Parliamo di .. NORAGAMI ARAGOTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    Ciao a tutti ! Chi sta seguendo "Noragami aragoto"? A mio parere è fantastico, ho aspettato molto questa seconda stagione, mi incuriosisce come storia ed in più mi piacciono i personaggi ehehe. Yato is a gran pezzo di gnocco a mio parere huahaha :cipo%20(62).gif: lasciando il mio lato da "fangirl" da parte, hum hum *schiarisce la voce * , aggiungo che questa seconda stagione sia davvero fantastica, la sua opening altrettanto! dopo averla sentita una sola volta me ne sono innamorata! (La ascolto ormai tre volte al giorno, mi carica troppo u_u) . È un anime che mi fa schiattare dalle risate, insomma lo consiglio davvero, voi che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Finalmente qualcuno che ne parla ahahahaha io lo sto adorando , letto anche il manga, e la seconda stagione dell'anime mi sta piacendo ancora di puà rispetto alla prima. Yato, gran figo concordo con te ahahahahah :cipo%20(139).gif: e non è pesante, molto ironico ahahahah mi fanno morire dal ridere oltre a farmi sciogliere in certe occasioni :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    anke a me piace un sacco.. della seconda ho visto solo le prime due x mancanza di tempo x ora.. nn vedo l'ora ti continuarlo... x ora accumulo qualche ep XD poi maratona.. hihihihihi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    Infatti è uno dei miei anime preferiti ! Yato *^* ma cosa è ?
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  5. Neptuniaify
     
    .

    User deleted


    Adoro assolutamente questo anime, ero in attesa della seconda stagione e sono impazzita appena l'avevano annunciata!
    Trovo che la seconda stagione meriti ancora di più della prima, cosa che non credevo fosse possibile, invece c'è l'hanno fatta.
    Ho apprezzato molto quei episodi dedicati a Veena Bishamon e Kazuma, all'inizio non sopportavo Bishamon, assolutamente no perchè voleva maltrattare il povero Yato quindi mi è piaciuto molto l'approfondimento di questo personaggio. Kazuma invece mi ha fatto addirittura piangere...
    Adoro troppo la coppia di Yato e Hiyori devo stare assolutamente insieme sono troppo belli quei due :wub:
    Purtroppo penso di essere l'unica non riuscire a scegliere tra Yato e Yukine li adoro entrambi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Io amo Noragami
    Amo YAtino mio e le ultime puntate mi stanno facendo secca!!
    E' uno dei pochi anime che vale la pena guardare di questi tempi! *__* quegli occhi poi ahhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    E' un anime che adoro!!! Già la prima serie mi piaceva un sacco, ma la seconda mi fa addirittura impazzire!!! E' sempre molto divertente, ma ci sono anche tematiche serie. E' stato interessante scoprire il motivo dell'odio di Bishamon verso Yato e il perché invece Kazuma lo considerasse un salvatore. Sono anche contenta dell'evoluzione del rapporto con Yukine
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    805

    Status
    attendevo con ansia questa seconda stagione che i è rivelata piena di suspance.. non seguo il manga ma mi piace molto noragami perchè racchiude azione dramma comicità e un pò di romance( i sentimenti tra quei 2 sono evidenti ma non spero in qualche bella scena XD dato il genere)
    il personaggio di nora vorrei scomparisse .. è insopportabile
    cmq il bello di questa stagione è che si stanno risolvendo diversi misteri aperti nella prima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Nora non la sopporto nemmeno io...speriamo che Yato riesca a rompere il legame con quella piccola rompiscatole
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Ok yato è bellissimo il caso è chiuso. Hihihi ♡♡♡♡
     
    Top
    .
  11. ndindina
     
    .

    User deleted


    Io amo noragami♡♡♡ mi aveva pienamente conquistata già con la prima stagione e ho aspettato con ansia la seconda! Adoro tutti i personaggi ma il posto d'onore va a Yato che oltre ad essere figo mi fa anche morire dal ridere XD sono già in depressione perché proprio ieri ho visto l'episodio 9 e quindi manca pochissimo alla fine... dal punto in cui sono arrivati sicuramente verranno lasciate delle situazioni in sospeso quindi spero proprio in un terza serie!!!! ( lo so sono avida, non ancora finisce la seconda e già ne voglio ancora XD)
    Comunque ieri sono rimasta senza parole :cipo%20(30).gif:
    Chi ha visto l'episodio 9 mi capira' al volo!!!

    CITAZIONE
    la sua opening altrettanto! dopo averla sentita una sola volta me ne sono innamorata! (La ascolto ormai tre volte al giorno, mi carica troppo u_u)

    Anche io sono innamorata di "Hey kids!"...la sento tipo 300 volte al giorno!! Sento ancora tanto anche "Goya no Machiawase..", op della prima stagione!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Dopo la puntata di ieri ho voglia di prendere a sberle Hiyori!!! Oltre che Nora si intende!!
     
    Top
    .
  13. ndindina
     
    .

    User deleted


    no dai è stata presa alla sprovvista...non è stata colpa sua, anzi...
    mi ha fatto troppa tenerezza vederla con le lacrime agli occhi per quella sensazione di essersi dimenticata qualcosa :cry: ...comunque ora oltre a Nora odio anche Fujisaki perchè il primo bacio di Hiyori doveva essere di Yato, punto!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    No lo so ma............................non ci si può dimenticare di un figo come Yato e farsi piacere quell'ameba con quel taglio di capelli da due di picche!! Che poi si conoscono da due fotogrammi precedenti..............lo consolo io Yato
     
    Top
    .
  15. ndindina
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahahhaha muoio dal ridere!!!!
    Comunque sono impaziente di vedere cosa accadrà adesso, finalmente domani avremo io nuovo episodio(mi sono trattenuta dal guardarlo in inglese per assaporarlo bene bene ;) )
     
    Top
    .
66 replies since 21/11/2015, 18:38   430 views
  Share  
.
Top
Top