Che cosa vi piace di più del Natale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro...
    44.00%
    33
  • Vacanze
    25.33%
    19
  • Regali
    20.00%
    15
  • L'arrivo di Babbo Natale
    10.67%
    8
  • Studiare
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Che cosa vi piace di più del Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red012
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti siccome sta arrivando Natale ho pensato di fare questa domanda:
    "Che cosa ti piace di più del Natale?"
    A me le vacanze: non devo andare a scuola (peccato per i compiti :crying1-onion-head-emoticon: ), poter dormire quanto si vuole :dreaming-onion-head-emoticon: ecc.. ma sono belli anche i regali (a me regalano solo cioccolato e dopo Natale rimangono solo lacrime :crying3-onion-head-emoticon: )
     
    Top
    .
  2. †Lyfia The Brave†
     
    .

    User deleted


    Ciau Red, io ho votato per Vacanze, in effetti lavoriamo parecchio, indi ci meritiamo un pò di riposo almen a natale XD poi ovvio che preferisco anche i regali e la compagnia dei miei famigliari ^_^
     
    Top
    .
  3. Selian
     
    .

    User deleted


    Ho votato altro riferendomi al fatto che si tende (almeno a casa mia) a festeggiarlo in famiglia in pace e tranquillità, mi piace anche l'atmosfera che si crea in famiglia mi da un senso di pace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    salve..ho votato altro..del natale preferisco le luci, le decorazioni...è molto bello vedere soprattutto quando si è x strada la città ricca di varie decorazioni e splendente...mi piacciono moltoo...mi danno gioia :wew-onion-head-emoticon: ... anche lo stare in famiglia, con una bella mangiata , giocando e scherzando
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155

    Status
    CITAZIONE (Selian @ 26/12/2016, 20:18) 
    Ho votato altro riferendomi al fatto che si tende (almeno a casa mia) a festeggiarlo in famiglia in pace e tranquillità, mi piace anche l'atmosfera che si crea in famiglia mi da un senso di pace.

    Anche io ho votato ALTRO per il tuo stesso motivo :) stare con la famiglia senza dover pensare allo studio e ai problemi quotidiani lo trovo fantastico :)
     
    Top
    .
  6. angelo84
     
    .

    User deleted


    ho scritto altro cioè uscire con i pochi amici che ho e andare dai cari per salutare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    E' l'atsmosfera magica che sembra invadere le strade e le case di tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,411
    Location
    From Mars <3

    Status
    La cosa più bella del Natale per me è proprio l' atmosfera natalizia.
    Passare per la città e vedere tutto illuminato (negozi, luci decorative).

    Ho votato altro per questo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Ciao a tutti,
    so che ormai Natale è passato da un po' ma la discussione era interessante per cui mi aggiungo anch'io dicendo che quello che amo più del Natale è l'atmosfera che si respira e poi dove abito a Natale abbiamo la tradizione di accendere un albero fatto di luci posizionate su uno dei nostri monti che poi si vede da tutta la città ed è veramente bello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,766

    Status
    Del Natale piace un po la festa in se. I regali ,fare l'albero e fare festa con tutta la tua famiglia e poi le luci in giro nei paesi/città :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    I regali :ip.gif: :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ≈ Hana Ni Arashi..

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Napoli

    Status
    Ciaoooo, io ho messo l'arrivo di Babbo Natale :lol1-onion-head-emoticon: ma ovviamente la cosa che amo di più è il riunirmi con la mia famiglia. Avendo una famiglia numerosa è davvero bello stare tutti assieme.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Location
    Torino

    Status
    Ciaoo :D io ho votato altro, l'atmosfera natalizia e lo stare in famiglia è il meglio!! :victory-onion-head-emoticon: non ho votato le vacanze perché, anche se non ho le lezioni, ho la sessione esami e quindi devo studiare come una pazza :depressed2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rikα

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Italia/Lazio/Roma

    Status
    Vacanze assolutamente.
     
    Top
    .
  15. puffetta1096
     
    .

    User deleted


    Le decorazioni natalizie :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
74 replies since 20/12/2016, 18:41   687 views
  Share  
.
Top
Top