Premiazione Evento Fan Club: 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    10,470
    Location
    Essays Arcana - Garden

    Status



    PREMIAZIONE EVENTO FAN CLUB: 1

    9ug9fMg

    Descrizione: Benvenuti nel topic delle premiazioni. Premessa: non stando ancora molto bene non so se le richieste grafiche verranno eseguite oggi o nei prossimi giorni, ma verranno eseguite questo posso dirvelo con certezza XD. Abbiamo visto che durante la settimana mi avete stalcherata mi spiace solo per gli ultimi giorni in cui impegni e inizio del star male mi hanno portato ha trascurare la facoltà di scrivere nei post.Ma oggi siamo qui alla premiazione e chi più e chi meno tutti abbiamo partecipato per un premio. Notate che ci sono dei premi con dei punti? ecco, con i vostri punti dipende quanti ne avete potrete ritirare i premi a vostra scelta. Un esempio se tengo 30 punti posso scegliere fra i primi cosa prendere, in questo caso scelto il Set avatar + Sign che costa il tot di punti che tengo. Quindi nel mio post segnalerò che:
    Tango 35 punti quindi ritiro il Set avatar + sign e di conseguenza su spoiler mi dovete lasciar scritto quale immagine o immagini volete che vengano usate, se sono più elementi nell'immagine se la volete completa o con la figura di un singolo pg. Ma come spiegato di lato ai punti i set cambiano secondo quello che volete. La richiesta a propria scelta è se volete qualcosa di più specifico, tipo una sign che contiene all'interno una gif, esempi simili. Per le Gif, al massimo cercate le gif che volete solo su Tumblr e io le modificherò se volete che ci scrivo qualcosa di sopra come il vostro nick o una frase. Se invece terminate quello che volete prendere ma avete ancora punti, potete scegliere se condividerli con un utente che partecipa ai fan club oppure con qualcuno esterno ancora a questi. Se qualcosa non è chiaro scrivetemi pure qui e cercherò di venirvi incontro spiegando.

    Premi:

    5 punti: Icon - set di tre icon con immagine a vostra scelta
    10 Punti: Tag - set di un'immagine ma potrete inserire fino a tre immagini al suo interno e la scritta da voi desiderata
    15 Punti: Citazione - un immagine dove ci sarà solo scritta la citazione che chiederete
    20 Punti: Banner - set di 3 banner dimensione a scelta con immagine da voi scelte
    25 Punti: Sign - set di un immagine per la firma a vostra scelta
    30 Punti: Set Avatar + Sign - set per immagine profilo e firma a vostra scelta immagini e dimensioni
    35 Punti: Adottino - un set a vostra scelta per adottare un personaggio scelto da voi, potrete scegliere se volete il modulo piccolo o grande
    40 Punti: Set Gif - Set di tre gif scelte da voi che verranno modificate di dimensione con scritte a vostra scelta
    50 Punti: Richiesta ha propria scelta, ovvero se avete qualcosa in particolare che volete che creo per voi


    Classifica Punti Da Ritirare:
    Punti ottenuti da tutti i partecipanti all'evento.

    Abele Sensei: 17 Punti
    Sharoan: 118 Punti
    Wgbp: 45 Punti
    *Kaneki*: 61 Punti
    Roima: 26 Punti - Se qualcuno vuole può usarli
    Superiperele3010: 1 Punti - Se qualcuno vuole può sommarli con quelli di Roima per prendere cose.
    Karyn: 22 Punti
    ChibiAlice: 5 Punti

    I punti sono stati sommati tutti in uno solo ci sono 5 Punti da poter usare entro il 30 Aprile.





    Edited by ~YumeHime~ - 30/4/2018, 12:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Eccomi yume! Allora io prendo il premio da 10 punti! Siccome ne ho 14, regalo i miei restanti 4 punti a chi ne ha totalizzato meno, credo sia chibialice! Però non ho capito dove posso scegliere le immagini, scusa sono molto ignorante in materia :fityjbf:
    Grazie mille per la pazienza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    10,470
    Location
    Essays Arcana - Garden

    Status
    CITAZIONE (superiperele3010 @ 13/4/2018, 14:44) 
    Eccomi yume! Allora io prendo il premio da 10 punti! Siccome ne ho 14, regalo i miei restanti 4 punti a chi ne ha totalizzato meno, credo sia chibialice! Però non ho capito dove posso scegliere le immagini, scusa sono molto ignorante in materia :fityjbf:
    Grazie mille per la pazienza!

    il set di immagini è tipo una Sign ma con le dimensioni da 400x300, quindi puoi scegliere se farne una grande o più immagini dentro una dimensione come quella un esempio è tipo questa
    u8ImZpE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    CITAZIONE (~YumeHime~ @ 13/4/2018, 14:59) 
    CITAZIONE (superiperele3010 @ 13/4/2018, 14:44) 
    Eccomi yume! Allora io prendo il premio da 10 punti! Siccome ne ho 14, regalo i miei restanti 4 punti a chi ne ha totalizzato meno, credo sia chibialice! Però non ho capito dove posso scegliere le immagini, scusa sono molto ignorante in materia :fityjbf:
    Grazie mille per la pazienza!

    il set di immagini è tipo una Sign ma con le dimensioni da 400x300, quindi puoi scegliere se farne una grande o più immagini dentro una dimensione come quella un esempio è tipo questa
    u8ImZpE

    Ok yume più o meno ho capito, appena ho un pò di tempo ti mando l'immagine o le immagini e ciò che voglio scrivere ok? Grazie mille :JLsRcqi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    - Roima scusa senza volerlo ho modificato il tuo post ç_ç pensavo di aver fatto cita, sorry by Yume

    Edited by ~YumeHime~ - 13/4/2018, 15:45
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    10,470
    Location
    Essays Arcana - Garden

    Status
    ps D: roima non mi sono accorta che non ho fatto cita ma modifica post ç_ç ma la domanda l'avevo letta

    la sign è come quella di sopra ma le misure sono da 400x150
    https://mangacosmo.forumfree.it/?t=75399357 <- qui ci sono tutti gli esempi possibili, farei anche quelli con gli effetti ma devo ricordarmi quelli tipo con effetto pioggia o altro. Le immagini le scegliete voi, le cercate da Safebooru, ShuuShuu o qualsiasi altro sito, per le gif consiglio Tumblr, inserite tutto in spoiler secondo il premio scelto. Es.

    Set avatar + sign su spoiler devo trovare:
    Immagine Avatar + Dimensione ( altrimenti finisco per fare un 175x350 XD come il mio avi )
    Sign: immagine o due immagini sign.
    Scritta Avatar:
    Scritta Sign:

    set gif su spoiler attendo:
    gif da usare:
    -
    -
    -
    dimensione:
    Scritta:

    e cose cosi ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Ti ringrazio Yume, allora penso un po' alle immagini/combinazioni che voglio ecc e faccio la richiesta ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,642
    Location
    Cagliari

    Status
    Rieccomi yume vediamo se ho capit
    sign https://safebooru.org/index.php?page=post&s=view&id=2446383/
    Dimensione: 400x300
    scritta sign: I'm The Bone of my sword

    Fammi sapere se ho fatto giusto ok? :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Allora: ritiro 5 premi da 25 punti
    1 sign: immagine + scritta
    Hiroomi_Nase_27160
    ValeUga's Husbando

    2 sign: combinazione di questi due personaggi + scritta
    56283_600
    large
    Makoto & Matsuo

    3 sign: combinazione di questi personaggi + scritta
    2f8aec62e4fc9fa49a7d49b07f6fae51d1f7686c52422a5e74960183b387113c
    Akane & Shigure

    4 sign: combinazione personaggi + scritta
    a45609c942c25c686dac0ccf98d25bc5661991937d81f349f3d583b3438b83b3
    Miki & Ryuji

    5 sign: immagine + scritta
    994e6ca86e51f03353642fbd5cf0f878
    Nekobi


    E anche 2 premi da 5


    Ovviamente tutte le scelte di effetti ecc sono tuoi Yume, più che altro visto che non me ne intendo per nulla di queste cose dimmi se le mie idee sono fattibili, se le immagini vanno bene - le avevo salvate sul pc - e cose così.

    Il resto dei miei punti non credo mi serviranno, quindi chi vuole usarli si faccia avanti e attinga ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,612

    Status
    Alluraaaa ho 231 punti, vorrei usare il premio da 20 punti per un regalino a Nekobi :JLsRcqi:
    Un banner con questa immagine


    Un altro banner con queste immagini insieme (a te l'onore di metterle come preferisci)


    Poi ultimo banner con questa

    Ha detto che puoi vedere tranquillamente tu come farli ^^

    Per me, spendo uno da 30 punti con queste immagini:

    Avatar con questa, scegli pure tu come farla, mi affido a te *-* ci ho aggiunto una gif da mettere insieme se possibile


    Per la firma queste due da mettere insieme se è possibile, sempre come preferisci *-*


    Poi vorrei spendere il premio di 40 punti e le gif sono queste:
    tumblr_p6oony9itg1snbyiqo1_540
    Non mi lascerò divorare da te. (1 gif)
    tumblr_p6oony9itg1snbyiqo2_540
    tumblr_p6nduzEu9e1s4x17so2_540
    Sei debole...Haise. (3 gif)

    Lo sai che ti sono necessario...dai accettami. Forza, forza, forza.

    Ne ho messe 4 di gif prendi pure dei punti in più per questo, mi piacciono tutte e 4 e non riuscivo ad escluderne una xD

    Poi vorrei un altro set da 30 punti per avatar e firma con queste immagini:


    Bene apposto per ora xD il resto ti farò sapere appena possibile :vFTnXpl:

    Edited by *Kaneki* - 15/4/2018, 09:40
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    10,470
    Location
    Essays Arcana - Garden

    Status
    Allora le richieste grafiche se ne parla domani però i punti che vi rimangono li metto adesso

    Kaneki: rimangono 111 punti
    Roima: rimangono 141 punti - Chi vuole può fare uso di questi 141
    Superiperele3010: rimangono 4 punti da usare sommandoli con i punti di qualcuno che ne da oppure dando gli ultimi 4
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,612

    Status
    Yume si può avere un'immagine come la tua in forma? Quella con debtro una gif? Mi piacciono un sacco così *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    10,470
    Location
    Essays Arcana - Garden

    Status
    si può fare owo con 50 punti altrimenti devi richiederla col set avatar + sign inserendo oltre l'immagine anche la gif °W°
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,612

    Status
    Allora io ho provato ad inserirla nel primo avatar che ti ho proposto, prenditi pure dei punti in più per questo. I 50 non vorrei spendere che ho altri regalini da fare u.u
    Mi sento Babbo Natale xD
    Allora, regalino per FairyFay :JLsRcqi:
    Prendo il premio da 25 punti per una firma.
    L'immagine è questa:
    29415436_2139764442730712_2923697071473033216_n
    "Tanmoku Ki, tu mi appartieni. Non ti lascerò a nessun altro."

    Se è possibile inserire pure quella scritta, al massimo ti prendi dei punti in più :KlAhl5I:
    Fammi reso conto dei punti così mi regolo. Grazie cara :phP4wme: :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    10,470
    Location
    Essays Arcana - Garden

    Status
    Come detto per MP è vista come Sign, quindi una sign contiene anche all'interno la possibilità d'inserire scritte XD
    i punti da 111 - scendono a 86
     
    Top
    .
79 replies since 13/4/2018, 10:59   981 views
  Share  
.
Top
Top