こんばんわ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Mi chiamo Daniele e ho scoperto questo forum vedendo che c'erano molti progetti carini caricati su bato.to che mi piacerebbe poter leggere quindi eccomi qua!
    Sono stato per un pò di tempo fuori dalla community dei forum sebbene sia un ex-staff member di alcuni sia su forumfree che su forumcommunity oltre che per qualche sito autonomo.
    Al momento sono uno studente universitario che studia giapponese, spero di avere una bella permanenza qui con voi ^_^
    よろしくお願いします!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Ciao.

    :BxRnaza:
    Hai dei progetti sul giapponese?


    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Ciao Kinoko, potresti essere più specifica? se parli di progetti di traduzione di anime, manga, drama etc. nulla al momento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Nel senso, volevi postare qua sopra qualcosa di giapponese?
    Le tue lezioni?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    non credo sarebbe una cosa molto complicata, però se a qualcuno può servire posso passare il link di un dizionario di giapponese molto utile oppure consigliare un sito da cui ci si può fare un'idea minima di come funziona la lingua :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    Ciao! Oh, finalmente un altro maschietto come me sul forum ahahah e sai anche il giapponese, beato te T___T Che generi ti piacciono di solito? Shoujo, shounen, yaoi...? Qui da noi troverai tantissimi manga, soprattutto shoujo e yaoi molto belli :ywFBx3Z: :ywFBx3Z: Se vuoi dei consigli su cosa iniziare a leggere, posso consigliarti io qualcosa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Il fatto è che io pensavo di farlo su un altro sito,mi interessava sapere come si risolve la questione degli ideogrammi, dato che non puoi scriverli a mano.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Ciao Sharoan. Lo sto studiando ancora e non lo conosco così bene da poter leggere le opere direttamente in originale, ma ci sto lavorando su per riuscirci v.v Sono un tipo a cui piacciono tutti i generi sebbene per i manga per una questione di comprensione e di stile dei disegni preferisco i romantici-sentimentali anche se vorrei trovarne qualcuno di molto soddisfacente (sono un pò esigente XD, solo perchè mi sono passate molte opere tra le mani e quindi cerco qualcosa di particolare y.y). Non mi dispiacciono nemmeno gli smut/josei e neanche gli yaoi (anche se mi danno fastidio molto le censure soprattutto quelle assurde =/ Al momento sto cercando di fare l'abilitazione per sfogliare un pò il vostro catalogo da cima a fondo XD. Ma se mi vuoi dare dei consigli sono bene accetti e ti ringrazio ^-^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Posso consigliarti anch'io?
    Tra gli Yaoi, Twittering birds never fly,senza dubbio.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Certo tutti i consigli sono benvenuti. Appena potrò accedere alle letture gli darò un occhiata ^-^ e grazie per il consiglio.

    CITAZIONE (Kinoko Sarada @ 12/4/2021, 19:25) 
    Il fatto è che io pensavo di farlo su un altro sito,mi interessava sapere come si risolve la questione degli ideogrammi, dato che non puoi scriverli a mano.

    Inviato tramite ForumFree App


    Aspetta in che senso? cioè non riesci a scrivere cose come:先生、家、気 etc. perchè in questo caso ti basta scaricare la tastiera giapponese sul pc e risolvi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    CITAZIONE (Daniele_Uchiha @ 12/4/2021, 19:30) 
    Ciao Sharoan. Lo sto studiando ancora e non lo conosco così bene da poter leggere le opere direttamente in originale, ma ci sto lavorando su per riuscirci v.v Sono un tipo a cui piacciono tutti i generi sebbene per i manga per una questione di comprensione e di stile dei disegni preferisco i romantici-sentimentali anche se vorrei trovarne qualcuno di molto soddisfacente (sono un pò esigente XD, solo perchè mi sono passate molte opere tra le mani e quindi cerco qualcosa di particolare y.y). Non mi dispiacciono nemmeno gli smut/josei e neanche gli yaoi (anche se mi danno fastidio molto le censure soprattutto quelle assurde =/ Al momento sto cercando di fare l'abilitazione per sfogliare un pò il vostro catalogo da cima a fondo XD. Ma se mi vuoi dare dei consigli sono bene accetti e ti ringrazio ^-^

    Ah capito, io adorerei saper leggere il giapponese, potrei leggere un sacco di yaoi che si trovano online :ywFBx3Z: (soprattutto quelli più zozzi AHAHAHAH) e anche a me non dispiacciono josei e smut (anche lì ci sono fighi pazzeschi, quindi va più che bene ahahah) Appena avrai l'abilitazione allora non esitare a chiedere consigli, che ne ho già una lista enorme da consigliarti ahahah

    P.s: Twittering Birds Never Fly non lo trovi da noi dato che è edito in Italia, credo che Kinoko si riferisse ai consigli degli editi XD Però ne troverai altri altrettanto belli :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    spike71

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Prato-a casa mia

    Status
    Ciao Daniele e benvenuto nel cosmo.
     
    Top
    .
  13. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharoan @ 12/4/2021, 19:48) 
    Ah capito, io adorerei saper leggere il giapponese, potrei leggere un sacco di yaoi che si trovano online :ywFBx3Z: (soprattutto quelli più zozzi AHAHAHAH) e anche a me non dispiacciono josei e smut (anche lì ci sono fighi pazzeschi, quindi va più che bene ahahah) Appena avrai l'abilitazione allora non esitare a chiedere consigli, che ne ho già una lista enorme da consigliarti ahahah

    P.s: Twittering Birds Never Fly non lo trovi da noi dato che è edito in Italia, credo che Kinoko si riferisse ai consigli degli editi XD Però ne troverai altri altrettanto belli :ywFBx3Z:

    Beh... non avrebbe senso uno yaoi senza scene di sesso ben fatte è proprio per questo che mi da fastidio molto la censura XD... Tu se vuoi mandami la lista poi appena potrò spulcierò i titoli da te consigliati y.y... hai fatto bene ad avvisarmi del manga edito altrimenti sarei impazzito a cercarlo XD

    CITAZIONE (Elsa Brescacin @ 12/4/2021, 19:49) 
    Ciao Daniele e benvenuto nel cosmo.

    Ciao e grazie Elsa ^-^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    CITAZIONE (Daniele_Uchiha @ 12/4/2021, 19:39) 
    Certo tutti i consigli sono benvenuti. Appena potrò accedere alle letture gli darò un occhiata ^-^ e grazie per il consiglio.

    CITAZIONE (Kinoko Sarada @ 12/4/2021, 19:25) 
    Il fatto è che io pensavo di farlo su un altro sito,mi interessava sapere come si risolve la questione degli ideogrammi, dato che non puoi scriverli a mano.

    Inviato tramite ForumFree App


    Aspetta in che senso? cioè non riesci a scrivere cose come:先生、家、気 etc. perchè in questo caso ti basta scaricare la tastiera giapponese sul pc e risolvi.

    :OSMl5ME:
    Non ho il PC, ho solo smartphone android Alcatel 1

    :PIfgtap:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    CITAZIONE (Daniele_Uchiha @ 12/4/2021, 19:54) 
    CITAZIONE (Sharoan @ 12/4/2021, 19:48) 
    Ah capito, io adorerei saper leggere il giapponese, potrei leggere un sacco di yaoi che si trovano online :ywFBx3Z: (soprattutto quelli più zozzi AHAHAHAH) e anche a me non dispiacciono josei e smut (anche lì ci sono fighi pazzeschi, quindi va più che bene ahahah) Appena avrai l'abilitazione allora non esitare a chiedere consigli, che ne ho già una lista enorme da consigliarti ahahah

    P.s: Twittering Birds Never Fly non lo trovi da noi dato che è edito in Italia, credo che Kinoko si riferisse ai consigli degli editi XD Però ne troverai altri altrettanto belli :ywFBx3Z:

    Beh... non avrebbe senso uno yaoi senza scene di sesso ben fatte è proprio per questo che mi da fastidio molto la censura XD... Tu se vuoi mandami la lista poi appena potrò spulcierò i titoli da te consigliati y.y... hai fatto bene ad avvisarmi del manga edito altrimenti sarei impazzito a cercarlo XD

    CITAZIONE (Elsa Brescacin @ 12/4/2021, 19:49) 
    Ciao Daniele e benvenuto nel cosmo.

    Ciao e grazie Elsa ^-^

    Scusami se non sono stata precisa, effettivamente Twittering birds never fly è edito in Italiano e quest'anno uscirà il numero 7.
    Attached Image
    tattoo__remake___by_eroismpro18_dat7mg1-fullview

     
    Top
    .
25 replies since 12/4/2021, 17:35   161 views
  Share  
.
Top
Top