La verità!!!

La verità sulle ochette stupide U__U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Cari utenti,
    come dice lo stesso titolo del topic sono qui per dirvi quella che è la verità.Sappiate che non farò come gli altri che si limitano alle parole ma vi porterò a dimostrazione di ciò che dico delle PROVE.
    Dopotutto:Verba volant, scripta manent
    Se scrivo non è perchè sono impazzita ma semplicemente perchè sono stufa,hanno continuato a parlare ed è ora che la smettano di parlare a vanvera <_< ---->PROVA
    NON STAVO SPIANDO(E POI COME POTREI FARLO VISTO CHE MI HANNO ANCHE DOLCEMENTE BANNATA XD) MA UN'AMICA ME L'HA RIFERITO E CORTESEMENTE MI HA DATO L'IMMAGINE. NON E' COLPA MIA SE LE PERSONE SONO AFFEZIONATE A NOI E NON AI COPIONI u__u
    Ma adesso iniziamo dal principio U_U
    Tempo fa ho creato un'iniziativa che si chiama Difendiamo le nostre scan,invitai a prenderne parte vari forum tra cui IL COPIONE <_<( Naturalmente anche qui hanno rigirato la frittata dicendo che l'hanno creata loro, quando invece sono stata io e la ragazza che mi ha aiutato, ve lo può confermare -_- )
    La "Signora dei Casi" mi disse che se aderivano determinati forum , non avrebbe preso parte alla cosa. Purtroppo alcuni dei forum da lei menzionati, hanno dato la loro adesione. Quindi tenendo in conto ciò che disse non le mandai un mp di conferma, errore fatto in buona fede e soprattutto perchè avevo un botto di cose da fare come sempre -.-"
    Con il IL COPIONE avevamo in collaborazione alcuni manga tra cui Special A(Anche qui dicono che il progetto era loro ma invece NOI L'AVEVAMO TRA I FUTURI E LORO CI CHIESERO DI COLLABORARE). A causa del mio errore, per cui ho chiesto più volte scusa e ho dato le mie motivazioni <_< ,IL COPIONE si tirò indietro.
    Ovvio che noi non li avremmo lasciati così <_< non è nel nostro stile quindi li abbiamo portati avanti ed ora non è colpa nostra se noi siamo siamo più avanti di loro.
    Noi abbiamo solo lavorato sodo e fatto il nostro dovere. Ma volete sapere la cosa divertente? La " Signora dei Casi" è andata su un forum bello grosso a dire che portavano avanti Special A quando in realtà erano fermi da un pò di tempo al Cap. 65 <_< solo perchè hanno visto che lo portavamo avanti (ci sono le date che lo dimostrano U_U)
    Eccovi la prova:
    https://i1238.photobucket.com/albums/ff496/...asi/Special.png
    Se la storia vi è chiara fino a questo punto, potete adesso seguirmi nel guardare i vari casi che si sono succeduti da quel momento in poi :cipo%20(113).gif:
    Certo è possibile, plausibile ed umano che ci siano uno o due manga uguali su due forum diversi.Ma che dire quando sono più di uno?! O.o Soprattutto visto che noi li iniziamo e li portiamo avanti mentre IL COPIONE li inizia soltanto ?! <_<
    Ecco gli esempi(faccio presente a tutti gli utenti che quando si apre un topic su un forum , si può modificare ciò che ci si scrive ma non la data e l'ora U__U):
    1) ARISA, noi l'avevamo nei futuri dalla notte dei tempi e per questo vi dico di guardare
    QUI ( Vi consiglio di guardare la data di quando è stato aperto il topic e quella in basso che vi segnala che il topic non viene modificato dal 30/12/2010)
    Adesso vi chiedo di guardare QUI. L'immagine dice tutto <_<
    2)GIRI KOI,che noi avevamo nei nostri futuri. C'era infatti in quella sezione anche il topic, per questo vi dico di guardare QUI.
    Porta la data 23/04/2011
    Ma adesso vediamo QUI. C'è la data del 22/06/2011.
    3)ZUTTO SUKI DATTA KUSE NI, altro mistico "CASO" :cipo%20(141).gif:
    Vi esorto a guardare QUI. Porta la data del 16/05/2011!!
    Ora guardiamo IL COPIONE, QUI.
    C'è la data del 15/06/2011!!
    Fino ad ora uno potrebbe pensare è una FATALITA', UN CASO anche se inizia ad essere strano ma lascia sempre un piccolo margine d' incertezza.
    Naturalmente la cosa sarebbe finita lì se e solo se non ci fosse stato un seguito <_< Mi dispiace dirlo ma il seguito si è presentato ben presto. Vediamo:
    4)I LOVE HS, ormai non vi dico più nulla e lascio parlare le immagini :cipo%20(62).gif: ( anche se devo dire che la cosa inizia a sfociare nel ridicolo ma contenti loro contenti tutti ^_^ )
    NOSTRO<--DATA:16/06/2011
    IL COPIONE<--DATA:17/07/2011
    5)SENSEI TO WATASHI,anche qui NO COMMENT :B):
    NOSTRO<--DATA:16/05/2011
    IL COPIONE<--DATA:19/09/2011
    6)KOIBITO WA 16 SAI
    NOSTRO<--DATA:16/05/2011
    IL COPIONE<--DATA:10/09/2011
    7)KOISHITE NANBO
    NOSTRO<--DATA:10/10/2011
    IL COPIONE<--DATA:11/10/2011
    8)SAI X AI, qui sono stati talmente carini da fregare LA TRADUZIONE.
    Se non ci credete, basta che scaricate questo file ( Password: ladri). Vi troverete qualche pagina del nostro capitolo e quello dei copioni U__U Indubbiamente l'inglese quello è ma non vi sembra che siano troppo simili?! Possibile che il 2 team che lo traduce decida di usare gli stessi termini?! Sappiamo bene che una parola in inglese ha più significati e queste Persone decidono di usare parole così vicine alle nostre?! O.o
    E' il caso di dire: << Che Caso!!!>>
    9)BARA TO JUUDAN,questo manga era da prima nella nostra lista dei futuri. Lo potete vedere QUI. Anche qui mi viene da dire CHE CASO!!! -.-" Noi lo aggiungiamo nei FUTURI con data 29/12/2011 ed ecco che compare dal loro, guardate QUI.
    Ebbene dopo soli 13 giorni è comparso lì. Ora è stato tradotto dagli inglesi, abbiamo solo fatto un nostro FUTURO e la Signora dice che rubo?!! O.o Logico, rubo un mio futuro a me stessa :cipo%20(141).gif:
    Questo è ciò che è successo per quanto riguarda i manga, ma si sono sbizzarriti anche a gettare fango sui membri dello staff <_<
    Ma iniziamo dal principio. Secondo IL COPIONE, IO e CONAN23 siamo le menti diaboliche che non fanno altro che copiarli :cipo%20(141).gif: Ma dico avete visto le immagini che vi ho mostrato?! O.o
    Non sono fotomontaggi o altro, sono autentiche!!! U__U Ditemi voi chi è che copia <_<
    Vogliamo continuare col fatto che hanno osato dire che SKINS., GIULIA_SAN e CHICCA__12 non traducono bene oppure vogliamo parlare di ciò che osano dire su FIAMMA77 potremmo scrivere un libro con quello che dicono ma ora vi posto direttamente le parole di FIAMMA :
    Siccome vengo continuamente diffamata dal COPIONE voglio che sappiate che io facevo parte di 7 staff compreso quello, poi siccome non andavamo daccordo a causa di queste "cosucce",come dicono loro, li ho lasciati.Gli staff li ho lasciati con un mp spiegando la mia situazione e che non potevo più aiutarli tutti ma che sarei rimasta solo con COSMO (x correttezza l'ho detto a tutti e ho tanto di mp che lo confermano)
    Quindi siete pregati di smetterla di parlare di me, grazie.

    Ma quello che ci tengo di più a dire è che stanno diventando molesti, oltre a essere ridicoli.Soprattutto perchè stanno importunando il forum di un ragazzo di appena 13 ANNI!!! Si tratta poi di mio fratello e credete che io non lo difenda, che lasci correre?! O.o MAI!!! LO DIFENDERO CON TUTTE LE MIE FORZE, SOPRATUTTO DA GENTE SIMILE.
    VI SIETE PERMESSI DI DIRE CHE E' UNA MENTE DIABOLICA, MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE DITE??!! VERGOGNATEVI!!! HA SOLO 13 ANNI!!! E SE PURE FOSSE STATO PIU' GRANDE, VOI NON SAPETE CHI C'E' DIETRO AL PC QUINDI COME POTETE GIUDICARLO?!
    Se non mi credete posso fare benissimo una videochiamata e dimostrare se CONAN ha o meno 13 anni. (Ma se pensate di usare la sua immagine per qualcosa di losco come la vostra anima , vi denuncio ^_^) Non sto mentendo non potrei mai farlo e sapete perchè?! ODIO I BUGIARDI,GLI IPOCRITI,I TRADITORI!!! Sapete un paio di anni fa nostro padre ci ha abbandonato(dopo 25 anni) e per questo ho uno SCHIFO IMMANE per gentaglia simile ^_^ Credo si possa dire che sia più che naturale, no? Dopotutto a ogni reazione corrisponde una reazione uguale e contraria;questa è una semplice legge fisica :cipo%20(179).gif:
    Pertanto se le loro signorie ci copiano mi sembra giusto , normale e lecito che da noi ci sia una risposta :cipo%20(141).gif:
    Anche se trovo stomachevole che non solo copiano ma per lo più vogliono far passare la parte lesa come i veri colpevoli :cipo%20(113).gif:
    ABBIATE LA DECENZA DI TAPPARVI LA BOCCA,GRAZIE.
    Dopo un anno e mezzo siamo stanchi, stufi di tale atteggiamento.Siamo stati in silenzio fin troppo ma adesso credo tocchi a loro cucirsi la BOCCA.

    PS: Se volete usare questo topic per segnalarci, credo che noi abbiamo oltre che il vero diritto di farlo anche delle prove ben valide per confermare ciò che diciamo(Non dimenticate gli stupendi mp che ci avete inviato nel corso del tempo passato insieme :cipo%20(85).gif: )
    Se pensate di danneggiarci con altri subdoli mezzi, sappiate che confermerete quanto ho detto e naturalmente non starò ferma.
    Pertanto fate un favore all'umanità, limitatevi a fare gli affaracci vostri, cucitevi la bocca e dimenticatevi di noi. Thank you <3

    Edited by chii2009 - 18/2/2012, 13:38
     
    Top
    .
  2. verdiana1990
     
    .

    User deleted


    paroleee santeeeeee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Grazie :cipo%20(179).gif:
     
    Top
    .
  4. verdiana1990
     
    .

    User deleted


    voglio proprio vedere ora cosa si inventano :cipo%20(43).gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    solo io lo so u.u

    Status
    ALLORA MI VIENE SOLO DA DIRE QUESTO UN'ALTRO ESEMPIO CHE LA SOCIA HA DIMENTICATO AVETE PIKA ICHI UN MANGA DEL MANGA MANIAC ALTRO FORUM IN CUI IO TRADUCO. CARE NON HO RUBATO LA VOSTRA TRADUZIONE MI SONO FATTA IL MAZZO DI TRADURRE 10 CAPITOLI IN 8 GIORNI E VOI LO AVETE RUBATO ^^ BELLO ESSERE UN MANGA CONTENITORE ^^ CI SONO MIGLIARDI DI MANGA AL MONDO E NE ESCONO ALTRI OGNI GIORNO PROPRIO QUELLI DEGLI ALTRI FORUM DOVETE AVETE AVERE ANCHE VOI? TROPPE COINCIDENZE MI VIENE DA DIRE INVECE DI FARE CERTE FIGURE DI M***A IMPEGNATEVI A FARE MANGA DI VOSTRO PUGNO E IMPEGNO E VEDRETE CHE LE PERSONE VI RISPETTANO !!!! certe cose mi girare proprio i bip io mi faccio la notte per tradurre ed editare per dare la possibilità ad altre persone come me che adoro i manga e non possono comprarli di leggerli tramite web. si fa tutto per passione ma non hai ne passione ne voglia di farlo ma di rubare solo non farlo limitati a leggere i manga dei forum che fanno tutto da se diventa una utente come tutti gli altri e vedi che certe cose non succedono cioè mi viene da dire non ti fai schifo? io prima di prendere i manga dai forum stranieri chiedo anche il permesso!!!!
     
    Top
    .
  6. *Hikari*
     
    .

    User deleted


    Non avresti potuto usare parole migliori!
    Ho sempre odiato i bugiardi, gli ipocriti e soprattutto gli approfittatori, così come questi "cosi", perchè non possono essere definiti in altro modo. Approfittare del lavoro altrui è davvero una cosa spregevole e ancora peggio è negare l'evidenza :cipo%20(113).gif:
    Detto questo non voglio più sprecare parole per loro, tanto qualsiasi cosa diciamo o facciamo cercheranno sempre di trovarsi con il coltello dalla parte del manico. Ma si sa, tutte le bugie e le falsità alla fine vengono a galla. Ok basta con questi detti e proverbi :cipo%20(141).gif:
    Tutto il forum vi appoggia e vi ringrazia per il grande lavoro che fate, non c'è da preoccuparsi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Grazie per l'appoggio e la comprensione ^_^
     
    Top
    .
  8. Airi_chan
     
    .

    User deleted


    Diventerei un Hacker solo per potergli far esplodere il pc :1206806272.gif:
     
    Top
    .
  9. Embher
     
    .

    User deleted


    Non è giustoooooo! Ma perché?!!!!! Hanno proprio un bel coraggio! Gente così proprio non posso sopportarla... Che schifo...
     
    Top
    .
  10. hamusuta no fukushia
     
    .

    User deleted


    APPOGGIO MANGA COSMO!
    APPOGGIO MANGA COSMO!
    APPOGGIO MANGA COSMO!
     
    Top
    .
  11. makako86
     
    .

    User deleted


    si dovrebbero vergognare!!!!!!!!!!non hanno ragione e in più trattano male un ragazzino di 13 anni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,309
    Location
    milano

    Status
    certo che c'è gente veramente meschina!!!!! sono veramente dispiaciuta per tutta la faccenda e sono totalmente dalla vostra parte spero che adesso queste persone la finiscano di importunarvi e vi ringrazio ancora una volta per il vostro splendido lavoro !!!!!! manga cosmo forever baci :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  13. girlpower83forever
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con voi, ma io non ho ancora capito di chi state parlando, qual'è il forum ladro? lo chiedo anche perchè così uno evita di andarci se casomai ci fosse mai andata, io ne frequento tanti, senza collaborare con nessuno...
     
    Top
    .
  14. E®u
     
    .

    User deleted


    mammamia O____________________________________o ma se nn sbaglio ,vedendo dalle immagini è sempre lo stesso forum a rubarvi i progetti ??!! :huh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Si Eru è sempre lo stesso <_< Girl se vuoi sapere il nome te lo dico per mp ;)
     
    Top
    .
126 replies since 27/10/2011, 12:52   3719 views
  Share  
.
Top
Top