Tsubaki-cho Lonely Planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Ciao!
    Ditemi che lì fuori, nel mondo oscuro fatto di biscotti, c'è qualcuno che come me è totalmente pazza per Tsubaki-cho Lonely planet! Io sinceramente l'ho preso per caso incuriosita dalla grande differenza di età tra i due protagonisti (12 anni) e me ne sono innamorata, ha invaso la mia vita e tutti gli sfondi possibili ahah (come il mio avatar!).
    Quindi se c'è qualcuno si palesi per favore ahah che mi sento solaaaaaaa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Ciao ^^
    Io sto aspettando l'ultimo volume come una disperata ©___©
    Fortuna è quasi finita l'attesa XD
    Ho comprato tutta la serie insieme e l'ho praticamente divorata, adoro il modo in cui si chiamano (ragazzina e maestro 😍) e mi piacciono anche i personaggi di contorno, Goro è un grande (da una parte fortuna lui) e l'amica di Fumi, non mi sovviene il nome, che è un altra tipa sveglia è.é
    Diciamo che ragazzina e maestro non sono tanto avanti per certe cose U_U
    Ma sto scrivendo un messale, hai tirato fuori il mostro che c'è in me a parlare di manga che mi piacciono, sorry.
    Concludo solo dicendo che Akatsuki è un gran figo *sbav* 😍
    Io sono stata attirata prima dai disegni e poi dalla storia e quindi l'ho comprato v.v
    Ci aggiorneremo dopo l'ultimo volume :K8cTT4B:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Ahhhh
    Anche io l'ho letto tutto insieme, diciamo che è stata una mega maratona ahah Tipob che prendevo due manga su amazon e non facevo in tempo ad aver finito il primo che avevo già comprato tutti gli altri ahah
    Di questa mangaka non avevo mai letto nulla, quindi l'ho trovata molto brava, i suoi disegni sono davvero inconfondibili! Credo che tutta la storia sia fatta davvero bene, i protagonisti con le loro particolarità, e tutti gli altri personaggi che vengono introdotti nella storia! Ti giuro di questo manga riuscirei a parlarne per giorni ahah
    ahhh non vedo l'ora di sapere come finisce, spero non mi deludaaa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,022

    Status
    Devo dire che mi avete incuriosita!!!!Vado subito a leggermi la trama!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Ahhh Brava! Attenta che potrebbe essere una dolcissima droga, da cui non riuscirai ad uscire ahah
    A parte gli scherzi, se lo inizi facci sapere se ti piace
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    CITAZIONE (lelina81 @ 29/11/2019, 14:31) 
    Devo dire che mi avete incuriosita!!!!Vado subito a leggermi la trama!

    Anche perché è praticamente finito, manca solo un volume, quindi è il momento di iniziarlo giusto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    Anche io lo adoro, ho comprato i primi 11 volumi ma l'ho finito di leggere tutto in inglese ad agosto perchè non ce la facevo ad aspettare la pubblicazione in Italia XD
    Se avete voglia di dare un'occhiata al mio papiro e sclerare insieme, feci una recensione qualche mese fa :ywFBx3Z:
    https://mangacosmo.forumfree.it/?t=76887863

    CITAZIONE (mookyul @ 1/12/2019, 22:01) 
    CITAZIONE (lelina81 @ 29/11/2019, 14:31) 
    Devo dire che mi avete incuriosita!!!!Vado subito a leggermi la trama!

    Anche perché è praticamente finito, manca solo un volume, quindi è il momento di iniziarlo giusto

    In realtà manca il 13 che esce la vigilia di Natale - AWWWWWWWW - e il 14 che esce a febbraio suppongo, essendo stato bimestrale ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 6/12/2019, 16:35) 
    Anche io lo adoro, ho comprato i primi 11 volumi ma l'ho finito di leggere tutto in inglese ad agosto perchè non ce la facevo ad aspettare la pubblicazione in Italia XD
    Se avete voglia di dare un'occhiata al mio papiro e sclerare insieme, feci una recensione qualche mese fa :ywFBx3Z:
    https://mangacosmo.forumfree.it/?t=76887863

    CITAZIONE (mookyul @ 1/12/2019, 22:01) 
    Anche perché è praticamente finito, manca solo un volume, quindi è il momento di iniziarlo giusto

    In realtà manca il 13 che esce la vigilia di Natale - AWWWWWWWW - e il 14 che esce a febbraio suppongo, essendo stato bimestrale ^_^

    Io aspetto con moltaaaaaaaaaa pazienza gli ultimi volumi e così avrò una scusa per rileggerlo tutto :bjTXWmS: :bjTXWmS: :KlAhl5I:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 6/12/2019, 16:35) 
    In realtà manca il 13 che esce la vigilia di Natale - AWWWWWWWW - e il 14 che esce a febbraio suppongo, essendo stato bimestrale ^_^

    Nuooooooooooo io pensavo mancasse solo un volume TwT e che finisse a Natale infatti ^^ aspetterò pazientemente (non voglio rovinarmi il finale in inglese ormai U_U)
    grazie per la dritta :spGBY6Y:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    CITAZIONE (mookyul @ 9/12/2019, 22:12) 
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 6/12/2019, 16:35) 
    In realtà manca il 13 che esce la vigilia di Natale - AWWWWWWWW - e il 14 che esce a febbraio suppongo, essendo stato bimestrale ^_^

    Nuooooooooooo io pensavo mancasse solo un volume TwT e che finisse a Natale infatti ^^ aspetterò pazientemente (non voglio rovinarmi il finale in inglese ormai U_U)
    grazie per la dritta :spGBY6Y:

    Da un lato fai bene! Io invece non ce l'ho fatta a resistere XD
    Di nulla :*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    è uno dei miei manga shoujo preferiti . Lo adoro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    CITAZIONE (Laura Marnati @ 22/2/2020, 09:05) 
    è uno dei miei manga shoujo preferiti . Lo adoro

    Ti capisco! io sto aspettando l'ultimo volume per rileggerloooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    io credo solo che kibikino è un santo a trattenersi con lei che è ancora una ragazzina…..ma effettivamente essendo un shoujo non ci si puo aspettare altro….disegni bellissimi, ma ho preferito una stella cadente in pieno giorno,con il mio bellissimo mamura!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    sto impazzendo perchè voglio leggerloooooo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Anche io lo amo molto.E lo preferisco a Una stella cadente'...quello mi ha fatto patire!XD
    Non vedo l'ora che arriva giugno per l'ultimo volume in italiano.Non mi sono spoilerata se non solo per qualche pagina dell'ultimo capitolo.Per essere sicura che finisse come dico io!;)
     
    Top
    .
16 replies since 27/11/2019, 22:06   119 views
  Share  
.
Top
Top