こんばんわ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Mi chiamo Daniele e ho scoperto questo forum vedendo che c'erano molti progetti carini caricati su bato.to che mi piacerebbe poter leggere quindi eccomi qua!
    Sono stato per un pò di tempo fuori dalla community dei forum sebbene sia un ex-staff member di alcuni sia su forumfree che su forumcommunity oltre che per qualche sito autonomo.
    Al momento sono uno studente universitario che studia giapponese, spero di avere una bella permanenza qui con voi ^_^
    よろしくお願いします!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Ciao.

    :BxRnaza:
    Hai dei progetti sul giapponese?


    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Ciao Kinoko, potresti essere più specifica? se parli di progetti di traduzione di anime, manga, drama etc. nulla al momento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La più alla moda

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Nel senso, volevi postare qua sopra qualcosa di giapponese?
    Le tue lezioni?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Daniele_Uchiha
     
    .

    User deleted


    non credo sarebbe una cosa molto complicata, però se a qualcuno può servire posso passare il link di un dizionario di giapponese molto utile oppure consigliare un sito da cui ci si può fare un'idea minima di come funziona la lingua :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status