Hinako Takanaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BloodtypeA…93
     
    .

    User deleted


    Hinako Takanaga nasce il 16 settembre ad Aichi in Giappone, è del segno della vergine e il suo gruppo sanguigno è 0. Odia la birra e la gente ignorante, passa il suo tempo libero collezionando gadget di Wallace e Gromit e giocando a Final Fantasy.
    La Takanaga debutta nel 1996 con “Goukaku Kigan” (meglio conosciuto come “Challengers”), ha poi pubblicato più di 20 manga, illustrato più di 10 storie e molti dei suoi manga sono stati adattati come drama cd. Attualmente vive a Nagoya con il suo gatto.



    Tutti i manga di Hinako Takanaga


    Titolo:Goukakukigan (challengers)
    Anno di pubblicazione:1997
    Trama:Tatsumi Tomoe, trovandosi in città per visitare l’università che dovrà frequentare, conosce per caso Kurokawa Mitsugu e il suo amico Isogai il quale, ubriaco, gli vomita addosso. Kurokawa per sdebitarsi si offre di ospitarlo a casa sua per una notte e di accompagnarlo il giorno dopo a visitare l’università. Passando del tempo insieme al ragazzo Kurokawa incomincia ad innamorarsi e decide di offrire al ragazzo la possibilità di stare a casa sua per tutto il periodo in cui studierà all’università. Così incomincia la loro turbolenta storia insieme, che dovrà affrontare l’indecisione di Tomoe non convinto dei suoi sentimenti e suo fratello Souichi, ragazzo iper protettivo nei confronti del fratello, violento e che odia apertamente tutti gli omosessuali.




    Titolo:Little Butterfly
    Anno di pubblicazione:2001
    Trama:Kojima è un ragazzo molto allegro, vitale e sempre circondato da amici. Nakahara è l’opposto, silenzioso enigmatico e solitario. Kojima decide che vuole diventare amico di Nakahara e finisce per scoprire il perché del carattere del ragazzo, esasperato da una situazione familiare veramente pesante. Insieme i due ragazzi, affrontando molte difficoltà, riusciranno a trovare l’amore e quella felicità che a Nakahara era mancata per molti anni.




    Titolo:Study Hard
    Anno di pubblicazione:2002
    Trama:Kouta e Akira sono amici d’infanzia, Kouta è un ragazzo responsabile e il suo desiderio è quello di entrare nella stessa università di Akira che, al contrario, è irresponsabile e finisce per fallire l’esame di ammissione. Kouta è molto preoccupato per il comportamento di Akira anche perché cambia spesso ragazza e la cosa lo fa star male poichè a lui Akira è sempre piaciuto. Una sera Kouta confessa i suoi sentimenti e i due finiscono a letto insieme, solo che inizialmente Akira non è serio e dovranno superare qualche incomprensione prima che la loro storia prenda piede.




    Titolo:146(Ashita no Joe dj)
    Anno di pubblicazione:2002
    Trama:Questa doujinshi, che ha come protagonisti i personaggi del famoso manga/anime “Ashita no Joe” (in Italia trasmesso con il titolo di “Rocky Joe”), non ha una vera e propria trama ma è soltanto la classica doujinshi in cui i personaggi del manga originale fanno sesso fra loro.




    Titolo:Love Round
    Anno di pubblicazione:2003
    Trama:Kubo, dopo aver detto che è strano il suo nome, riceve un pugno fortissimo da Kaoru, un ragazzo piccolo e gracile. Quel pugno lo fa volare per terra e per questo decide che vuole convincere Kaoru a prendere parte al club di pugilato (che lui frequenta) perché un tale talento non deve essere sprecato. Dopo un po’ d’insistenza riesce a convincere il ragazzo scoprendo però che sfodera pugni fortissimi soltanto quando è arrabbiato e infatti torna a casa dal primo allenamento di prova pieno di lividi. Kaoru però, nonostante tutto, decide di non arrendersi e continuare nel pugilato perché vuole diventare un “vero uomo” come Kubo. Fra pugni, litigi e incontri di boxe i due scopriranno di provare l’uno per l’altro più di una semplice amicizia.




    Titolo:Bukiyou na Silent
    Titolo italiano:Mi vergogno da morire
    Anno di pubblicazione Giapponese:2004
    Anno di pubblicazione Italiana:2009
    Trama:Toono è un ragazzo completamente inespressivo che ama passare la maggior parte del suo tempo libero a disegnare Tamiya, un ragazzo che gioca nella squadra di baseball e di cui Toono è innamorato, osservandolo dalla finestra dell’aula di arte. Un giorno Tamiya va da Toono e gli fa una confessione d’amore e, nonostante il ragazzo sia letteralmente scioccato, sul suo viso non traspare nessuna emozione così inizialmente i due ragazzi hanno qualche difficoltà a capirsi anche se la cosa verrà risolta molto presto e sfocerà nella classica storia d’amore scolastica.




    Titolo:Croquis
    Anno di pubblicazione:2004
    Trama:Sasahara è un travestito che fa due lavori per mettere via i soldi necessari alle operazioni: alla sera lavora in un bar per gay, mentre di giorno lavora come modello in una scuola d’arte. Lavorando come modello nota lo sguardo di uno degli artisti Kaji, con il tempo si convince che Kaji sia innamorato di lui e finisce per innamorarsi a sua volta del ragazzo.




    Titolo:Wish on a star
    Anno di pubblicazione:2004
    Trama:Mayama odia le stelle perché, nonostante gli fosse stato detto che se si esprime un desiderio quando si vede una stella cadente questo si avvera, il suo desiderio non si è ancora realizzato. Mayama, anche se odia le stelle, frequenta tutti i giorni il club di astronomia per vedere Daki, il suo amico d’infanzia. Un giorno Mayama viene a sapere che Daki ha deciso di andare alla lontana università di Tokyo senza dirgli niente e si arrabbia molto ma, grazie a questo litigio, verrà a scoprire che in realtà il suo desiderio si è realizzato…




    Titolo:Dekiru Otoko ga Suki Nanda!
    Anno di pubblicazione:2004
    Trama:Kouji ha amato Shingo fin da quando erano piccoli ma un giorno,siccome Shingo non si rende conto dei suoi sentimenti ed è in preda a un attacco di gelosia, perde la testa e lo violenta. Quando si rende conto di cosa ha fatto Kouji si sente terribilmente in colpa e chiede di a Shingo di perdonarlo. Shingo si rende conto che Kouji gli ha fatto qualcosa di orribile ma non riesce a fare a meno di perdonarlo e anzi diventa quasi troppo entusiasta riguardo allo loro relazione, portando comunque problemi al loro rapporto.




    Titolo:Secret(oneshot)
    Anno di pubblicazione:2004
    Trama:Jiyunya e Yusuke stanno insieme da molto tempo e Jiyunya è ormai convinto che non ci sia più nessun segreto fra di loro, ma Yusuke non vuole rimanere a dormire insieme a lui e si rifiuta in maniera molto forte alla possibilità di andare a vivere insieme. Quale sarà il segreto di Yusuke?L'unico del quale Jiyunya non è ancora a conoscenza?




    Titolo:Liberty Liberty!
    Anno di pubblicazione:2005
    Trama:Itaru è un ragazzo che, dopo una grossa delusione scolastica, decide di scappare di casa. Sulla sua strada incontra Kouki, un giovane cameramen ma, essendo completamente ubriaco, finisce per rompergli la telecamera, causandogli non pochi problemi. Kouki, nonostante questo, lo porta a casa sua e lo aiuta a riprendersi dalla sbronza. In cambio dell'aiuto chiede a Itaru di ripagarli la telecamera,ma il ragazzo non ha un soldo così i due, per una serie di eventi, finiscono per vivere insieme e Itaru, grazie anche a Kouki, riesce a trovare un lavoro e riprendere in mano la sua vita.




    Titolo:Koi suro Bokuon (The tyrant who fall in love)
    Anno di pubblicazione:2005
    Trama:Souichi(Il fratello di Tomoe in Challengers) ha imparato con il tempo a fidarsi di Morinaga,un ragazzo che studia con lui, che gli ha confessato di essere innamorato di lui e che è anche l'unico omosessuale (NdMe:oltre suo fratello naturalmente XD) di cui sopporta la presenza. Ma una sera, dopo essersi ubriacato a casa di Morinaga a causa dell'annuncio dell'imminente matrimonio omosessuale del fratello, finisce per bere un afrodisiaco che l'altro teneva nascosto in una credenza a causa sua. Svegliandosi a notte fonda in preda ai bollori Morinaga, prima con l'intenzione di aiutarlo solamente a masturbarsi, finisce per perdere il controllo, violentandolo. Dopo questa nottata Souichi perde la fiducia nei confronti di Morinaga e quest'ultimo decide di andarsene senza dire niente per non creare altri problemi Souichi però incomincia a preoccuparsi quando scopre che è sparito e capisce che in realtà il ragazzo gli manca. Così, quando riesce a ritrovare Morinaga, il rapporto tra i due ragazzi torna quasi come prima, perchè fra i due ragazzi adesso esiste uno strano accordo...




    Titolo:Aru hi, mori no naka I
    Anno di pubblicazione:2005
    Trama: In questa tenera DJ l'orso Morinaga cerca di aiutare il lupo ferito Souichi, curandolo e portandogli da mangiare, così i due finiscono per diventare amici e alla fine l'orso viene salvato a sua volta da il lupo.




    Titolo:Aru hi, mori no naka II
    Anno di pubblicazione:2005
    Trama:La storia inizia con i due amici che si risvegliano dal letargo e l'orso vuole fare di tutto per ripagare il lupo per avergli salvato la vita, nonostante il lupo gli dica che non importa visto che lui è stato salvato a sua volta da lui. L'orso però incomincia a innamorarsi del lupo e questa parte si chiude con l'orso che cerca di spogliare il lupo,che nel frattempo è convinto che sarà mangiato vivo.




    Titolo:Aru hi, mori no naka III
    Anno di pubblicazione:2005
    Trama: Il lupo alla fine non viene mangiato vivo ma violentato dall'orso che, in preda all'amore incontrollato che prova per lui, perde la testa e va fino in fondo nell'atto sessuale.Questa terza si conclude con il lupo infuriato che dici all'orso di non avvicinarsi più a lui.




    Titolo:Kimi ga Koi ni ochiru
    Anno di pubblicazione:2006
    Trama:Haru, tornando nella scuola in cui aveva studiato per insegnare, finisce per incontrare Tsukasa, il fratello del ragazzo di cui era innamorato al liceo e del quale è innamorato tutt'ora. Tsukasa conosce i sentimenti che Haru prova per suo fratello ma è innamorato di lui e farà di tutto per fargli dimenticare il fratello.




    Titolo:Kimi ga Koi ni Oboreru
    Anno di pubblicazione:2007
    Trama:Sequel di Kimi ga Koi ni Ochiru, questa volta la storia è focalizzata su Reiichirou, il fratello maggiore di Tsukasa e sulla sua inaspettata storia d'amore.




    Titolo:Akuma no Himitsu
    Anno di pubblicazione:2007
    Trama:Un prete trova un ragazzo di nome Raoul al di fuori della sua chiesa ... Anche se ha corna e una coda, Raoul insistere sul fatto che non è un demone. Alla fine, considerando la situazione di Raoul, il Prete gli procura del cibo e un posto dove dormire...ma potranno mai trovare l'amore un demone e un prete?

    Edited by BloodtypeA…93 - 28/3/2012, 14:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Uuuuhhhhh l'adoro!!!! Sto cercando di prendere tutti i suoi manga usciti in Italia e per ora ci sto riuscendo XD e leggo le scan dei suoi manga che trovo per internet!! è bravissima come mangaka. Un po' diverso dagli altri yaoi per via del sesso, qui si vede poco XD
    Morinaga mi ha fatto troppo pena nel "Il tiranno innamorato"! Poverino *^*
     
    Top
    .
  3. Renchin
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo "Il Tiranno" e penso sia (per ora) il mio yaoi preferito.. Devo reciperare gli altri :cipo%20(129).gif:
     
    Top
    .
  4. keti
     
    .

    User deleted


    w la takanaga ogni suo yaoi è divino per non parlare dei suoi disegni *^*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,083

    Status
    E' una delle mie autrici preferite...
     
    Top
    .
  6. trevi28
     
    .

    User deleted


    come autrice mi piace molto. noto che non ho letto tutti is uoi manga e spero proprio di rimettermi in pari :)...
     
    Top
    .
  7. nori89
     
    .

    User deleted


    Amo moltissimo questa mangaka, sto cercando anch'io di prendere tutti i manga pubblicati fin'ora in Italia. I disegni e le storie sono una meglio dell'altra! Altri autori mi hanno colpito ma lei rimane per me la migliore al momento!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    529

    Status
    Ho letto molte opere di questa mangaka e devo dire che mi piace molto :D
    E' una delle mie preferite dopo Nakamura Shinjiku (Junjou Romantica) :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    meravigliosa, da poco ho comprato un paio dei suoi lavori, il tiranno innamorato e in lista ma ora non lo trovo u.u gli altri ne ho un paio nel pc e mi vergogno da morire i l'amo immensamente (sto' arrossendo ma non si vede u.u) delizioso >///< spero che si decidano a pubblicare il quarto volume >.< :1206805241.gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Forse sono una delle poche a cui il tiranno non e'piaciuto gran che'. Invece mi piace molto mi vergogno da morire
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amo l'amore in tutte le sue forme...

    Group
    Member
    Posts
    137
    Location
    Unicornland

    Status
    Amore a prima vista con Takanaga sensei *^* è incominciato con Mi vergogno da morire ed è finito con il Tiranno innamorato *^*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    ho piu' lavori della hinako che degli altri...ehhh..... va bhe' se sono yaoi li compro tutti ora spero che esca il quinto di mi vergogno da morire, come messaggio finale della hinako sembra che ci sia, e anche nel finale del manga. speriamo anche che la casa editrice si decida di far uscire il settimo se ricordo bene del tiranno, non l'ho amo praticamente ma e' yaoi dunque ok *.* per lo yaoi tutto, per gli altri valuto
     
    Top
    .
  13. *leik*
     
    .

    User deleted


    awwww io adoro hinako takanaga, ho tutti letto tutti i suoi fumetti :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  14. BimbettaDolce98
     
    .

    User deleted


    semplicemente la amooooo, tutto quello che ha fatto, che bello che bello, il tiranno è bellissimo, un altro fra i miei preferiti!!!!!!
     
    Top
    .
  15. uuranor
     
    .

    User deleted


    Fantastica!! Bellissimi disegni e storie mai banali.
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2012, 12:57   626 views
  Share  
.
Top
Top