Kon'nichiwa 🤍

Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " Caduto sette volte, si rialza otto "

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    un po' ovunque

    Status
    Kon'nichiwa min'na -_-

    Mi chiamo Mae (si legge mei ) e sono davvero molto onorata di poter fare parte della community!
    Il mondo del manga lo vivo da molti anni, da quando avevo 13 anni, ma mai mi ero iscritta a dei forum... Voi siete i primi :vFTnXpl:
    Sono una romanticona quindi mi piace molto il genere Shoujo, il mio primissimo amore e' stata Nana. Me la porto nel cuore anche ora, che ho 27 anni.
    Dopo Nana mi sono imbattuta in Bokura Ga Ita, alle avventure di Kamisama Hajimemashita, ho pianto leggendo e guardando Orange, mi sono innamorata di Maid-sama, le situazioni di Lei e di Lui, A sign of Affection (Itsoumi-san) e via dicendo.
    Mi piacciono anche i generi un po' più frizzantini, ma sempre con una nota sognante come tutti i film dello studio Ghibli e recentemente Suzume (che canzone l’opening!); ultimo ma non per importanza, la meravigliosa serie di Frieren.

    Dal lato romantico sono passata anche al genere shōnen, innamoratissima di Gojo Saturo ( un po’ scontato forse? :E6k9RZr: ) e sto seguendo Solo Leveling - ancora devo capire se mi stia piacendo la trama… Quindi è in fase di giudizio :37vZsjZ: -.
    In contemporanea seguo anche gli Isekai, tra cui le vicende della dolce Sei Takanashi in The Saint's Magic Power Is Omnipotent e di Tsuyoshi Mukouda in Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill (due storie molto tranquille e rilassanti, quando si vuole prendere un momento di relax).
    Insomma, mi sto mangiando un po’ il catalogo di Crunchyroll. :0d5Fwi4:
    Amo disegnare, dagli acquerelli alle matite ed ultimamente disegno manga con l’uso dell’inchiostro e dei simil copic - perché son povera e gli originali non posso permettermeli al momento :tgmiHy9: , ma quelli che ho sicuro non mi lamento perché son validissimi. -
    mentre son immersa nel mio mondo mi faccio “gasare” dai Stray Kids (Felix è il mio amore stupendo, anche perché mi sembra troppo la versione umana di Itsoumi :E6k9RZr: oppure è solo una mia impressione e son pazza io :0X9NnTS: ) e dalla musica classica-contemporanea di Hikaru Shirosu.

    Continuerei a scrivere, ma mi sta uscendo un papiro e non voglio annoiare chi mi sta leggendo (scusamiii :ZRpgvl5: )
    Quindi concludo la mia presentazione dicendo anche che amo alla follia il cibo asiatico (essendo anche per metà filippina ne sono influenzata hehe) e le lasagne. :ywFBx3Z:

    Spero di trovarmi bene e non vedo l’ora di leggere i vostri manga! :0d5Fwi4:
    Grazie mille della vostra attenzione,
    E per chi è arrivato fin qui vi lascio un appetitoso bao.



    Un abbraccio,
    Mae-chan.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Location
    prato a casa mia.

    Status
    Ciao Mae e benvenuta nel cosmo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " Caduto sette volte, si rialza otto "

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    un po' ovunque

    Status
    Grazie mille 🤍
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2024, 16:39   40 views
  Share  
.
Top
Top