KACO MITSUKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status

    Kaco Mitsuki
    mitsuki




    Kako Mitsuki (o Kaco Mitsuki) è nata il 12 febbraio di un anno imprecisato ed è cresciuta a Kanagawa.
    La sua primissima opera è un racconto breve inserito nel numero di Deluxe Betsucomi del 5 febbraio 2004, dal titolo Hareta nichiwa kasa sashite (Con l'ombrello in un giorno di sole).


    Il suo primo volume unico è Zenbu Hajiimete, pubblicato anche in Italia con i titolo Batticuore sconosciuto. Per saperne di più visita la sezione sul sito!

    Segue il volume unico Katakoi no tsuki (2005), destinato ad essere pubblicato in Italia con il titolo Dillo alla Luna. Per saperne di più visita la sezione!

    ai_hime
    Quindi è la volta della prima storie breve, Ai Hime - Ai to Himegoto (2006) composta da tre volumi. Ecco la trama in breve: si incontrano, si conoscono, si baciano..ma il destino li porta ad essere nipote e zio. Nonostante non siano parenti di sangue riuscirà Mao a prendere la decisione di superare le convenzioni e di amarlo incondiziontamente? Per saperne di più visita la sezione!

    Seguono quindi un volume unico e una one-shot. Il primo dal titolo Suki, Tokoro ni yori arashi (2006) che raccoglie diverse storie brevi. Nella storia principale ancora un volta ritroviamo l'amore tra alunna e professore, che ricorda sotto molti aspetti quella dell'esordio con Batticuore Sconosciuto.

    kamisama
    La seconda dal titolo Kamisama Onegai! (2007): la vita scolastica scorre banale e tranquilla per Hasumi Ryou, membro del Consiglio Studentesco fino a che una turbolenta e scatenata ragazza delle medie non irrompe nella sua vita chiedendogli di aiutarla a preparare gli esemi d'ammisione per il liceo. Ryou, trascinato dalla freschezza di questa ragazza, abbandona ogni logica per farsi trasportare dai sentimenti...

    kiss
    Seguono un'altra mini serie composta da tre volumi, Kiss/Hug (2007), e un'altra one-shot Itsuka no Tsuki de Aimashou (2008). Trama di Kiss/Hug: Ryuu ha i capelli neri e gli occhi azzurri e si è appena trasferito dall'Inghilterra. Durante la notte del festival della Tanabata tra lui e Yukino è amore a prima vista, ma i modi diretti e occidentali di Ryuu spiazzano la giovane Yukino che ha zero esperienza in amore!

    tsuki
    Più recentemente Mitsuki-sensei è stata impegnata con il volume unico Tsuki no waltz (2009), entrato anche nei primi venti manga più venduti nella classifica della sua settimana di uscita, e con la serie Sora Log (2008) composta da 4 volumi. In particolare Tsuki no waltz rappresenta un punto di svolta per l'autrice, che si discosta dalle tematiche scolatische per ambientare la storia nell'epoca Showa, raccontando l'amore tragico tra Asakura, l'erede della famiglia Nariko costretta ad un matrimonio combinato, e Keiichirou figlio del maggiordomo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Macerata

    Status
    mi piacciono troppo i suoi disegni, lo stile ke ha e anke le storie!! E' davvero una mangaka fantastica!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    si fa proprio dei disegni fantastici anche se spesso anatomicamente scorretti XD Un po' come la Shinjo insomma u.u Mi piacciono molto i disegni ma non posso dire lo stesso per le storie... non mi prendono molto e trovo sia un peccato veramente :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,632
    Location
    Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

    Status
    Ho scoperto da poco questa mangaka grazie a Sora Log! All'inizio il suo stile non mi convinceva molto,ma dopo mi sono innamorata sia di esso che delle sue storie! *^* Secondo me è un'ottima mangaka! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,090
    Location
    Manfredonia

    Status
    nn conosco quest'autrice :cipo%20(30).gif: Provvederò al + presto :cipo%20(122).gif:
     
    Top
    .
  6. °Caterina°
     
    .

    User deleted


    è la mia mangaka preferita *--* adoro tutte le sue opere soprattutto kiss/hug e Sora log *--*
    ma anche Itsuka no Tsuki de Aimashou (<-)

    le sue storie e i suoi disegni sono fantastici e mi coinvolgono sempre *--* :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  7. Keiko 96
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa mangaka delle sue opere ho Sora Log - Il diario del cielo Aso è bellissimo e dolcissimo, poi Ai hime e sul pc ho scaricato Kiss Hug magnifici i disegni, molto dolci le storie <3
     
    Top
    .
  8. Hikaru.chan
     
    .

    User deleted


    Amo questa mangaka il primo manga che ho letto è stato Kiss/Hug
     
    Top
    .
  9. vampirek
     
    .

    User deleted


    Il suo stile e le sue storie mi piacciono molto,per ora ho letto solo Sora log e Kiss/hug ma già mi piace <3
     
    Top
    .
  10. Renchin
     
    .

    User deleted


    di lei conosco solo Sora Log, ed è molto dolce come storia *w*
     
    Top
    .
  11. yuuki10
     
    .

    User deleted


    di questa mangaka ho letto Ai-hime, kiss/hug e sora log, sono tutti e tre molto carini. :1206807300.gif:
     
    Top
    .
  12. sakura-chan10
     
    .

    User deleted


    Un' altra grande mangaka!!!!
     
    Top
    .
  13. Annina1234
     
    .

    User deleted


    di lei ho letto kiss/hug e sora log e ho iniziato dear!, mi piace molto... sia le storie che i disegni :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Brava mangaka mi è piaciuto molto kiss hug
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Io ho adorato Ai Hime!!! Ce l'ho e ogni tanto vado a rileggerlo con piacere!!!
     
    Top
    .
19 replies since 7/9/2011, 13:05   238 views
  Share  
.
Top
Top