Libro peggiore mai letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    New York, New York

    Status
    Personalmente ho letto un pezzetto di after e non mi è piaciuto per niente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Orietur in tenebris lux tua~

    Group
    Member
    Posts
    286
    Location
    polignano a mare (BA)

    Status
    Il ragazzo di cristallo di cui non ricordo l'autrice. Scritto male, malissimo anche se la storia poteva essere interessante ma diciamo che dopo un po' non ti interessa neanche più di tanto quella
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    CITAZIONE (Lilla Pizzi @ 17/2/2019, 17:36) 
    Personalmente ho letto un pezzetto di after e non mi è piaciuto per niente

    Anch'io..sono arrivata ad un certo punto e ho chiuso il file (quando c'erano i pdf,non lo comprei mai) e mi son detta: ma che ca....o sto leggendo XD

    Mentre per quanto riguarda un libro che mi sono fatta regalare ma non ho mai finito di leggere si chiama "Memoria d'una ragazza perbene" di Beauvoir. Non ve lo consiglio. Molto pesante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Di libri brutti ne ho letti una marea e ultimamente sono tutti simili (se pensi a 50 sfumature poi ne hanno scritti in serie sullo stesso genere) comunque ne ho uno che non sono mai riuscita a portare a termine. Il gioco di Gerald di Stephen King mi mette addosso un'ansia che non ti dico. Negli anni ho provato a riprenderlo ma niente da fare arrivo allo stesso punto e addio, devo abbandonarlo... credo che non lo finirò mai.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    cagliari

    Status
    Ho letto un libro davvero brutto , sinceramente non ricordo come si chiama. L'unica cosa che ricordo è che è stato scritto da un cinese.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Ne ho letti un bel pò che non mi sono piaciuti, della maggior parte non ricordo neanche i titoli :wacko:
    Ma tra quelli che ricordo e che non sono riuscita a finire c'è tutta la saga di divergent odiavo troppo la protagonista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Location
    Messina

    Status
    Devo dire che fino ad ora non ho trovato un libro che non mi sia piaciuto per fortuna... Un manga mi ha un po' deluso, me lo avevano descritto diversamente e mi aspettavo chissà cosa ed invece sono rimasta con l' amore in bocca... parlo di "sprout".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,022

    Status
    Tra i peggiori direi "storia di neve" di Mauro Corona.Mi ha lasciato una sensazione bruttissima dopo averlo finito.... :UrVu23D:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I ♥ ZARIYA!!

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Non dico il peggiore perché non l'ho letto, ma non riesco a superare la prima pagina de Il giovane Holden, mi 'inibisce', provato più e più volte a leggerlo ma niente, lo trovo senza senso, non mi coinvolge per nulla :( .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Location
    Arda

    Status
    "La solitudine dei numeri primi" è uno dei pochissimi libri che non ho mai finito,non ha preso per niente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    °°Mira_chan°°

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Siccome leggo mostri libro mia madre ha deciso di farmi un regalo e si è fatta consigliare dalla commessa citando alcuni dei miei scrittori preferiti. Lei gli ha dato Mademe Bovary. Ho letto il libro, ben scritto e molto chiaro ma la storia in se non mi è mai piaciuta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,170
    Location
    Genova

    Status
    Devo dire che sono rimasta inorridita dalla La Trilogia dei sensi di Anne Rice assolutamente orribile, normalmente non è un autrice che mi piace particolarmente, ma con questa trilogia ha davvero raggiunto il fondo della botte, la sconsiglio a tutti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Le affinità elettive ; non sono mai riuscita finirlo,veramente pesante
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Trieste

    Status
    Il libro peggiore che abbia mai letto è stato Kiss: un'agonia!
    Trattava alcuni temi davvero pesanti prendendola alla leggera e basandosi su stereotipi, altri argomenti invece li appesantiva troppo rendendoli ancora peggiori di quello che in realtà non sono. È stato un incubo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    “Matrimonio di Convenienza” non è proprio il più brutto brutto che io abbia mai letto, però ho dovuto stopparlo più volte per poter digerire così tanto trash e non sanse :6l4BJqV:
     
    Top
    .
31 replies since 17/2/2019, 16:36   229 views
  Share  
.
Top
Top