From Now On, Showtime!

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,968
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status

    k8W4r_4f

    Titolo originale: 지금부터, 쇼타임!
    Titolo alternativo: Showtime Begins! / Jigeumbuteo Showtime! / Jigeumbuteo Syotaim!
    Paese: Corea del Sud
    Anno: 2022
    Genere: Romantico, Commedia, Contemporaneo, Poliziesco, Avventura, Mistero, Soprannaturale, Drammatico, Fantasy
    Episodi: 16
    Sub Ita: Viki, RaMa Oriental Fansub, J Otaku Fansubbers & Yoori Fansub

    Interpreti:
    Park Hae Jin: Cha Cha Woong / Sommo Sacerdote Poong Baek [vita passata di Cha Woong]
    Jin Ki Joo: Go Seul Hae [agente di polizia] / Principessa Chun Hwa [vita passata di Seul Hae]
    Jung Joon Ho: Generale Choi Gum [spirito guardiano di Cha Woong]
    Go Gyu Pil: Ma Dong Cheol [dipendente fantasma di Cha Woong]
    Jung Suk Yong: Nam Sang Gun [dipendente fantasma di Cha Woong]
    Kim Hee Jae: Lee Yong Ryeol [dipendente fantasma di Cha Woong]
    Lee Dong Ha: Principe Hae Chun Moo [Spirito Maligno]
    Jang Ha Eun: Cheon Ye Ji [nipote di Geum Ok]
    Kim Won Hae Cha Sa Geum [nonno di Cha Woong]
    Cha Mi Kyung: Na Geum Ok [sciamana collega di Sa Geum]
    Park Seo Yeon: Kang Ah Reum
    Kim Jong Hoon: Seo Hee Soo [detective della squadra investigativa]
    Choi Young Woo: Ahn Chi Hoon
    Yang Joo Ho: Byun Tae Sik
    Jung Jae Sung: Seo Chang Ho [capo della polizia / padre di Hee Soo]
    Kim Jong Tae Ko Young Sik
    Ha Sung Kwang: Hoe Do
    Choi Sung Won: Min Soo
    Ahn Chang Hwan: Yang Tae Choon [uomo posseduto]
    Choi Moo In: Min Hong Sik
    Ahn Joong Kwon: Kim Il Kyung
    Seo Dong Hyun: Cha Cha Woong [da ragazzo]

    Trama:
    Cha Cha Woong è un famoso e sarcastico mago, che si esibisce su palco e televisione. I suoi trucchi abbagliano il pubblico, ma ciò che nessuno sa è che ha una banda di aiutanti segreti al quanto particolare! Questi infatti non sono normali assistenti di maghi, bensì dei fantasmi. Ma Cha Cha Woong non ha paura di queste presenze e di fatto li tratta come suoi dipendenti... e loro, a loro volta, credono che lui sia il loro "capo".

    Un giorno, la sua strada si incrocia con quella di Go Seul Hae, una giovane e appassionata poliziotta in grado di vedere anche lei i fantasmi, ma che teme questa sua capacità. Cha Cha Woong tenta di cacciarla via quando lei inizia a indagare su un incidente collegato a uno dei suoi spettacoli di magia. Go Seul Hae invece si rende conto che le abilità insolite del mago potrebbero essere lo strumento perfetto per combattere il crimine.
    Riesce così a convincerlo a unirsi alle forze di polizia per catturare i criminali e usare il suo seguito spettrale per aiutarla a fermare le menti malvagie! Nel corso di questa particolare collaborazione, potrebbe apparire sulla scena anche il romanticismo?

     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2024, 23:18   16 views
  Share  
.
Top
Top