Che personaggio sei??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacie<3
     
    .

    User deleted


    Inuyasha! Il mezzodemone, impulsivo e aggressivo alle volte. Sei una persona che anche come lui, forse ha problemi ad accettarsi per quello che è. Che si sente diviso in due. Ha anche una vita difficile in amore: Kikyo o Kagome? Ma non per questi problemi perdi la tua vitalità e sai nascondere, abbastanza bene, il tuo stato d'animo.

    eh? :cipo%20(36).gif: non l ho neanke mai visto l anime....ma penso ke lo aggiungerò alla lista visto ke il protagonista mi somiglia haha :cipo%20(141).gif: :cipo%20(141).gif: :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  2. Tohru
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.
    Mi piace molto questo risultato!! :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  3. klea
     
    .

    User deleted


    Troppo bello questo test!!

    You Scored as Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


    Zoro
    75%
    Inuyasha
    75%
    Zankuro
    58%
    Gohan
    58%
    Hinata
    42%
    Ai Haibara
    33%­
     
    Top
    .
  4. the_redqueen
     
    .

    User deleted


    You Scored as Inuyasha

    Inuyasha! Il mezzodemone, impulsivo e aggressivo alle volte. Sei una persona che anche come lui, forse ha problemi ad accettarsi per quello che è. Che si sente diviso in due. Ha anche una vita difficile in amore: Kikyo o Kagome? Ma non per questi problemi perdi la tua vitalità e sai nascondere, abbastanza bene, il tuo stato d'animo.

    Inuyasha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    °°°°°°°°°°°

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Location
    My home

    Status
    Io sono Hinata xD

    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    375
    Location
    Como

    Status
    Gohan

    accidenti volevo essere ai haibara
     
    Top
    .
  7. -Ai-chan
     
    .

    User deleted



    Woow, sono anche molto sexy e.e

    You Scored as Hinata
    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.
    Video
    Scusate ma ci voleva :')
     
    Top
    .
  8. Giuly96
     
    .

    User deleted


    È un po' tardi per rispondere ma mi serve per l'abilitazione xD
    Io sono hinata :)
     
    Top
    .
  9. Daniel Thompson
     
    .

    User deleted


    You Scored as Ai Haibara
    Ai Haibara, detta anche Sherry o Shiho Miyano. Una ragazza molto enigmatica, non si capisce molto bene cosa pensi o quali siano le sue vere intenzioni. Però una cosa è certa sei una ragazza anche dolce e che si preoccupa più per gli altri che per se stessa. Colei che adora il colore scarlatto del tramonto, nostalgica.


    Zoro
    92%
    Ai Haibara
    92%
    Gohan
    83%
    Hinata
    75%
    Zankuro
    50%
    Inuyasha
    33%

    *A* <3
     
    Top
    .
  10. Gin-chan91
     
    .

    User deleted


    Inuyasha

    Inuyasha! Il mezzodemone, impulsivo e aggressivo alle volte. Sei una persona che anche come lui, forse ha problemi ad accettarsi per quello che è. Che si sente diviso in due. Ha anche una vita difficile in amore: Kikyo o Kagome? Ma non per questi problemi perdi la tua vitalità e sai nascondere, abbastanza bene, il tuo stato d'animo.
     
    Top
    .
  11. bebbatricie
     
    .

    User deleted


    È segnato come Inuyasha
    Inuyasha! Il mezzodemone, impulsivo e Aggressivo Alle Volte. Sei Una persona Che also venire lui, FORSE ah PROBLEMI ad accettarsi per Quello Che ë. Che SI Sente Diviso in causa. Ha also Una vita difficile in amore: Kikyo o Kagome? Ma non per Questi, PROBLEMI perdi la Tua vitalità e sai nascondere, Abbastanza bene, il tuo stato d'animo.
     
    Top
    .
115 replies since 15/3/2012, 17:35   669 views
  Share  
.
Top
Top