Cinderella and the Four Knights

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,975
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status

    fullsizephoto752980

    Titolo originale: 신데렐라와 네 명의 기사
    Titolo alternativo: Cinderella-wa ne myeong-ui gisa / Cenerentola e i quattro cavalieri
    Paese: Corea del Sud
    Anno: 2016
    Genere: Romantico, Commedia, Contemporaneo
    Episodi: 16
    Sub Ita: Mist Fan Sub & Viki

    Interpreti:
    Park So-dam: Eun Ha-won
    Ahn Jae-hyun: Kang Hyun-min
    Jung Il-woo: Kang Ji-woon
    Lee Jung-shin: Kang Seo-woo
    Choi Min: Lee Yoon-sung
    Son Naeun: Park Hye-ji

    Trama:
    Eun Ha-won è una liceale che sogna di diventare insegnante, come desiderava la sua defunta madre. Il padre si è risposato e la matrigna e la sorellastra la trattano come una schiava, senza considerarla parte della famiglia. Ha-won cerca comunque di essere gentile con loro e spera di poter riallacciare i rapporti con il padre. Per poter pagare le tasse universitarie ha più di dieci lavori part-time, ma dopo essere riuscita ad accumulare circa 4 milioni di won, li spende tutti per saldare le tasse di sepoltura dell'urna della madre, che il padre non aveva mai pagato.

    Accetta quindi l'offerta di Kang Hyun-min, un ragazzo erede di un'immensa fortuna incontrato quasi per caso al minimarket dove stava lavorando: se passerà con lui tre ore di quella sera (dalle nove a mezzanotte) fingendo di essere la sua fidanzata, la pagherà 2 milioni di won. Arrivata lì scopre che parteciperà al quinto matrimonio del nonno di Hyun-min, e che questo ha intenzione di rovinarlo annunciando improvvisamente di volerla sposare. Ha-won riesce a far scusare il giovane con la forza e dopo aver avuto un incontro burrascoso con Kang Ji-woon, uno dei tre cugini Kang, torna di corsa a casa.

    Ha però attirato l'attenzione dell'intero mondo mediatico su di sé, che da quel momento la considera a tutti gli effetti la fidanzata di Kang Hyun-min. Il nonno del giovane (Presidente del ricco e potente Haneul Group), rimasto colpito dagli avvenimenti della sera precedente, fa delle ricerche su di lei e la invita ad andare a vivere con i tre nipoti, nella speranza che possa trasformarli in persone migliori: se accetterà il Presidente le pagherà tutte le tasse universitarie.

    Da quel momento vivrà quindi alla Residenza Haneul con i tre cugini Kang: Kang Hyun-min, un play-boy incallito e il più quotato come futuro erede del Gruppo, Kang Ji-woon, un'attaccabrighe dal passato turbolento, Kang Seo-woo, un cantautore idolo delle teenager. Oltre a loro avrà a che fare con Lee Yoon-sung, il segretario del Presidente e loro guardia del corpo.

    Esiste un'unica condizione per restare alla Residenza Haneul: frequentarsi è categoricamente vietato.



    Edited by Celestiale94 - 5/12/2019, 20:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    daniela agrati

    Group
    Member
    Posts
    823

    Status
    bellissimooooooooooooo
    l'ho visto e rivisto altre 2 volte :vFTnXpl:
    divertente, romantico, un pò scontato ma fa innamorare
    attori bellissimi e anche le musiche
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Location
    Napoli

    Status
    bellooo, l'ho visto soprattutto per Ilwoo che mi piace tantissimo come attore (è anche per l'aspetto ahahaha) ve lo consiglio ùù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,975
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    CITAZIONE (videl92 @ 12/4/2019, 20:07) 
    bellooo, l'ho visto soprattutto per Ilwoo che mi piace tantissimo come attore (è anche per l'aspetto ahahaha) ve lo consiglio ùù

    Si Ilwoo è molto carino. Inoltre è un bravo attore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,208

    Status
    il drama è molto carino ed è il classico drama romantico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Non mi sembra affatto male...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,965
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Ho visto questo drama l'anno scorso ... l'ho praticamente divorato quando sono stata in ferie!!! Storia semplice ma che ad una romaticona come me fa impazzire ... averli 4 bonazzi che ti seguono alla fine anche nella realtà!! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Non sono mai riuscita a finirlo , lei non mi era molto simpatica ed era troppo stereotipato anche per essere un drama coreano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343

    Status
    Non l'avevo mai sentito, mi ispira molto dalla trama!
    Lo guarderò assolutamente! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    913
    Location
    Forli

    Status
    A me è piaciuto :vFTnXpl: Se avete voglia di qualcosa di romantico, leggero, non troppo drammatico, fa per voi.. E poi le musiche sono davvero belle :E6k9RZr:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Ho visto questo drama circa 2 anni fa ma poi l'ho rivisto le musiche bellissime come la storia particolare l'ho trovato molto carino
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    426

    Status
    È bellissimo :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Carino!! Mi è piaciuto 🙃
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    l'ho guardato tutto solo perchè sono una fan dei cnblue e mi piace Jungshin. Dirò la verità, ho letto anche il libro, in originale, ed è anche peggio del drama sul fronte "povera cenerentola maltrattata"....però i personaggi maschili sono affascinanti e tutto sommato ci sono anche delle scene simpatiche quindi non è così male. Poi vabbè, in tutti i drama coreani c'è il cinderella complex, così come nelle soap ci sono i "segreti sulla nascita", ossia relazioni madri/figli che vengono svelate a metà o fine drama e ribaltano i finali (gente che si scopre fratello/sorella....la povera in canna che in realtà si scopre figlia del capo della multinazionale...ste cose qui)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Location
    Italia

    Status
    dai commenti mi ispira! penso lo guarderò!!!
     
    Top
    .
18 replies since 10/4/2019, 18:52   644 views
  Share  
.
Top
Top