Come Aggirare il Problema per Scaricare da Chrome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ciao a tutti, tutti avranno notato che da qualche giorno i settings di Chrome sono stati modificati da Chrome stesso e ora provando a scaricare qualsiasi capitolo dal Forum, viene bloccato da Chrome che dice che e'dannoso...e' una questione di Chrome stesso...non dipende dal Forum e ci sono due possibili soluzioni equivalenti...
    O si utilizza un altro browser ad esempio Firefox, oppure si va nella lista dei download ( Mostra tutti i downloads a destra dei files bloccati) e si clicca su "recupera file dannoso"...si aprira' una finestra che dice che il file che state per scaricare danneggera' il computer....Ignoratela ed andate avanti....Ed avrete il vostro file....che potrete regolarmente aprire....( Se avete ancora qualche dubbio potete sempre fare analizzare i files dall'antivirus prima di procedere...ma sono innocui e' solo una questione di settings di Chrome)
    Anche se cliccherete su ignora i files bloccati sono reperibili nei download che troverete cliccando in alto a tutto a destra dove sono le tre striscette orizzontali che vi mostrano i settings da personalizzare....
    Spero di essere stata sufficientemente chiara ed e' inutile che mandiate messaggi allo Staff, non dipende dal Forum e loro non possono fare niente, se non impiegare il tempo che potrebbero utilizzare per tradurre ed editare i capitoli, per rispondere....che non possono fare niente...
    Dobbiamo solo attendere che Chrome modifichi i suoi standard ..ed intanto utilizziamo delle strade alternative... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. «KäjÏkã»
     
    .

    User deleted


    Ciao se posso permettermi vorrei dare un ulteriore consiglio.Siccome dava problemi anche a me mi sono scervellata cercando di capire il problema.Per risolvere il problema è semplicissimo bisogna andare su impostazioni, cliccare su impostazioni avanzate e andare dove c'è scritto PRIVACY e deselezionare dove c'è scritto "proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi" il consiglio mi è stato dato da un tecnico di pc quindi potete stare tranquille
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,642
    Location
    Parma

    Status
    grazie mille per questi chiarimenti..effettivamente è un periodo che crome fà tanti capricci... :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    638

    Status
    anch'io ho ignorato quello che mi diceva xchè mi fido di voi
    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    Grazieeee 😊 Proverò !!! :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  6. teresa_andrea
     
    .

    User deleted


    Ragazze io invece ho un altro problema... se sn con rete wifi nn mi da l accesso a mangacosmo.. dice ke nn sn abilitata.. come metto la rete del cell mi esce ttt il sito... cosa potrebbe essere :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (teresa_andrea @ 28/11/2015, 16:51) 
    Ragazze io invece ho un altro problema... se sn con rete wifi nn mi da l accesso a mangacosmo.. dice ke nn sn abilitata.. come metto la rete del cell mi esce ttt il sito... cosa potrebbe essere :(

    non avrai fatto l'accesso con il tuo nike ...hai guardato?
     
    Top
    .
  8. teresa_andrea
     
    .

    User deleted


    Sisi l accesso stava fatto :( xk anke dal cell stesso cn il login automatico nn va cn il wifi.. mannaggia :(
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2015, 18:40   331 views
  Share  
.
Top
Top