PSY-CHANGELING

NUOVA SERIE DI NALINI SINGH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Una serie che adoro e che finalmente è arrivata in Italia... Si perchè proprio nuova non lo è dato che il primo volume è stato scritto nel 2006, sicuramente troppo "hot" per l'epoca (in perfetto stile Nalini Singh), ma questo assicura a mio avviso un'originalità che si è perduta nello spremere il filone Urban Fantasy dal momento del decollo...

    Vi avviso però, la cattiva notizia è che probabilmente questa andrà ad infoltire la lista delle Serie Interrotte, visto che vanta ad oggi 19 volumi più varie "novelle"; la notizia buona è che circolano in rete ottime traduzioni amatoriali almeno dei primi cinque volumi e di un paio di racconti.


    Psy-Changeling #1 - Schiavi delle Sensazioni



    xpf8cd4gxanlrvy3g



    In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi comportamento anomalo, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova che la segnerebbe come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.
    Lucas Hunter è metà umano e metà pantera, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi di cui sono state vittime diverse femmine Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.
    Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura..


    Credetemi, ne vale la pena ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Wow è davvero uscito? Aspettavo questo libro da anni, adoro questa autrice e avevo letto il primo libro di questa saga nella traduzione amatoriale ma sarebbe stupendo poterlo leggere nella versione ufficiale. Grazie per la bella notizia 3_3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Salerno

    Status
    :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    821

    Status
    Adoro questa scrittrice! Ho già comprato il libro, ma non ho ancora iniziato a leggerlo, temo di avere paura, come spesso mi capita quando ho delle alte aspettative, di rimanerne delusa... Spero davvero che sia all'altezza e, dai commenti precedenti ai miei, sembrerebbe di sì. Questo mi consola ahah
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2021, 23:04   44 views
  Share  
.
Top
Top