HARRY POTTER

J.K. Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soraya_
     
    .

    User deleted


    POTTERIANI A ME!

    C'è qualche maghetto qui?
    Harry Potter è la mia saga preferita e ci sono praticamente cresciuta! :ip.gif:

    Qual'è il vostro libro/personaggio preferito? e la vostra casa?
    Il mio libro preferito è il terzo, adoro draco malfoy e sono una fiera SERPEVERDE !

    :hi-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984

    Status
    ciao :D anche io sono cresciuta con la saga di harry potter :ip.gif:
    Il mio libro preferito è il quarto "il calice di fuoco" , non ho un personaggio preferito ma per dirne qualcuno adoro i gemelli weasly che sono allegri, vivaci e le loro invenzioni strappano sempre un sorriso. Hermione e la sua precisione,tutto sotto controllo, una soluzione ad ogni problema. Piton ,il suo modo di essere buono nell'ombra . :ops.gif: Meglio fermarsi altrimenti li elenco tutti :fisch.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    742
    Location
    Diagonalley

    Status
    Ciaooo :wow1-onion-head-emoticon:
    Io mi ricordo ancora adesso la prima volta che ho visto Harry Potter. Per l'esattezza credo di aver avuto 7 o 8 anni. Era una sera e mio cugino ( della mia stessa età che, dopo il primo film, abbiamo preso come rituale guardare assieme tutti i film quando uscivano) mi chiamò a casa chiedendomi di andare a vedere appunto il primo film, fin all'ultimo. Solo l'anno scorso ho letto i libri e devo dire che li ho letti tutti e 7 in circa un mese e mezzo! :admire2-onion-head-emoticon: Ovviamente la mia casa preferita è Grinfondoro, ma molto probabilmente finirei dritta dritta a Serpeverde. I miei libri preferiti sono più o meno tutti.
    Tra due giorni farò il tatuaggio con la famosa scritta:
    ..Andava tutto bene
    :bled1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4. soraya_
     
    .

    User deleted


    io avrò visto i film una decina di volte e ormai anticipo tutte le battute! AHAHAHAHAHAHAH :wew-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5. _KAORI_
     
    .

    User deleted


    la mia serie preferita da sempre e per sempre <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,271

    Status
    ho adorato leggerlo e ho pianto quando ho letto l'ultimo libro....
    ogni tanto li ripasso :victory-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Little Dark Fairy

    Group
    Member
    Posts
    686
    Location
    Regione di Ailidan nel mondo fantastico di Etelatha

    Status
    Anche io sono una fan di Harry Potter e per un certo periodo ho anche frequentato Pottermore nella casa dei Serpeverde. I miei personaggi preferiti sono i Malfoy, anche se nell'ultimo libro ho rivalutato la figura di Piton.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    Ma sono l'unica (shame on me) a non aver ancora letto questa saga? XD
    Aaah dovrò recuperare!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Salve a tutte,
    ho visto questa discussione e non ho potuto fare a meno di commentare!! Harry Potter è in assoluto la mia saga preferita, forse proprio perché ci sono cresciuta e la Rowling è un genio a mio parere, ha creato un mondo perfetto e i personaggi sono veramente unici. Ora sono curiosissima di leggere l'ottavo libro quello tratto dal musical di Londra!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Luna Lovegood al primo posto
    Severus Piton al secondo
    i gemelli Weasley al terzo

    libro preferito il 3, ma anche il 4 e il 6

    le case le amo tutte ma l'unica di cui non fari mai parte è tassorosso
     
    Top
    .
  11. Elipix
     
    .

    User deleted


    Potteriani!!!
    Diamine ci sono cresciuta con Potter, pensare che i bambini di ora lo vedranno FORSE in tv... Era un attesissimo appuntamento al cinema con babbo :P
    Il mio preferito è sicuramente Il calice di Fuoco, anche se le prime volte l'inizio mi faceva paura, specialmente il libro. Ora so tipo le battute a memoria (ma quello di tutti i film :P ).
    Per i personaggi è impossibile scegliere.. Ovviamente c'è un affetto speciale per Hermione, fondamentalmente perchè un po' mi ci ritrovo pure (ma con un discreto calo di conoscenze), ma anche Luna e Paciock sono fenomenali! E poi menzione speciale per la McGrannitt, ma credo più perchè amo e stravedo per l'attrice che per il personaggio. Poi vabbè, i pianti che ho fatto per Piton non hanno eguali, è un personaggio stupendo proprio!

    Per quanto riguarda le case mi sono scoperta essere una Corvonero xD ma fondamentalmente non saprei nemmeno io dove mi piacerebbe più andare, mi ritrovo in diverse caratteristiche di tutte, servirebbe un mix :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ©AMPHETAMINES'

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Japan

    Status
    adoro harry potter !!!
    i miei personaggi preferiti sono : Fred wesley e hermione granger
    il mio libro preferito è l'ultimo ( i doni della morte ) 😍😍😍
    vorrei entrare o nei serpeverde o nei corvonero !! sono le mie case preferite
     
    Top
    .
  13. AranelArwen
     
    .

    User deleted


    Cosa leggooo! Potterianeee come me! Sono letteralmente cresciuta con Harry Potter! Sarà un pò banale, ma adoro i doni della morte, dove tutto si conclude e vengono risolti gli ultimi misteri della saga. Ho sempre adorato Draco Malfoy, con il suo brutto carattere e tutto il resto, il fascino del cattivo(?) ragazzo. :admire2-onion-head-emoticon: Infine, sono fiera di essere una SERPEVERDE!
     
    Top
    .
  14. Ladyrevenge
     
    .

    User deleted


    Anche io sono una vera Potteriana DOC. Il mio libro preferito in assoluto penso sia il settimo perché è quello in cui si vede la maturità che hanno raggiunto i personaggi..tra questi il mio preferito è Ron (e inutile dirlo, adoro la Romione :admire2-onion-head-emoticon: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Salve a tuttiiii... Oddio, qualcuno ha detto Harry Potter???? Love love love!!!! Io lo adoro praticamente da quando avevo 9 anni... Ho letto i primi tre libri con così tanta enfasi e brama che praticamente me li portavo ovunque pur di poter leggere anche solo poche righe... Nonostante io abbia orma un'età compresa tra i 20 e i 30 HP é e sarà per sempre la mia saga preferita... Sono una SERPEVERDE fiera e indomabile, ADORO Severus Snape e Draco Malfoy... Nei libri sono entrambi strepitosi...Nonostante la mia casa devo ammettere di avere un debole per i gemelli Weasley e per i malandrini... Gli scapestrati con malvagie ma spassosissime idee mi fanno sganasciare!😂 il mio libro preferito? Hehe bella domanda... La Camera dei Segreti mi piace da morire per le atmosfere cupe e la storia del basilisco ma anche L'ordine della Fenice mi piace moltissimo pervia del risveglio della ribellione dei personaggi... Ma anche il primo libro é stupendo... E il terzo e il quarto... Ok va bene lo ammetto, li amo tutti in egual misura... Sorry!😜
     
    Top
    .
126 replies since 18/2/2016, 17:07   933 views
  Share  
.
Top
Top