRE ONE PIECE QUANDO MUORE ACE MI HA FATTO PIANGERE DI DOLORE :crying2-onion-head-emoticon: :crying3-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6. kekkacara
     
    .

    User deleted


    Il manga che mi ha commosso di più è lui il mio primo amore ragazze dovete leggerlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Sicuramente Koizora mi ha commosso fazzolettini a go go
     
    Top
    .
  8. HIMECHAN89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fan numero2 @ 14/4/2016, 21:25) 
    Sicuramente Koizora mi ha commosso fazzolettini a go go

    È vero!!!fiumi e fiumi di lacrime!!
    Solo ai tempi del Titanic ho pianto così tanto!!! :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    Rome

    Status
    Ao haru ride, la scene con la madre mi hanno fatto piangere :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10. Giudychan
     
    .

    User deleted


    Uno di quelli che mi ha fatto commuovere di più è stato chrono crusade :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sul braccio di Nana era tatuato un fiore di Ren rosso. Ma ovviamente in quel momento, non ero in grado di capirne il vero significato.

    Group
    Member
    Posts
    467
    Location
    Perugia

    Status
    Il manga che mi ha commosso di più sicuramente è stato Kodomo no Omocha <3 forse perchè è stato il primo che abbia letto <3 il secondo è stato Bokura Ga...mamma mia che pianti ragazzi XD il terzo è stato Alice Accademy (lo adoro è bellissimoooooooo), poi Nana.... soprattutto per la parte di Ren e Nana <3 e sicuramente Hanayori Dango (Domyouji tanta roba!!!!!!!) :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12. Histrid
     
    .

    User deleted


    il mio primo è stato tomodachi gokko :crying1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    458
    Location
    dal mondo di Oz

    Status
    ho pianto tantissimo con il manga di Bokura ga Ita :crying2-onion-head-emoticon: , una cosa assurda hahaha mentre recentemente ho trovato un altro manga che mi ha fatto versare i lacrimoni, cioè Orange
    (aiuto che bello) :depressed2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    63,436
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    l'anime che mi ha fatto piangere, sono tutti e 4 gli episodi di hybrid child!
     
    Top
    .
  15. ibunny
     
    .

    User deleted


    C'è stato un manga che mi ha fatto commuovere di gioia <3 Le parole che alla fine ha detto il ragazzo sono le stesse che voglio sentirmi dire anch'io (romanticona io ahahah ) e poi la coppia era tenerissima. Ah ahahahaha a momenti dimentico il titolo "Nakanmon"
     
    Top
    .
76 replies since 31/8/2015, 15:21   499 views
  Share  
.
Top
Top