Fate/stay night series!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Chi sono i vostri pg preferiti? Io avrei, tra i top servant, la varie forme di Seibaaaa (Saber) ma anche altri ♥
    Io seguo in graaaande scala tutta la serie, dalla visual novel all'anime, dal mini rpg sullo smartphone ai giochi per console.

    Inizio a mettere i miei preferiti ♥

    ─ Saber (Mi sto anche limitando HELP), solo Arturia ♥ che poi amo anche le sue versioni in Lancer, Rider, Archer............. OK!



    ─ Archer, Emiya & Ishtar.


    ─ Lancer, Cù & Ereshkigal.
    Cù l'ho rivalutato grazie a taaaantissime bellissime webcomic che ho trovato in giro ed una mia amica me lo diceva: vedi che è un gran bel pezzo di personaggio!


    ─ Berseker.


    ─ Best couple... CHE NON MI SO DECIDERE.
    Di certo è la EmiyaSaber (dopo aver giocato la visual solo lacrimoni) e la EmiyaRin nell'altra sua dimensione.


    ─ Best grills ♥



    BONUS!
    Adulta.
    e152c81ad1492dfcbb5340fc0edc5fb5

    Ma... Baby quanto è amore?
    DTVbM8mVQAA5415
     
    Top
    .
  2. Rebe97
     
    .

    User deleted


    Io ho una passione sia per la coppia Rin x Lancer che per Rin x Archer di " unlimited blade works"
    Attached Image
    832579f081a1ddfc15fe2fe25ad1ae19

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Effettivamente mi piace anche RinArch ma perché * sappiamochièArcherno? :E6k9RZr: *

    Comunque anche io, dopo aver visto UBW, ho pensato che erano teneri RinCù ma fu un attimo poiché prediligo il sandwich EmiyaRinArch :iavSJNC:

    Dopo alcune webcomic -maledette- mi piace tantissimo la coppianosense di Diarmuid x Saber :cry:



    lascio la salsa dell'autore:
    https://bit.ly/2TYU3nD
     
    Top
    .
  4. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    è uscito proprio l'altro giorno Heaven's Feel 3 doppiato molto bello, però il mio personaggio preferito della serie rimane il gilgamesh di babilonia e il ruler giovanna d'arco *_*
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2019, 23:47   86 views
  Share  
.
Top
Top