Yaoi? Che ne pensate?? Il vostro primo yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fujoshi_Mizuki

    Group
    Member
    Posts
    55
    Location
    Marche, Esanatoglia (MC)

    Status
    Che ne pensato di questo genere?
    Penso che sia molto bello, perchè è un qualcosa di diverso dai soliti shoujo MxF (Maschio x Femmina)... Tutto ad una tratto mi sono ritrovata che ero stanca di guardare e leggere i soliti shoujo quindi vedendo per puro caso un post su Facebook dove una persona ha pubblicato delle immagine dell' anime Junjou Romantica ho provato a vederlo e da lì ho amato quel genere :XRhfnQx: è stato amore a prima vista :18a8xUs:

    Come ho detto sopra il mio primo yaoi è stato "Junjou Romantica" 😊

    E voi??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Mi piacciono tantissimo, mi sono innamorato di questo genere (se cosi lo posso chiamare) e non mi stanco mai. Purtroppo ultimante sto facendo un po' fatica trovare degli anime yaoi e molto spesso ri-guardo quelli ho già visto
     
    Top
    .
  3. tearyoongii
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vedere gli yaoi l'anno scorso e me ne sono innamorata. Gli yaoi erano (e sono tutt'ora) una fusione tra le fanfiction gay e gli anime, diciamo che non potevo non innamorarmi di questo genere.
    Il mio primo yaoi che ho visto è Dakaretai Otoko e resta uno dei miei anime yaoi preferiti di sempre. Takato e Junta insieme sono una cosa veramente meravigliosa e mi rallegrano la vita🥺🤧
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    cagliari

    Status
    Ho iniziato con gli anime e poi man mano me ne sono completamente innamorata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Il mio primo yaoi e stato assolutissimamente jonjou romantica bellissimo quando o tempo lo rivedo spesso :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,022

    Status
    io non he ho mail etti, ma devo dire che mi avete parecchio incuriosita...quindi inizierò la lettura di qualcosa!!! :0d5Fwi4:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Vallermosa

    Status
    Anche il mio primo è stato Junjou Romantica, e in seguito ne ho cercati altri in versione anime. Quando ho finito la lista degli anime, ho trovato interesse nei manga yaoi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Salerno

    Status
    Il mio primo yaoi è stato ten count e a seguire il nostro desiderio 😍 dopo ciò non ho potuto farne a meno li amo alla follia 😍 non riesco più a leggere altro figuratevi 😂😂
     
    Top
    .
  9. Asdaddina
     
    .

    User deleted


    Sono ancora nuova in questo genere ma per ora ho il letto il manga di super lovers e mi è piaciuto tantissimo!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Location
    Turin

    Status
    Amo gli yaoi piu della mia stessa vita sono la mia luce nelle mie giornate scure e tristi. Comunque il primo maga (cartaceo Yaoi e stato Killing Stalking) invece dal mio computer Kuroneko no Asobitaka :18a8xUs: :18a8xUs: :XRhfnQx: :XRhfnQx:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ❤️

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Bologna

    Status
    Io stra-adoro gli yaoi, li amo troppo. Ne avrò letti 2000, me li leggo anche in inglese o in spagnolo, a volte persino in francese (con quel che mi ricordo dalle medie) ❤️

    Edited by FanFais - 16/8/2019, 18:20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ❤️

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Bologna

    Status
    Io adoro gli yaoi, anche nella realtà sono dolcissimi i ragazzi che si piacciono a vicenda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Italia

    Status
    Li amo, li leggo ormai da più di due anni, e non ne ho mai abbastanza, la mia autrice preferita è Minase Mamara, e il mio primo manga yaoi è stato Junjou Romantica
     
    Top
    .
  14. Skylee Honemori
     
    .

    User deleted


    Beh...che dire diciamo che ho solo una piccola ossessione, ma piccola piccola, ne ho tipo solo letti centinaia se non più di manga di questo genere ehehehe. Gli unici che non sopporto sono quelli con uno dei due personaggi che ha i tipici occhialini rettangolari (preciso che anche io ho gli occhiali lol ma boh ahahah) e nemmeno molto quelli dove l’uke è sempre timidino, deboluccio che nemmeno la ragazza più mongolica del pianeta farebbe così hahahaha 🤣
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I ♥ ZARIYA!!

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Ho cominciato a leggere yaoi nel novembre dello scorso anno, era un genere che non mi interessava, ma siccome ero a corto di manga da leggere gli diedi una possibilità. Apriti cielo, dal giorno non leggo altro!! Forse il primo deve essere stato qualcosa di Mei Sakuraga, ma so con certezza che il quarto è stato Michiru Heya della mia adorata Nekota, il mio preferito :wub: . Poi è arrivata Zariya, Kotetsuko, Akira N, Akane e le altre e non le ho più abbandonate :JLsRcqi: . Attendo l'uscita a novembre di Coyote di Zariya per prendermi tutti in una volta il citato Coyote, Yarichin Bitch club, Trattami con dolcezza e Hybrid Child :EgWLD5N: .
     
    Top
    .
17 replies since 9/7/2019, 00:18   144 views
  Share  
.
Top
Top