Eternal Love

[C-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    R0VEzf

    Titolo originale: 三生三世十里桃花
    Titolo alternativo: Three Lives, Three Worlds, Ten Miles of Peach Blossoms
    Paese: Cina
    Anno: 2017
    Genere: Romantico, Fantasy, Storico, Wuxia, Drammatico
    Episodi: 58
    Sub Ita: DAFansub & Viki

    Interpreti:
    Yang Mi: Bai Qian / Si Yin / Su Su [Regina di Qing Qiu / sorella minore di Bai Zhen e Bai Yi / Diciassettesima Discepola di Mo Yuan / fidanzata di Ye Hua]
    Mark Chao: Ye Hua / Mo Yuan / Liu Ying [Principe Ereditario / Dio della Guerra]
    Dilraba Dilmurat: Bai Feng Jiu / Consorte Chen [Regina di Qing Qiu / figlia di Bai Yi / Nipote di Bai Zhen e Bai Qian]
    Ken Chang: Zhe Yan [Fenice]
    Gao Wei Guang: Dong Hua / Imperatore [Imperatore del Paradiso]
    Zhang Bin Bin: Li Jing [Secondo Principe del Regno Fantasma / Signore del Regno Fantasma]
    Maggie Huang: Su Jin [concubina del Signore Celeste / concubina di Ye Hua]
    Alan Yu: Bai Zhen [Quarto Figlio del Re Volpe / fratello maggiore di Bai Qian]
    Wayne Liu: Zi Lan [Sedicesimo Discepolo di Mo Yuan]
    Lawrence Wang: Si Ming [Signore delle Stelle]
    Bambi Zhu: Xuan Nu [Regina del Regno Fantasma / cugina Bai Qian]
    Daisy Dai: Yan Zhi [Principessa del Regno Fantasma / sorella minore di Li Jing e Li Yuan]
    Lian Yi Ming: Qing Cang [Signore del Regno Fantasma / padre di Li Jing, Yan Zhi e Zi Lan]
    Jiang Kai: Signore Celeste [padre di Yang Cuo, Sang Ji e Lian Song / nonno di Ye Hua]
    Li Xin Yi: Yao Guang
    Liu Xiao Ye: Le Xu [moglie Yang Cuo / madre di Ye Hua]
    An Yue Xi: Shao Xin [moglie Sang Ji / ex servitrice di Bai Qian]
    Leon Lai: Die Feng [Secondo Principe del Mare dell'Est / Primo Discepolo di Mo Yuan]
    Marco Zhang: Mi Gu [servitore del Clan della Volpe]
    Ryan Zhang: Ling Yu [Nono Discepolo di Mo Yuan]
    Du Jun Ze: Li Yuan [Principe del Regno Fantasma / fratello di Li Jing e Li Yuan]
    Hummer Zhang: A-Li [figlio di Bai Qian e Ye Hua]
    James Li: Lian Song [Terzo Figlio del Signore Celeste / zio di Ye Hua]
    Rolling Wang: Sang Ji [Secondo Figlio del Signore Celeste / ex-fidanzato di Bai Qian / marito di Shao Xin]
    Mou Feng Bin: Yang Cuo [Primo Figlio del Signore Celeste / padre di Ye Hua]
    Yang An Qi: Nai Nai [servitrice e amica di Su Su]
    Yu Wen Tao: Tian Shu
    Yu Xuan Hong Hao: Qie Yun
    Wang Xiu Zhu: Miao Qing [Principessa del Mare Orientale]
    Huang Tian Qi: Huo Qi Lin
    Chen Ke Fan: Yuan Zhen [figlio di Shao Xin e Sang Ji / cugino di Ye Hua]
    Marco Leng: Bai Yi [Secondo Figlio del Re Volpe / fratello maggiore di Bai Qian e Bai Zhen / padre di Feng Jiu]
    Zhang Gong: Bai Zhi Re Volpe [Signore del Clan della Volpe di Qing Qiu / padre di Bai Qian, Bai Zhen e Bai Yi]
    Ma Rui: Regina Volpe [madre di Bai Qian, Bai Zhen e Bai Yi]
    Liu Mei Lin: Zhi Yue [cugina di Ye Hua]
    Huang Tianqi: Fiammeggiante Qilin [servitore di Li Jing e migliore amico]
    Ren Tao: Tigre Dorata [bestia del Regno Fantasma]
    Li En Sheng: Bi Fang
    Wang Bin: Ling Bao
    Wang Ting: Cheng Yu
    Anson Shi: Ye Hua / Zhao Ge [da bambino]
    Jin Feng: Lu Xiu
    Zhao Yan Song: Padre Shen
    Hou Rui Xiang: Xia Shi [da bambino]
    Nelly Telong: Shi Shi Xiong
    Lu Mei Fang: Consorte imperiale
    Michelle Liu: Yu Xian
    Zhang Fan: Hui Lang Jing ("Lupo Grigio")


    Trama:
    Riusciranno due amanti sfortunati a trovare il lieto fine nelle loro vite mortali e immortali?

    Dopo una guerra devastante, la Tribù Celeste ha pagato un prezzo pesante per sigillare il Signore Fantasma Qing Cang attraverso il sacrificio del loro Dio della Guerra, Mo Yuan.
    70.000 anni dopo, nel tentativo di sigillare nuovamente il Signore Fantasma che stava per liberarsi, i ricordi e i poteri di Bai Qian, la divinità volpe monarca di Qing Qiu, vengono sigillati dal Signore Fantasma e viene mandata nel regno dei mortali per sottoporsi a una prova divina come parte della sua ascensione a un'alta dea.

    Vivendo come una donna mortale, Bai Qian incontra Ye Hua quando viene inviato nel regno mortale per fermare la bestia divina, la Tigre Dorata del Regno Fantasma che sta causando il caos. I due si innamorano inaspettatamente e Ye Hua le dona il nome di Su Su, dal momento che avendo perso i suoi ricordi non sapeva come chiamarsi, e si sposano. Al fine di prevenire la stessa tragedia (che è accaduta a suo zio Sang Ji e Shao Xin), Ye Hua tenta di fingere la sua morte nascondendo Su Su dai Nove Cieli, specialmente dopo che quest'ultima resta incinta. Tuttavia, gli sforzi di Ye Hua vengono vanificati e Su Su viene trovata e portata nei Nove Cieli.
    Purtroppo la concubina Su Jin, una divinità innamorata da sempre di Ye Hua, gelosa dell'amore di Ye Hua per Su Su, crea intenzionalmente una serie di incomprensioni tra loro e fa perdere a Su Su gli occhi. Pensando che Ye Hua l'abbia tradita, Su Su devastata dal dolore salta dalla terrazza Zhu Xia, un atto fatale per tutti i mortal, ma invece di morire, il sigillo sui suoi ricordi si spezza, riportandola al suo status e facendola ascendere al grado di Alta Dea. Incapace di affrontare il trauma psicologico dovuto alla prova divina, Bai Qian chiede a Zhe Yan, una divinità fenice sua amica, la pozione dell'oblio per cancellare tutti i ricordi degli eventi dopo che i suoi poteri sono stati sigillati. Dopo averla bevuta Bai Qian dimentica tutto, incluso Ye Hua.

    Trecento anni dopo, Bai Qian e Ye Hua si incontrano nuovamente come divinità. Un'altra vita, un altro mondo, Ye Hua riconosce Bai Qian come la donna che ama, ma quest'ultima rimane indifferente poiché non lo riconosce. Ye Hua inizia a perseguire Bai Qian per la seconda volta per riguadagnare i suoi affetti, e alla fine riesce quando il suo amore è richiesto. Dall'inizio alla fine, il tempo continua a scorrere e le linee dei loro destini continuano ad incrociarsi: un intreccio di tre vite e tre mondi e una strada di fiori di pesco.


    Edited by Celestiale94 - 22/4/2020, 21:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Location
    Milan

    Status
    Bello all’inizio ho faticato a capire la trama ma poi inizi a capire che succede
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    CITAZIONE (Lin Lina @ 22/4/2019, 23:18) 
    Bello all’inizio ho faticato a capire la trama ma poi inizi a capire che succede

    È una storia bellissima e piena di amore, tristezza, magia, dolore e colpi di scena.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Mi sembra invitante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Molto bello ma fatico a finire drama così lunghi e che iniziano ad intricarsi, li devo sospendere e perdo il filo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I love Seul ❤

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    Bello anche questo è nella lista...ora è uscito il secondo "Eternal Love of Dream" concentrato sulla storia della Regina di Qing Qiu Bai Feng Jiu e l'Imperatore del Paradiso Dong Hua..ho visto qualche video e mi piace già tantissimo :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    MC Staff
    Posts
    702
    Location
    Pavia

    Status
    Ho visto i primi 5 episodi e non mi sono piaciuti molto, anche perchè non amo molto la lingua cinese e di solito prediligo i drama coreani, ma ne parlano tutti benissimo quindi potrei dargli un'altra chance :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    CITAZIONE («ÃmbrÅ» @ 27/1/2020, 23:01) 
    Ho visto i primi 5 episodi e non mi sono piaciuti molto, anche perchè non amo molto la lingua cinese e di solito prediligo i drama coreani, ma ne parlano tutti benissimo quindi potrei dargli un'altra chance :)

    Senza ombra di dubbio! è meravigliosa questa storia d'amore, tragica e travolgente!
     
    Top
    .
7 replies since 10/4/2019, 13:37   736 views
  Share  
.
Top
Top