Password shoujo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Salve scusate il disturbo, sono 15 gg che dalla prima volta che ho richiesto una password shoujo ma non ho ricevuto risposta, mi chiedevo solo se c'era qualche problema. Grazie mille.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Vicenza

    Status
    Anch'io ho lo stesso problema..non capisco se sbaglio qualcosa..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Scusate se mi intrometto, ma chiedo anche io la stessa cosa: è qualche giorno che ho postato nel topic richiesta pw shoujo ma non ho ricevuto nulla.. e volevo sapere se appunto fosse tutto ok :)
    Grazie mille
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Da oltremondo

    Status
    Stesso per me, ho letto di chi ha rimesso il post dopo che è passato un mese... mi associo qui semplicemente per evitare di rimettere un post ripetitivo che può sembrare visto come insistenza. Magari, forse l'admin che se ne occupa non ha avuto tempo... se no erro dovrebbe occuparsene fiamma77 ma (non vorrei fare una grande gaffe) mi pare di aver letto che stesse per diventare mamma quindi sicuramente non avrà avuto modo di occuparsene. Nel caso in cui abbia azzeccato le faccio i miei auguri :EgWLD5N: , in caso contrario chiedo venia per la gaffe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Mi aggrego anch'io. Ho visto che è dal 21/12/2020 che non viene più messo un "ok", nel topic per le password Shojou, e iniziavo a preoccuparmi per Fiamma77 (di questi tempi, un'assenza prolungata da da pensare purtroppo :K8cTT4B: ). Leggendo il post di desyandrea qui sopra, però, se è proprio così... fiamma77 congratulazioni!!! :Alb3gVr:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Allora non sono l'unica!
    Ho chiesto una password ad ottobre, riscrivendolo un paio di volte per segnalare il fatto che non fossero state date, circa ad un mesetto l'una dall'altra, e ancora nulla.
    Sono quasi 5 mesi che aspetto password per due manga diversi e io, come tanti, non abbiamo ricevuto la minima risposta.
    Probabilmente c'è qualche problema, ma sarebbe carino se lo facessero presente, giusto per farcelo sapere.
    Non mi sembra corretto lasciarci nel "nulla" per così tanto tempo.
    Anche perchè se ci fosse qualcosa che non va, non ci sarebbe il minimo problema, anzi, penso che tutti qui nel forum saremmo accomodanti!
    Non so cosa dire :OSMl5ME:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Avete ragione :OSMl5ME:
    La staffina che doveva sostituirmi è sparita e io e mia figlia di 7 mesi abbiamo preso il COVID19 e non sono riuscita ad accendere il pc :FbLYuHe: mi collego solo dal cellulare :tgmiHy9:
    Il fatto e che sono anche sola tutto il giorno quindi la sera sono a pezzi :frbn8Jj:
    Abbiate pazienza appena riesco mi collego dal pc, anche per le abilitazioni ho lo stesso problema :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Cavolo Fiamma mi dispiace moltissimo!
    Più che altro penso che fossimo tutte un po' stranite e confuse dal fatto che ci fosse un assenza così lunga, quando normalmente siete super presenti e sempre disponibili!
    Non c'è nessun problema, non preoccuparti, mi spiace tu abbia avuto molti problemi :p6Mw2Ri:
    Spero che tu e la tua bimba vi rimettiate presto <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Fiamma mi spiace, pensa solo a rimetterti!
    Buona guarigione a te ed alla tua bimba!
    <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Da oltremondo

    Status
    fiamma77 Cacchio Fiamma, pensavo dipendesse dal fatto che la piccina fosse tipo Mandragora urlante per poppate, ma non immaginavo fosse per COVID. Spero sia asintomatico quantomeno anche se era meglio non beccarlo affatto. Dai, riprendetevi! :Alb3gVr:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Mi dispiace, fiamma77 , auguri di pronta guarigione a tutte e due :o:
     
    Top
    .
10 replies since 24/1/2021, 11:34   169 views
  Share  
.
Top
Top