Ultimo anime visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Buongiorno! Il mio ultimo anime visto è stato Assassination Classroom perché me l'ho consigliato un'amica, però mi è piaciuto molto. Il vostro invece? Voglio sapere anche la motivazione e il vostro parere personale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Assassination classroom, è piaciuto molto anche a me 😍😍😍

    Se conta, l'ultima cosa che ho visto è stato Promare, a parte i palesi riferimenti a Gurren Lagann che non mi hanno dato fastidio, non mi hanno fatto impazzire le scene di combattimento ma ho adorato il personaggio di Lio 💜💚 e soprattutto l'accoppiata Lio-Galo 💜💙
    Se vogliamo rimanere sull'anime classico a episodi, l'ultimo che ho visto è stato Haikyuu! To the top, mi piace davvero molto come sta maturando Hinata 😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Ranma
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    L'ultimo anime che ho visto (escludendo quelli ancora in corso) è stato Kanata no Astra.
    Mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato interessante.
    La serie mi incuriosiva già da tempo sia per la trama che per lo stile di disegno. Poi ultimamente ho scoperto che il protagonista dell'anime era piuttosto popolare e ho deciso di vederlo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    L'ultimo anime che ho visto è Dr stone😍😍😍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Location
    Topolinia

    Status
    Il mio ultimo anime è stato marmelade boy. Molto bello lo consiglio a chi piace il genere sentimentale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066

    Status
    l'ultimo anime che ho visto se non consideriamo quelli che sono ancora in corso ma proprio finiti Itazura na kiss per la terza volta se non sbaglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    CITAZIONE (4ndr0m3d4 @ 24/2/2020, 19:33) 
    Assassination classroom, è piaciuto molto anche a me 😍😍😍

    Se conta, l'ultima cosa che ho visto è stato Promare, a parte i palesi riferimenti a Gurren Lagann che non mi hanno dato fastidio, non mi hanno fatto impazzire le scene di combattimento ma ho adorato il personaggio di Lio 💜💚 e soprattutto l'accoppiata Lio-Galo 💜💙
    Se vogliamo rimanere sull'anime classico a episodi, l'ultimo che ho visto è stato Haikyuu! To the top, mi piace davvero molto come sta maturando Hinata 😊

    Io voglio vedermi Haikyuu!

    CITAZIONE (Mikeymouse @ 9/3/2020, 23:07) 
    Il mio ultimo anime è stato marmelade boy. Molto bello lo consiglio a chi piace il genere sentimentale

    Avevo trovato il manga di Maemelade Boy, ma non mi piacciono molto il genere sentimentale. Adoro alla follia lo stile di disegno di questo autore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Quanzhi gaoshou
     
    Top
    .
  10. Hiryuu03
     
    .

    User deleted


    L'ultimo anime che ho visto e finito è stato classroom of the elite. Può sembrare un normalissimo anime dove il protagonista deve affrontare la classe sociale creatasi nella scuola ma poi si scopre tutt'altro. È bello e ve lo consiglio proprio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Se parliamo di anime ancora in corso attualmente sto guardando la quarta stagione di Haikyuu. Se invece parliamo di anime complteti, l'ultimo che ho visto è stato Kyoukai no Kanatae l'ho adorato! :E6k9RZr:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Sto recuperando My hero academia la 4 stagione, per adesso Mirio è il mio personaggio preferito in discusso :JLsRcqi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    bu603

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Bari

    Status
    chihayafuru 3 :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    CITAZIONE (Spicelime @ 12/3/2020, 13:12) 
    Sto recuperando My hero academia la 4 stagione, per adesso Mirio è il mio personaggio preferito in discusso :JLsRcqi:

    Anche io sto recuperando My hero academia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Farfalla combattente/danzante

    Group
    Member
    Posts
    1,325
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Soredemo sekai wa utsukushii Per la 3 volta
     
    Top
    .
201 replies since 24/2/2020, 10:18   1444 views
  Share  
.
Top
Top