Asiatici ricchi da pazzi (Saga)

by Kevin Kwan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,971
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status

    Crazy & Rich -
    Asiatici ricchi da pazzi


    81XPCYROWAL._AC_SL1500_71SBfpMQ1gL._AC_SL1500_

    Titolo: Crazy & Rich -
    Asiatici ricchi da pazzi
    Autore: Kevin Kwan
    Edito da: Mondadori
    Prezzo: 9.99 €
    Genere: Romance, Contemporaneo
    Pagine: 432

    Trama

    Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una gara sotterranea a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe permettersi. E sicuramente non può arrivare a pensare che la madre del fidanzato le ha messo un detective privato alle calcagna perché certamente lei non è all'altezza del figlio, l'uomo più ricco di tutta l'Asia...



    Asiatici ricchi da pazzi - La fidanzata cinese

    71etAgZS4VL._AC_SL1500_

    Titolo: Asiatici ricchi da pazzi - La fidanzata cinese
    Autore: Kevin Kwan
    Edito da: Mondadori
    Prezzo: 9.99 €
    Genere: Romance, Contemporaneo
    Pagine: 415

    Trama

    La sera prima delle nozze Rachel Chu dovrebbe essere la ragazza più felice del mondo. Ha un diamante al dito in grado di illuminare una stanza buia, un abito da sposa che lascia senza fiato e un fidanzato disposto a rinunciare alla più grande fortuna di tutta l'Asia pur di portarla all'altare. Eppure Rachel continua a pensare al fatto che suo padre, un uomo che non ha mai conosciuto, il giorno del matrimonio non sarà al suo fianco.

    E poi in un attimo tutto cambia. Rachel viene a sapere qualcosa che la proietta nello splendore del jet set di Singapore. Un mondo dove le Ferrari sono in colonna ai semafori, le chiese somigliano a degli attici di lusso, e dove le persone non sono solo asiatici ricchi da pazzi, sono cinesi ricchi da pazzi!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    So che ne hanno fatto anche una serie e un film
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,971
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Si e si prospetta anche un sequel
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Ho visto il film ,non credevo esistesse il libro ; urge una lettura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Neverland

    Status
    Anche io ho visto il film, che tra parentesi ho adorato, e non sapevo ci fosse un libro, anzi I LIBRI! Devo recuperare assolutamente!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,971
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    CITAZIONE (triela @ 21/4/2021, 15:33) 
    Anche io ho visto il film, che tra parentesi ho adorato, e non sapevo ci fosse un libro, anzi I LIBRI! Devo recuperare assolutamente!!

    Ci dovrebbe anche essere un terzo libro, che ancora non è stato tradotto.
     
    Top
    .
5 replies since 1/12/2018, 10:48   42 views
  Share  
.
Top
Top