Ciao a tutte mi presento nuovamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Ciao a tutte mi chiamo kassandra falsitta E ho vent'anni mi ripresento perché a quanto pare mi ero presentata nella sezione sbagliata e non mi è stata accettata l'abilitazione.
    non so se questa volta è giusta Ma mi ripresento nuovamente
    Sono una ragazza Siciliana provengono da un paesino chiamato mazara del vallo Con l'emergenza covid19 Le mie giornate iniziano e finiscono Leggendo manga e guardando Drama coreani, Con i drama ho l'applicazione vicki che mi permette di trovarli facilmente .
    Ma per i manga è un po' più difficile trovarli tutti e per poter scaricare i manga presenti sul sito ho bisogno dell Autorizzazione😁😁
    Sono passati tre giorni da quando l'ho richiesta Non vedo l'ora di leggere un manga presente su questo sito 😍😍😍😍 Quindi spero che mi diano l'abilitazione in fretta Perché non sto più nella pelle
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547

    Status
    :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Location
    Italia - Veneto - Verona

    Status
    benvenuta^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    😁😁

    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    spike71

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Prato-a casa mia

    Status
    Ciao Kassandra e benvenuta nel cosmo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Ciao,
    scusa ma ti sei presentata 4 volte e ora per abilitarti prima devi rispondermi qui in modo che so che hai letto e che non ti pesenterai una QUINTA volta. :ZRpgvl5:
    Nel regolamento c'è scritto ma purtroppo nessuno lo legge per questo sono arrivata a fare questo.
    FireShot_Screen_Capture_1468_-_Welcome_-_mangacosmo_forumfree_it__f8669582_1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Mi sono presentata solo 2 volte non 4.... 🤦‍♀️
    la prima volta perché c'è scritto nel regolamento
    La seconda volta a causa di un incomprensione!!
    Lascio il link della discussione qui per capire meglio...
    #entry648215607
    Ho chiesto il perché dopo 3 giorni non ero stata abilitata, se magari avevo sbagliato qualcosa e questo è il messaggio che è stato lasciato sotto

    Kassandra Falsitta1
    La moderazione è solo impegnata, appena potrà controllerà tutto e abiliterà


    Aster__ se vai sul messaggio che hai lasciato nel topic abilitazioni. Fiamma ti ha scritto nel messaggio col colore rosso "Ciao,non ti sei presentata nel posto giusto appena lo fai ti abilito"

    Pensavo che era una continuazione del messaggio rivolto a me qualche ora dopo ho visto che era rivolto ad un utente di nome aster...

    Ma non mi sono presentata 4 volte!!
    Mi sono ripresentata pensando di aver sbagliato dopo aver ricevuto un messaggio che non avevo visto dall assistenza! ...

    CITAZIONE (fiamma77 @ 6/3/2021, 20:40) 
    Ciao,
    scusa ma ti sei presentata 4 volte e ora per abilitarti prima devi rispondermi qui in modo che so che hai letto e che non ti pesenterai una QUINTA volta. :ZRpgvl5:
    Nel regolamento c'è scritto ma purtroppo nessuno lo legge per questo sono arrivata a fare questo.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff4903656/F..._f8669582_1.jpg)

    .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    533

    Status
    Ciao, anch'io sono un'appassionata di Kdrama!
    :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il peggior tipo di dolore è quando stai sorridendo solo per fermare le lacrime che cadono . -Lucy Heartfilia -

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    italia

    Status
    benvenuta kassandra ;)
     
    Top
    .
8 replies since 6/3/2021, 14:25   110 views
  Share  
.
Top
Top