Che personaggio sei??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yoko23
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zankuro
    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.


    Zankuro
    100%
    Zoro
    92%
    Ai Haibara
    92%
    Inuyasha
    92%
    Hinata
    67%
    Gohan
    58%

    Wow, che sorpresa :cipo%20(141).gif:
    Davvero carino il test :cipo%20(179).gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    329

    Status
    Dopo aver fatto il test ecco il risultato...rullo di tamburiiii.....Hinata!!!!!! :cipo%20(141).gif: :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  3. hikarunoyuki
     
    .

    User deleted



    You Scored as Hinata
    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.


    Zoro
    75%
    Hinata
    75%
    Inuyasha
    50%
    Zankuro
    50%
    Gohan
    42%
    Ai Haibara
    33%


    ahahahahaah!!!!che carinooo questo test e trovo che inata sia davvero dolce!!!! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  4. movie 37
     
    .

    User deleted


    ecco il risultato :)

    Zankuro
    100%
    Ai Haibara
    100%
    Zoro
    92%
    Hinata
    83%
    Inuyasha
    83%
    Gohan
     
    Top
    .
  5. °Caterina°
     
    .

    User deleted


    che bello sono Zoro
    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.


    *----* mwahahahah quanto mi piace come personaggio *--*
     
    Top
    .
  6. Inga
     
    .

    User deleted


    A me è venuta Hinata :1206804376.gif: non l'ho mai sopportata.
    Hinata, della casata principale Hyuga. Una ragazza timida, dolce e determinata! Non ha avuto una vita facile, visto che essendo l'erede del clan, non era molto in gamba, e per il padre era quasi nulla, anzi era migliore la sorellina, più piccola di 5 anni. Ma Hinata anche se le davano della fallita, che era debole, non si è mai tirata indietro...anzi si impegnata ancora di più, ha cercato di migliorare! "Questo è il mio credo Ninja!" Parole che non usò slo lei, ma anche il suo idolo: Naruto! Hinata Hyuga è l'esempio che non bisogna mai arrendersi, ma continuare.

     
    Top
    .
  7. Ola #11
     
    .

    User deleted


    You Scored as Zoro

    Zoro, il secondo ad entrare nella ciurma di Rubber. Dormiglione, pigro e anche con il senso dell'orientamento zero. Ma determinato ad ogni cosa pur di realizzare il suo sogno: diventare lo spadaccino più forte del mondo. In onore della promessa fatta a Kuina. Tiene molto ai suoi amici anche se non lo dimostra molto spesso, non li abbandonerebbe mai.
     
    Top
    .
  8. rossella02
     
    .

    User deleted


    io sono Gohan :cipo%20(141).gif:
    Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!

    Zoro
    100%
    Ai Haibara
    100%
    Gohan
    100%
    Zankuro
    67%
    Inuyasha
    67%
    Hinata

    carino il test
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Every hearts has a story to tell

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    mi è uscita Hinata :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  10. »Beni«
     
    .

    User deleted



    You Scored as Gohan
    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!


    Gohan
    100%
    Zoro
    92%
    Zankuro
    58%
    Hinata
    50%
    Ai Haibara
    25%
    Inuyasha
    17%­
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Zoro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,948
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    You Scored as Gohan
    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!

    Hinata 67%
    Gohan 67%
    Inuyasha 67%
    Zoro 50%
    Zankuro 42%
    Ai Haibara 0%

    .............. non me l'aspettavo, ma forse è vero! XD
     
    Top
    .
  13. Redan
     
    .

    User deleted


    Ai Haibara anche io!
     
    Top
    .
  14. •babi•
     
    .

    User deleted


    Il mio risultato :) :
    You Scored as Gohan
    Gohan, Son Gohan. Il primogenito di Goku e Chichi. Un ragazzo dolce e gentile. Davvero un tipo in gamba! Soltanto che quando perde la pazienza e s'arrabbia è molto meglio stargli lontano, perchè esplode in tutta la sua potenza e diventa incontrollabile e pure arrogante. Ma quando è calmo, è anche piuttosto imbranato: non sa dire le bugie! Comunque Gohan rimane lo stesso un ragazzo davvero in gamba, proprio come te!

    Ai Haibara
    67%
    Gohan
    67%
    Zoro
    58%
    Zankuro
    50%
    Hinata
    50%
    Inuyasha
    17%
    :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  15. Illy_chan
     
    .

    User deleted



    You Scored as Zankuro
    Zankuro o pam. L'ultima new entry delle Tokyo Mew Mew. All'inizio non voleva unirsi alle altre ragazza, anzi sembrava una nemica. Ma poi tutto è cambiato e si è rivelata dolce e sensibile con le persone a lei care. Disposta a tutto per le sue amiche e per ogni missione a lei affidata. Lavora nel mondo della moda/spettacolo. Modella e attrice. Una carriera invidiabile, se non fosse per la solitudine che l'accompagna.


    Zankuro
    83%
    Gohan
    75%
    Ai Haibara
    67%
    Hinata
    58%
    Inuyasha
    42%
    Zoro
    42%

    Sono contenta di essere una Mew mew XD anche se questo profilo non mi rispecchia del tutto ^__^
     
    Top
    .
115 replies since 15/3/2012, 17:35   669 views
  Share  
.
Top
Top