Che personaggio sei??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °.:Ace:.°
     
    .

    User deleted


    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


    shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zorooo :cipo%20(109).gif:
     
    Top
    .
  2. peciboo
     
    .

    User deleted


    You Scored as Ai Haibara

    Ai Haibara, detta anche Sherry o Shiho Miyano. Una ragazza molto enigmatica, non si capisce molto bene cosa pensi o quali siano le sue vere intenzioni. Però una cosa è certa sei una ragazza anche dolce e che si preoccupa più per gli altri che per se stessa. Colei che adora il colore scarlatto del tramonto, nostalgica.


    Ma.. in realtà sono più decisa di quel che sembra però è vero che mi proccupo più per gli altri che per me stessa...
     
    Top
    .
  3. maid_sama:)
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.



    Zoro
    83%
    Hinata
    75%
    Zankuro
    67%
    Gohan
    67%
    Ai Haibara
    58%
    Inuyasha
    50%

     
    Top
    .
  4. IlaCass90
     
    .

    User deleted


    Hinata
    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.
     
    Top
    .
  5. Kodocha-chan
     
    .

    User deleted


    You Scored as Ai Haibara

    Ai Haibara, detta anche Sherry o Shiho Miyano. Una ragazza molto enigmatica, non si capisce molto bene cosa pensi o quali siano le sue vere intenzioni. Però una cosa è certa sei una ragazza anche dolce e che si preoccupa più per gli altri che per se stessa. Colei che adora il colore scarlatto del tramonto, nostalgica.

    Ai Haibara
    100%
    Zankuro
    75%
    Gohan
    75%
    Zoro
    67%
    Hinata
    58%
    Inuyasha
    50%


    Ummm.. stranamente è vero!
     
    Top
    .
  6. echelon-sabryotaku
     
    .

    User deleted


    ecco il mio risultato
    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.

    ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Location
    Nata a Vico Equense (NA)

    Status

    You Scored as Gohan

    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    You Scored as Zankuro

    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.

    :cipo%20(129).gif:
    Zankuro
    83%
    Inuyasha
    58%
    Zoro
    50%
    Gohan
    50%
    Hinata
    42%
    Ai Haibara
     
    Top
    .
  9. mia-92
     
    .

    User deleted


    zoro. Mi calza abbastanza bene. Per i veri amici, sono disposta a tutto.
    oltretutto adoro le spade.... :)
     
    Top
    .
  10. zimolandia
     
    .

    User deleted


    Zankuro!! era la mia preferita!!!
    :cipo%20(109).gif:
    però non sono sola! :cipo%20(129).gif: :1206804705.gif:
     
    Top
    .
  11. hanna89
     
    .

    User deleted


    a me è venuta Hinata!!!

    You Scored as Hinata
    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.

    Hinata
    92%
    Ai Haibara
    83%
    Zoro
    75%
    Zankuro
    67%
    Gohan
    67%
    Inuyasha
    50%­
     
    Top
    .
  12. princess of vampire
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zoro




    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


    :cipo%20(62).gif: il mio idolo :cipo%20(62).gif:

     
    Top
    .
  13. cambriren_93
     
    .

    User deleted


    A me è uscita Ai Haibara. Uhm...non la conosco benissimo ma credo ci sia qualche somiglianza con il mio carattere^^
     
    Top
    .
  14. silvia1996
     
    .

    User deleted


    Io sono Zoro! :cipo%20(109).gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,750

    Status
    Zankuro o pam.

    L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.
     
    Top
    .
115 replies since 15/3/2012, 17:35   669 views
  Share  
.
Top
Top