La saga: la confraternita del pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Yaoilandia

    Status
    Sono anni che seguo questa saga, mi sono piaciuti sempre tutti, ma se devo scegliere il mio preferito è rhage e zsadist e quello che mi piace meno è stato tohrmet

    Vi lascio la trama
    I libri raccontano le vicende di alcuni vampiri guerrieri che vivono insieme difendendo la propria razza contro i lesser, umani privati della loro anima che cacciano i vampiri.


    Qualcuno li ha mai letti? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Li adoro!! Una delle mie saghe preferite 🤤
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Devo ammettere di non averla ancora letta questa saga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    mi mancano gli ultimi 2 usciti.. ma ho adorato tutta la saga.. personaggio top: Queen e ovviamente la storia gay che mi ha poi fatto amare tutti i libri a tematica mm e i boys love
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Divorati tutti con annessi e connessi, compresa la nuova serie spin-off. Nel cuore rimangono i primi tre libri (dedicati a Wrath, Zsadist e Rhage ma dove si inserisce anche John), e l'ottavo dedicato a John (in attesa impaziente che si rivelino e cose :rolleyes:). Quelli piaciuti di meno sono quelli dedicati a Phury, Vishous, Trez e Assail
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Non la conosco proprio. Mi piace l'idea che ogni libro ha una sua storia, si può dire autoconclusiva. Però i vari volumi finiscono bene? Oppure rimane l'ansia, tipo, ma no è già finito?

    Comunque ci darò un'occhiata! :PIJ4yVn:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Ogni libro caratterizza un personaggio ed è autoconclusivo e si possono leggere singolarmente: anche se alcune situazioni fanno riferimenti a contesti precedenti non ci sono mancanze nella narrazione, al limite se uno è proprio "preso" :rolleyes: , potrebbe soffrire di mancanza di approfondimenti su situazioni o personaggi già trattati... La Ward è decisamente una delle mie autrici preferite :)
    E si, finiscono tutti bene :]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Bellissima saga! Anche io quoto Rhage :ywFBx3Z: :0X9NnTS:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    821

    Status
    Sì, ma purtroppo sono rimasta molto indietro nel corso degli anni. Ormai è passato così tanto tempo che non me la ricordo quasi più, quindi non ho comprato i seguiti... Un giorno, però, la rileggerò da capo e la recupererò tutta, perché ricordo bene quanto mi piacesse.
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2020, 19:55   64 views
  Share  
.
Top
Top