Ciaoooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Hi, sono Tonia e ho 25 anni. Sono un'appassionata e collezionista di manga, action figure, e tanto altro nel mondo videoludico. Come manga preferiti ce ne sono tanti tra cui: kamisama kiss, maid sama, my hero academia, demon slayer, 7ds.
    Passioni e hobby personali: leggere, disegnare, colorare ( siii mi piacciono i libri da colorare; mi rilassano tantissimo) fare jogging, viaggiare ecc.

    Grazie e buona serata!! :ZRpgvl5: :ZRpgvl5:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    spike71

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Prato-a casa mia

    Status
    Ciao Tonia e benvenuta nel cosmo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Benvenuta, piacere di conoscerti, io sono Vicky!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,664
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ciao benvenuta :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Benvenuta Tonia 😍😍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,309

    Status
    .
    Attached Image
    5554300A-4DC1-46FA-BBE5-4681B0EE0874

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Grazie a tutti :spGBY6Y:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Ciao,
    scusa ma ti sei presentata 2 volte e ora per abilitarti prima devi rispondermi qui in modo che so che hai letto e che non ti pesenterai una terza volta. :ZRpgvl5:
    Nel regolamento c'è scritto ma purtroppo nessuno lo legge per questo sono arrivata a fare questo.
    Io alle nuove utenti mando un messaggio per abilitarle e perdo tempo a farlo, se vi presentate di nuovo mi risultate come nuove utenti e quindi manderei messaggi inutili.
    Terza riga scritta in rosso nella pagina del "welcome" e in tutte le altre pagine dove c'è spiegato il regolamento.
    FireShot_Screen_Capture_1468_-_Welcome_-_mangacosmo_forumfree_it__f8669582_1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Ciao Tonia )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    CITAZIONE (fiamma77 @ 29/3/2021, 12:38) 
    Ciao,
    scusa ma ti sei presentata 2 volte e ora per abilitarti prima devi rispondermi qui in modo che so che hai letto e che non ti pesenterai una terza volta. :ZRpgvl5:
    Nel regolamento c'è scritto ma purtroppo nessuno lo legge per questo sono arrivata a fare questo.
    Io alle nuove utenti mando un messaggio per abilitarle e perdo tempo a farlo, se vi presentate di nuovo mi risultate come nuove utenti e quindi manderei messaggi inutili.
    Terza riga scritta in rosso nella pagina del "welcome" e in tutte le altre pagine dove c'è spiegato il regolamento.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff4903656/F..._f8669582_1.jpg)

    Ciao, scusami non ricordavo di aver effettuato giá una presentazione. Chiedo scusa per il disagio che ho causato :ZRpgvl5:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    CITAZIONE (fiamma77 @ 29/3/2021, 12:38) 
    Ciao,
    scusa ma ti sei presentata 2 volte e ora per abilitarti prima devi rispondermi qui in modo che so che hai letto e che non ti pesenterai una terza volta. :ZRpgvl5:
    Nel regolamento c'è scritto ma purtroppo nessuno lo legge per questo sono arrivata a fare questo.
    Io alle nuove utenti mando un messaggio per abilitarle e perdo tempo a farlo, se vi presentate di nuovo mi risultate come nuove utenti e quindi manderei messaggi inutili.
    Terza riga scritta in rosso nella pagina del "welcome" e in tutte le altre pagine dove c'è spiegato il regolamento.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff4903656/F..._f8669582_1.jpg)

    Comunque volevo darti conferma di aver letto il regolamento e se possibile richiedere l'abilitazione :ZRpgvl5:
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2020, 21:56   93 views
  Share  
.
Top
Top