Skip Beat

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Salve ragazzi finalmente sono riuscita a trovare skip Beat e ho iniziato a leggerlo, devo dire che mi attira parecchio, però vorrei capire se ne vale la pena perché ho notato che è lunghetto. .....tra l'altro ho letto qualche recensione sul l'anime e ne parlano piuttosto bene. Che dite continuo o mi arrendo? :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Catania

    Status
    Ti consiglio di continuare!! :good-job-onion-head-emoticon:
    Sembrano tanti ma dopo che inizi a leggerli e li hai finiti rimani con l'amaro in bocca. :sigh-onion-head-emoticon:
    La maggior parte delle persone che lo hanno letto ti posso assicurare che non ne sono rimaste deluse inclusa me :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Mmmmmmm bene un punto a favore! Grazie Ginevra1127 :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4. Esmeralda123
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l' anime ma non ho letto i manga voi mi consigliate di leggerlo :confused-onion-head-emoticon:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Io lo iniziato da pochissimo e devo dire che mi ha catturato! Ti consiglio assolutamente di leggerlo! E l'anime com'è? Io non lo visto....... :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Farfalla combattente/danzante

    Group
    Member
    Posts
    1,325
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    A me piace moltissimo Skip Beat ho visto l'anime, il drama taiwanese e il manga fino a dove è arrivato con gli scan tradotti in italiano. Il manga si trova su dcteam.altervista.org/slide/series/skip_beat/
    Sono arrivati fino a capitolo 237 volume 40, ti prende, quindi li leggi in un attimo. :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Si Neve anch'io lo preso dal DC, piano piano me lo sto scaricando, sono proprio all'inizio (capitolo 10), quando ho tempo me lo leggo, questa settimana ho un po' mollato perché ho avuto una settimana potente tra lavoro e casa che non sono proprio riuscita a leggere di notte, mi si chiudevano gli occhi dopo 10 minuti di TV!!!!
    Quindi devo dire che tutti punti a favore per Skip Beat, bene diventerò una fedele! Per l'anime credo che dovrò cercarlo però non avendo l'ADSL ma il mobile wifi dovrò centellinare i giga!!!!!CE LA FAROOOOOOOO' :super-onion-head-emoticon: :cute2-onion-head-emoticon: :super-onion-head-emoticon:

    Comunque dimenticavo: grazie a tutti!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    CITAZIONE (superiperele3010 @ 2/4/2017, 14:59) 
    Salve ragazzi finalmente sono riuscita a trovare skip Beat e ho iniziato a leggerlo, devo dire che mi attira parecchio, però vorrei capire se ne vale la pena perché ho notato che è lunghetto. .....tra l'altro ho letto qualche recensione sul l'anime e ne parlano piuttosto bene. Che dite continuo o mi arrendo? :confused-onion-head-emoticon:

    Si leggilo! Io me ne sono innamorata proprio** è il mio shojo preferito dopo Nana u.u
    Ogni tanto poi mi parte la nostalgia e lo rileggo da capo xD Adoro quando recitano e creano i personaggi*^* Bellissimo! Io me lo seguo, oltre che in italiano, in inglese pure, anche se aspettare un mese per ogni capitolo è un agonia T^T Ma proprio mi piace da matti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Grazie BloodKurenai! :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Tra l'altro di Skip oltre all'anime che è veramente carino hanno fatto pure il drama che è molto divertente xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    napoli

    Status
    Ho iniziato a leggere il manga e adesso lo seguo in italiano, ma sono un po lenti rispetto ai siti stranieri. quando lo inizi a leggere ti rapisce soprattutto quando ci sono i nelle pagine i due protagonisti. anche l'anime è carino ma io sono più per la stampa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Concordo con te sul fatto che preferisco il cartaceo però sono curiosa anche per l'anime ne parlano molto bene! Grazie perché ormai mi avete straconvinto! :wow1-onion-head-emoticon: :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13. tartarughina9
     
    .

    User deleted


    Per me é stupendo, rido tantissimo..peccato che sia tanto lungo..non vedo l'ora di vedere come finisce
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    bellissimo, ma devo dire che è un pò troppo lungo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524
    Location
    Naples

    Status
    Stupendo resta uno dei miei preferiti
     
    Top
    .
33 replies since 2/4/2017, 13:59   3495 views
  Share  
.
Top
Top