Saga: La Corte di Rose e di Spine (ACOTAR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao! Non so se è già stato chiesto ma quante hanno letto questa saga?
    Se non l'avete fatto ve la consiglio 3_3 Ve ne innamorerete

    E' composta da:
    La corte di rose e spine
    La corte di nebbia e furia
    La corte di ali e rovina
    A Court of Frost and Starlight Una novella che va a inserirsi tra la fine della prima trilogia e i prossimi libri con protagonisti il resto della Corte dei Sogni. Per ora solo in inglese.
    La corte di fiamme e argento (Spin-off, lo consiglio dai 18 anni in poi) :iavSJNC:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251

    Status
    😏prendo nota grazie :ymdHZ8t:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Neverland

    Status
    Ciao! Io l'ho letta ed hai ragione, me ne sono innamorata. Cercando di non fare spoiler, ma per intrigare ed invogliare qualcun altro a leggerla, posso dire che il primo libro (La corte di rose e spine) mi ha ricordato un po' la bella e la bestia mentre lo stavo leggendo, conferma che ho avuto leggendo anche alcuni articoli online riguardanti la saga. A mio parere ciò non è assolutamente stato un male, anzi, visto che adoro il cartone, mi ha fatto appassionare ancora di più e ho subito letto gli altri libri. Ho finito la trilogia in tre giorni, e solo perché sono voluta andare PIANO con la lettura e ho voluto godermi i libri. Consiglio anche la saga del trono di ghiaccio della stessa autrice (Sarah J. Maas) per chi volesse restare all'interno di quel mondo fantasy :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    cagliari

    Status
    letto, il mio preferito e il secondo volume.
    Amo il protagonista e come da tutto se stesso alla sua amata, senza richiedere nulla in cambio.
    Come vorrei trovare un amore del genere anche nella vita reale.
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2021, 11:36   183 views
  Share  
.
Top
Top