Che personaggio sei??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lula =3
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un test per vedere che personaggio anime sei.... :cipo%20(62).gif:
    A me è venuto....Ai Haibara... :cipo%20(113).gif:

    BUON TEST :cipo%20(141).gif:

    http://quizfarm.com/quizzes/Personaggio/ma...ersonaggio-sei/

     
    Top
    .
  2. Yaoista
     
    .

    User deleted


    You Scored as Hinata

    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare
     
    Top
    .
  3. Miketsukami
     
    .

    User deleted


    280px-Ai_haibara
    Ai Haibara, detta anche Sherry o Shiho Miyano. Una ragazza molto enigmatica, non si capisce molto bene cosa pensi o quali siano le sue vere intenzioni. Però una cosa è certa sei una ragazza anche dolce e che si preoccupa più per gli altri che per se stessa. Colei che adora il colore scarlatto del tramonto, nostalgica.
     
    Top
    .
  4. levy-chan
     
    .

    User deleted


    muhahahhah e certo!!! uguali soprattutto alla mattina... abbiamo la stessa pettinatura!!! :cipo%20(62).gif:
    You Scored as Gohan

    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le BUGIE! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!

    Gohan 100%
    Zoro 67%
    Zankuro 67%
    Inuyasha 58%
    Hinata 42%
    Ai Haibara 33%
     
    Top
    .
  5. Zero-sama
     
    .

    User deleted


    Che test carino..l'ho fatto e mi è uscito Hinata...:Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    noouuuuuuuu gohan...non me lo aspettavo
    You Scored as Gohan
    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!
     
    Top
    .
  7. Ferj!
     
    .

    User deleted



    Hai totalizzato come Zankuro
    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi Alle Altre ragazza, Anzi sembrava Una nemica. Ma poi Tutto e cambiato e SI e rivelata dolce e Sensibile con le Persone una cura lei. Disposta uno Tutto per le Sue amiche e per ogni MISSIONE uno affidata lei. Lavora nel Mondo della moda / spettacolo. Modella e attrice. Una Carriera invidiabile, se non Fosse per la solitudine Che l'accompagna.

    :blink: e chi l'avrebbe mai detto :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,513

    Status

    You Scored as Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


    Ai Haibara
    83%
    Zankuro
    83%
    Zoro
    83%
    Gohan
    58%
    Hinata
    58%
    Inuyasha
    33%­
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    564

    Status
    You Scored as Inuyasha
    Inuyasha! Il mezzodemone, impulsivo e aggressivo alle volte. Sei una persona che anche come lui, forse ha problemi ad accettarsi per quello che è. Che si sente diviso in due. Ha anche una vita difficile in amore: Kikyo o Kagome? Ma non per questi problemi perdi la tua vitalità e sai nascondere, abbastanza bene, il tuo stato d'animo.



    Inuyasha
    92%
    Zoro
    92%
    Gohan
    83%
    Zankuro
    75%
    Hinata
    67%
    Ai Haibara
    50%
     
    Top
    .
  10. Takumi=3
     
    .

    User deleted


    io sono zoro
     
    Top
    .
  11. muslayn
     
    .

    User deleted



    You Scored as Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


    Zoro
    100%
    Hinata
    75%
    Zankuro
    58%
    Gohan
    58%
    Ai Haibara
    50%
    Inuyasha
    25%­
     
    Top
    .
  12. fujioka_wa
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zoro

    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.

    Zoro
    100%
    Hinata
    83%
    Inuyasha
    67%
    Zankuro
    50%
    Gohan
    50%
    Ai Haibara
    42%­
     
    Top
    .
  13. Onee-chan ^.^
     
    .

    User deleted


    Mew-Pam.1
    You Scored as Zankuro
    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.

    mi piace mi piace :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,309
    Location
    milano

    Status

    Hai totalizzato da Inuyasha
    Inuyasha! Il mezzodemone, impulsivo e aggressivo Alle Volte. Sei Una persona Che also venuto Lui, FORSE ha Problemi ad accettarsi per quello CHE E. Che SI Sente Diviso in causa. Ha also Una vita difficile in amore: Kikyo o Kagome? Ma non per Problemi Questi, perdi la Tua vitalità e sai nascondere, abbastanza bene, il Tuo Stato d'Animo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"

    Group
    Member
    Posts
    13,962
    Location
    da casa mia :D

    Status
    You Scored as Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


     
    Top
    .
115 replies since 15/3/2012, 17:35   669 views
  Share  
.
Top
Top